Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicogio
ho fatto il root con vroot e devo dire che funziona molto bene. Per esempio non esce sempre quel messaggio di knox di protezione dell app, anche se spesso ho qualche freeze di qualche secondo mentre interagisco con alcune app a caso, ma senza messaggi alcuni. Succede anche a qualcun'altro? Il primo root che avevo fatto invece con cf-root è stato un disastro: messaggi continui, blocchi e addirittura non mi andava più neanche bene il wifi. Invece, per il resto, il fatto della lingua cinese del vroot è abbastanza sopportabile.
Quoto,anche se mi piacerebbe sostituire sta app cinese perchè non si capisce una mazza.
L'unica cosa che ho notato in questi ultimi giorni sotto wi fi mi appare spesso un messaggio di connessione di rete instabile,cosa che mi era successa la prima volta che avevo flashato ma senza aver fatto un full wipe(cosa che ho fatto in seguito perchè il cell non andava).
-
Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti. :D
Fatemi sapere...
-
Ah dimenticavo non confondete il traduttore con S translator....
-
Quote:
wexus
Allora ragazzi per chi volesse tradurre VRoot ho pensato che si poteva fare in questo modo :
Fare tutti gli screnshot che servono dell'applicazione di ogni singola voce ,poi scaricare l'app Google traduttore una volta installato caricare le singole foto fatte tramite gli screnshot e da li fare la traduzione.
Adesso vi chiederete ma perché non lo hai fatto tu? Risposta ,la sfiga è sempre dietro l'angolo e appena mi ero cimentato ha fare il tutto ,un bel fulmine mi ha folgorato il PC e dato che senza PC non si può fare perché vanno fatte delle foto dall'applicazione "google traduttore", non te le fa caricare dalla galleria. Vi posso garantire che funziona quando lo stavo facendo avevo letto la traduzione delle prime voci. Se qualcuno vuole continuare a portare avanti questa idea sarebbe davvero utile per tutti. :D
Fatemi sapere...
Aspetta,spiegati meglio: fai degli screen,li carici sul pc e poi dal cell fai delle foto sullo schermo del pc con l'app google traduttore e dovrebbe tradurle?
-
ma secondo me è un lavoro inutile....
arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla
-
Quote:
carmidag
ma secondo me è un lavoro inutile....
arrangiate cosi' per ora,tanto le notifiche o arrivano in cinese o vi arrivano in inglese ugualmente le cancellate....
quindi non è che sia un grosso peso avere il root in cinese,
abbiate pazienza cosi' finchè non arriverà una soluzione migliore e più tranquilla
Sto provando a fare quello che diceva Wexus e in effetti funziona...ho già tradotto la pagina iniziale.
Il punto è che la sua utilità comunque potrebbe averla per diversi motivi: anzitutto(sarebbe una manna dal cielo!)chissà se tra le impostazioni c'è anche la lingua(la vedo dura),ma oltretutto(cosa importante),puoi andare a cambiare almeno l'impostazione riguardante le notifiche per evitare,come succede spesso a me,che ti arrivino spesso delle notifiche di alcune app in cinese, compreso anche quando le installi,dato che questo superuser cinese a quanto pare fa un lavoro anche simile a,ad esempio, gemini,ovvero puoi gestire le app,il freeze ecc.
-
5 allegato(i)
Traduzione effettuata.
Sto programma serve più a pulire che a fare root in pratica!
E praticamente non ci sono grandi impostazioni a parte disabilitare il root.
Ecco gli screen con le varie traduzioni:
Allegato 88795Allegato 88796Allegato 88797Allegato 88798Allegato 88799
-
3 allegato(i)
Quelli erano i primi 5...ed ecco gli altri 3(ho fatto 8 screen in tutto e penso di aver visto tutto):
Allegato 88800Allegato 88801Allegato 88802
-
Sono contento che la mia idea sia funzionato! !!!
Penso di essermi meritato dei thanks!!!!😜
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Penso di essermi meritato dei thanks!!!!
Fatto...e a sto punti dato che c'ho perso un'ora mi sa che me lo merito anch'io :p
PS: ma si vedono bene gli screen? io li vedo piccoli se li apro...sono in .png
Se non si vedono bene provo a ricaricarli in .jpg
-
infatti, non si vedono un granchè!!! :(
grandi, ragazzi!!!
-
5 allegato(i)
Quote:
corradossj
infatti, non si vedono un granchè!!! :(
grandi, ragazzi!!!
Riprovo ;)
Allegato 88808Allegato 88809Allegato 88810Allegato 88811
-
4 allegato(i)
-
Alla fine consigliate questo vroot o da problemi (tipo rallentamenti, freeze, diminuzione di fluidità...)?
-
Io l ho provato e con App basilari (tipo titanium backup) funziona alla perfezione, con app un po meno conosciute come screencast video recorder o helium ha problemi perché le app non vedono i permessi di root. E poi c'è anche il fatto dei dati personali inviati in Cina. Se si riuscisse a sostituire il root manager sarebbe il sistema perfetto per non alterare knox
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Antiapple4ever
Alla fine consigliate questo vroot o da problemi (tipo rallentamenti, freeze, diminuzione di fluidità...)?
Io finora non ho avuto problemi...l'unica noia sono le scritte in cinese,ma poco male...quando si potrà fare altro allora cambierò root...ma per ora va bene così...e senza root ormai non li tengo i cell.
-
Si è riuscito a capire quale app manda i dati al server cinese?
-
Quote:
mavert
Io l ho provato e con App basilari (tipo titanium backup) funziona alla perfezione, con app un po meno conosciute come screencast video recorder o helium ha problemi perché le app non vedono i permessi di root. E poi c'è anche il fatto dei dati personali inviati in Cina. Se si riuscisse a sostituire il root manager sarebbe il sistema perfetto per non alterare knox
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
domanda da un milione di dollari, ma per me determinante nella scelta del root: l'unroot temporaneo che permette questo vroot, riesce a far funzionare app come skygo e Serie A TIM?
Al momento ho CF-Autoroot e mi funziona benissimo, tranne per il fatto che non posso vedere le partite con Serie A TIM.
-
domanda già posta da me su skygo e ota root keeper ma non mi hanno saputo rispondere..
-
Quote:
shevuzzo
domanda già posta da me su skygo e ota root keeper ma non mi hanno saputo rispondere..
ho appena scaricato questo ota rootkeeper per vedere se funziona
ma non sò nemmeno a cosa serve.... XD
l ho avviato e gli ho dato i permessi.....cosa vuoi che ti provi a fare per capire se funziona?
cliccando su protect root...non mi dà nessun errore...
comunque cosa ci perdete a provarlo voi stessi?
con vroot potete tranquillamente tornare indietro....
-
beh usare 'ork' prevede una guida se vuoi fare da test basta andare sul post skygo del forum, per altro ho riscritto la guida io in modo più dettagliato e forse semplice..
-
credo che non possa fare nulla....se non sbaglio devo essere utente per skygo....ed io non lo sono...
-
e si..basterebbe il login di un amico che lo ha..
-
immaginavo.....eh io ero a disposizione per la prova,ma non saprei nemmeno a chi chiedere il login
mi spiace
-
Ragazzi si può sostituite il software di vroot: bisogna scaricare superSU, scaricare i binari e con titanium freezare il software cinese
-
Quote:
lorenzo122
Ragazzi si può sostituite il software di vroot: bisogna scaricare superSU, scaricare i binari e con titanium freezare il software cinese
Hai provato questo metodo?Ti funziona la cosa?
Riporta se puoi la procedura completa nei dettagli anche coi link alle app che hai usato.
-
Considera che il problema stava proprio nello scaricare i binari di supersu
-
l avevo già provato io ed il problema era proprio aggiornare i binari
-
Quote:
carmidag
Provato piu volte anche io ma nulla i binari non si aggiornano sia con SU che con Superuser.
-
Quote:
mavert
Considera che il problema stava proprio nello scaricare i binari di supersu
Androidiani App
Quote:
carmidag
Quote:
porkos13
Provato piu volte anche io ma nulla i binari non si aggiornano sia con SU che con Superuser.
Io non ho provato,ma l'utente lorenzo122 mi sembra di aver capito che ci è riuscito.
Forse prima di installare superSU si deve togliere l'app cinese ..
-
C'è un topic su xda dedicato a vroot e nel topic c'è anche una guida per freezare il software cinese. Ora sono fuori, dopo ve lo trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo122
C'è un topic su xda dedicato a vroot e nel topic c'è anche una guida per freezare il software cinese. Ora sono fuori, dopo ve lo trovo
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2434453
-
Quote:
lorenzo122
Era già stato postato questo procedimento,e il problema iniziale è proprio che non si può aggiornare il binario di superuser o aggiornare supersu.
Inoltre ho provato pure a disinstallare superuser cinese da titanium,cosa che dice di fare dal recovery,ma che in realtà non riesce a fare(dice che il processo è fallito).
-
Quote:
lorenzo122
Quote:
lorenzo122
Si in effetti il topic di xda era già noto,ma tu ci sei riuscito a togliere completamente l'app cinese ed installare superSU?
-
Il problema é che nel momento in cui c'è il root il binario di SU non si aggiorna, eliminando l'app SU Cinese dalla cartella system/app (con rootexplorer) si perde il root e quindi per proseguire bisogna rifare la procedura del root quindi non cambia assolutamente nulla.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Il problema é che nel momento in cui c'è il root il binario di SU non si aggiorna, eliminando l'app SU Cinese dalla cartella system/app (con rootexplorer) si perde il root e quindi per proseguire bisogna rifare la procedura del root quindi non cambia assolutamente nulla.
Inviato dal mio GT-I9505
La questione è che si brancola ancora nel buio....... su xda ci stanno mollando. ..... :banghead:
-
Quote:
wexus
La questione è che si brancola ancora nel buio....... su xda ci stanno mollando. ..... :banghead:
Ma perché ve ne uscite con ste sparate ogni volta? Che su xda stanno mollando un top di gamma come l s4? E già da un po che solo sul nostro forum tirate fuori ste cose... io sono in contatto con chanfire su Google + e lui mi ha scritto che non ci dorme la notte per knox e i vari problemi (naturalmente anche lui vuole che tutto si sistemi in quanto ha "Investito" molto su Samsung sia a livello di denaro che di tempo) e che comunque il 90% delle info su xda su knox garanzia e altro sono fasulle... lui spera in una "Perdita" per così dire di Samsung per risolvere la cosa...
-
Quote:
ntony17
Ma perché ve ne uscite con ste sparate ogni volta? Che su xda stanno mollando un top di gamma come l s4? E già da un po che solo sul nostro forum tirate fuori ste cose... io sono in contatto con chanfire su Google + e lui mi ha scritto che non ci dorme la notte per knox e i vari problemi (naturalmente anche lui vuole che tutto si sistemi in quanto ha "Investito" molto su Samsung sia a livello di denaro che di tempo) e che comunque il 90% delle info su xda su knox garanzia e altro sono fasulle... lui spera in una "Perdita" per così dire di Samsung per risolvere la cosa...
Ne riparliamo quando uscirà qualcosa di concreto ,soprattutto quando uscirà. .
-
Quote:
carmidag
ho appena scaricato questo ota rootkeeper per vedere se funziona
ma non sò nemmeno a cosa serve.... XD
l ho avviato e gli ho dato i permessi.....cosa vuoi che ti provi a fare per capire se funziona?
cliccando su protect root...non mi dà nessun errore...
comunque cosa ci perdete a provarlo voi stessi?
con vroot potete tranquillamente tornare indietro....
Ma hai usato ORK + Cf-Autoroot con Android 4.2.2? Perchè sulla 4.3 non funziona ORK purtroppo. Per questo sarei interessato a vroot.
Non ho ancora provato perché ho riflashato da poco, ripartire da zero e poi in caso riflashare una terza volta non mi entusiasma molto al momento: preferirei riuscire ad avere qualche notiziai n più da chi ha già messo il vroot, tutto qua :) (tra l'altro domani vado all'estero per un po', quindi non potrei testare personalmente Serie A TIM, che funziona solo con scheda TIM).
Continuerò a lurkare incrociando le dita :D