buongiorno a tutti,
Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da nicolamar
 Originariamente inviato da nicolamar

ho scaricato la versione 1.7.2 e il root lo ha effettuato immediatamente. Il Clean anche ha avuto successo e sono quindi riuscito ad eliminare tutte quelle odiose applicazioni Samsung e varie altre amenità. Non ho provato il tool suggerito che lascerebbe lo stato su Official, ma già il fatto di poter flashare il FW e tornare all'official di garanzia, non è poco.
 ho scaricato la versione 1.7.2 e il root lo ha effettuato immediatamente. Il Clean anche ha avuto successo e sono quindi riuscito ad eliminare tutte quelle odiose applicazioni Samsung e varie altre amenità. Non ho provato il tool suggerito che lascerebbe lo stato su Official, ma già il fatto di poter flashare il FW e tornare all'official di garanzia, non è poco.