CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 178 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    digita *#1234# sul dialer telefonico e scrivi tutto quello che ti appare a schermata in modo da capire che versione software monta il tuo device.
    AP: I9505XXUEMJ7
    CP: I9505XXUEMJ7
    CSC: I9505ITVEMJ8

    Grazie

    Appena effettuato l'aggiornamento ho formattato il device, per cui ora me lo ritrovo bello pulito.
    Ogni tanto però mi esce sempre questo simpaticone di Knox che mi dice "un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione ecc..." Ma non ho installato ancora nulla!!!!!!



    Aggiornamento: con l'ultima versione 1.7.3, il telefono, dopo essersi riavviato sembra essere stato rootato ma.....
    ho lanciato il Vroot cleaner e a parte l'essersi bloccato su cleanup file(ma questo come abbiamo visto non è un problema), mi ha installato super su ma lanciandolo mi è uscito l'avviso che non sono presenti i binari e devo effettuare il rooting manualmente. Che vuol dire ?

    ultima cosa...ho visto per un attimo un avviso che qualcosa riguardante mgyun ha ricevuto i permessi di root. Al momento ho resettato tutto, reinstallato il fw con Odin e attendo Vostri consigli!!!





    Aggiornamento2: Ho rifatto tutta la procedura lanciando 2 volte il vroot cleaner. Questa volta il tool è arrivato al termine e ha installato correttamente superSU
    Ultima modifica di simone929; 22-11-13 alle 13:41

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma non sono molto esperto...Che vantaggi ho rootando il device ma lasciando il fw originale? Anche con i miei vecchi cell ho smanettato, ma ho sempre pensato che il root fosse strettamente legato al cambio di rom...

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sempione Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma non sono molto esperto...Che vantaggi ho rootando il device ma lasciando il fw originale? Anche con i miei vecchi cell ho smanettato, ma ho sempre pensato che il root fosse strettamente legato al cambio di rom...
    certo, se vuoi cambiare, flashare rom devi obbligatoriamente avere il root al terminale. A parte rom, kernel e recovery, il root ti da la possibilità di avere il pieno controllo del terminale: fare qualsiasi operazione nei file di sistema, utilizzare app che richiedono i diritti di root, fare il backup della cartella efs che contiene il tuo IMEI ecc ecc

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

    Sempione (22-11-13)

  6. #234
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho installato xposed framework ho al riavvio due finestre di errore che mi chiudono prima orologio digitale e poi s memo.
    In più il cell nn va in deep sleep ma riscalda e scarica la batteria alla velocità della luce.
    Che gli è successo??
    Ho provato a disinstallare il tutto, ma il problema persiste.

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Che tipo di finestre di errore? Puoi postare uno screen?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #236
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Che tipo di finestre di errore? Puoi postare uno screen?
    quella di sistema... semplicemente la notifica che sono state chiuse.
    Mi sono accorto che l'orologio nella finestra di blocco non appare quando lo riavvio, ed è il motivo per cui poi mi esce la finestra.
    Infatti un paio di volte in cui ho tentato di riavviare e appariva l'orologio nella schermata di blocco, l'errore non veniva dato.

    Ma il problema serio è il battery drain.... è da un bel pò che il processore si attesta sui 1400MHz o giu di lì come riscontro da cpuspy.
    Di deep sleep neanche l'ombra.

    Io l'unico errore commesso è che all'inizio ho installato una versione precedente di xposed, che nn andava bene per il 4.3. ma l'ho subito disinstallata
    e messa quella nuova
    Ultima modifica di ciuccioforever; 22-11-13 alle 15:19

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio

    Io l'unico errore commesso è che all'inizio ho installato una versione precedente di xposed, che nn andava bene per il 4.3. ma l'ho subito disinstallata
    e messa quella nuova
    Anche io ho installato una versione di xposed che evidentemente non andava bene. Ho dovuto fare un deepclean perché mi andavano in FC molti processi, anche di sistema, subito dopo il riavvio e non sono riuscito a risolvere neanche disinstallando e facendo wipe cache e data. Fortunatamente non ho flaggato il knox. Ho risolto con odin se può esserti di aiuto.

    PS. Ci ha installato con successo xposed potrebbe postare cortesemente il giusto file? Vorrei riprovare. Grazie.
    Ultima modifica di bree1; 22-11-13 alle 15:40

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    quella di sistema... semplicemente la notifica che sono state chiuse.
    Mi sono accorto che l'orologio nella finestra di blocco non appare quando lo riavvio, ed è il motivo per cui poi mi esce la finestra.
    Infatti un paio di volte in cui ho tentato di riavviare e appariva l'orologio nella schermata di blocco, l'errore non veniva dato.

    Ma il problema serio è il battery drain.... è da un bel pò che il processore si attesta sui 1400MHz o giu di lì come riscontro da cpuspy.
    Di deep sleep neanche l'ombra.

    Io l'unico errore commesso è che all'inizio ho installato una versione precedente di xposed, che nn andava bene per il 4.3. ma l'ho subito disinstallata
    e messa quella nuova
    Io finestre di errore non ne ho per quanto riguarda il problema del battery drawn e del deep slep neanche so come si fa a verificarli se me lo dici lo posso fare e poi dirti i risultati.. Così capisci se è solo un tuo problema o generale.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #239
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma io ho solo i permessi di root...non posso fare deepclean di sorta....al max posso fare il wipe data.
    Mai possibile che neanche riesco a risolvere cosi?

    bree hai mp
    Ultima modifica di ciuccioforever; 22-11-13 alle 15:43

  12. #240
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io finestre di errore non ne ho per quanto riguarda il problema del battery drawn e del deep slep neanche so come si fa a verificarli se me lo dici lo posso fare e poi dirti i risultati.. Così capisci se è solo un tuo problema o generale.

    basta installare cpuspy e verificare lì i livelli di utilizzo del clock dei processori

Pagina 24 di 178 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy