Visualizzazione stampabile
-
mike è quello il problema, lo faccio,fa la procedura per disattivarlo, ma poi mi dice che è impossibile disattivare Knox
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustinDeRosa
mike è quello il problema, lo faccio,fa la procedura per disattivarlo, ma poi mi dice che è impossibile disattivare Knox
A questo punto non so che dirti... A me lo ha disttivato all'istante con successo... Comunque prova a vedere se hai il root con l'applicazione root checker
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/adyna6u6.jpgAscolta non riesco a capire perché ti dà sempre il problema di knox... Comunque se non riesci proprio a sbloccarti da quella situazione (come giustamente ti ha detto @mike) fai così installa wanam Xposed dal Google play... Da wanam installa il framework poi metti le flag come me! Oltretutto ti è utile anche per riportare l'ho stato su ufficiale (ricordati che quando fai le modifiche devi riavviare... Poi quando riesci le domande su Wanam falle nel giusto 3d che fra un po' ti linko!
-
not rooted......ma io sto cavolo di Knox non l'ho mai usato .............. :(
Quote:
mike78
A questo punto non so che dirti... A me lo ha disttivato all'istante con successo... Comunque prova a vedere se hai il root con l'applicazione root checker
-
E ma se non hai il root il problema è diverso
Prova a non aggiornare su quando te l'ho chiede.... E vedi se hai il root
-
Quote:
JustinDeRosa
not rooted......ma io sto cavolo di Knox non l'ho mai usato .............. :(
Quote:
led zeppelin
E ma se non hai il root il problema è diverso
Prova a non aggiornare su quando te l'ho chiede.... E vedi se hai il root
Non vorrei ci fossero problemi con la nuova versione di vroot tu hai la 1.7.5 io ho usato la 1.7.4 e comunque se non ricordo male parti dal firmware mk8 o precedente vero? Perché con ML6 non funziona vroot devi fare il dowgread
-
Quote:
led zeppelin
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/adyna6u6.jpgAscolta non riesco a capire perché ti dà sempre il problema di knox... Comunque se non riesci proprio a sbloccarti da quella situazione (come giustamente ti ha detto @mike) fai così installa wanam Xposed dal Google play... Da wanam installa il framework poi metti le flag come me! Oltretutto ti è utile anche per riportare l'ho stato su ufficiale (ricordati che quando fai le modifiche devi riavviare... Poi quando riesci le domande su Wanam falle nel giusto 3d che fra un po' ti linko!
non ci ho capito tanto, cmq l'ho installato, potresti dirmi la procedura passo per passo per favore ? :(
-
ah perfetto, non vedevo l'immagine xD
Quote:
JustinDeRosa
non ci ho capito tanto, cmq l'ho installato, potresti dirmi la procedura passo per passo per favore ? :(
-
Quote:
led zeppelin
Wanam funziona solo se ha il root
-
Si ma comunque devi avere il root! Ora ti linko il 3d ma per wanam occorre il root!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
-
mi sto perdendo :| come posso fare per ripartire da 0 e rifare tutto ?
-
Prova quando hai su a non aggiornarlo... Perché ricordo che ieri mi hai detto che hai mk8 quindi il tuo firmware va bene... Potrebbe essere come dice Mike che noi l'abbiamo fatto con la vecchia versione
-
Led non me lo fa usare se non lo aggiorno, cioè appena lo apro me lo chiede, e se faccio annulla suersu si chiude :(
Quote:
led zeppelin
Prova quando hai su a non aggiornarlo... Perché ricordo che ieri mi hai detto che hai mk8 quindi il tuo firmware va bene... Potrebbe essere come dice Mike che noi l'abbiamo fatto con la vecchia versione
-
Ma quando fai root ti dà "ok"
-
-
-
-
Guarda visto che non ti sblocchi (anche se non è molto convenzionale) ti direi di provare così :stai con le applicazioni cinesi (le togli poi dopo)... Installa wanam se hai il root dovrebbe andare bene anche con l'applicazione cinese.. Poi installa wanam... Installa da wanam il framework poi metti la spunta su "disabilità knox" come da immagine... Poi installa su... Se ad altri non vengono altre idee al momento mi viene solo questa
-
1 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
Guarda visto che non ti sblocchi (anche se non è molto convenzionale) ti direi di provare così :stai con le applicazioni cinesi (le togli poi dopo)... Installa wanam se hai il root dovrebbe andare bene anche con l'applicazione cinese.. Poi installa wanam... Installa da wanam il framework poi metti la spunta su "disabilità knox" come da immagine... Poi installa su... Se ad altri non vengono altre idee al momento mi viene solo questa
Allegato 102936
qua che devo premere ?
-
Quote:
led zeppelin
Prima di tutto è da capire se veramente vroot con la versione 1.7.5 funziona.. Quindi rifai tutto da capo poi prima di usare ul cleaner prova l'applicazione root checker se ti da che non è presente il root allora è un problema della nuova versione di vroot
-
Si infatti io sono andato un pò oltre!
-
1 allegato(i)
Allegato 102939 qua mi dice root successed, ma aprendo root checker mi dice not root :|
-
Ascolta un attimo... Prova ad installare titanium backup dal Google play e vedi se te l'ho permette
-
mi dice che l'app ha bisogno dei permessi di root :|
-
Quote:
JustinDeRosa
Allegato 102939 qua mi dice root successed, ma aprendo root checker mi dice not root :|
Se root
Checker dice così non hai il root... Vuol dire che la nuova versione di vroot 1.7.5 ha qualche problema... Io non so più che consigliarti... Potrei dirti di disinstallare vroot e reinstallare la vecchia versione presente nel forum ma come hai visto si aggiorna in automatico... Prova lo stesso se vuoi.. Ultima cosa spero che in tutte queste operazioni hai lasciato il pc online non senza connessione perché questo programma funziona online...
-
Infatti non conoscendo "root checker" ho detto la prima applicazione che necessità root come ultima spiaggia... Anch'io a sto punto sono spiazzato e non so cosa dirti se non di riprovare... La cosa strana è che la procedura sia andata a buon fine.....
-
Quote:
mike78
Se root
Checker dice così non hai il root... Vuol dire che la nuova versione di vroot 1.7.5 ha qualche problema... Io non so più che consigliarti... Potrei dirti di disinstallare vroot e reinstallare la vecchia versione presente nel forum ma come hai visto si aggiorna in automatico... Prova lo stesso se vuoi.. Ultima cosa spero che in tutte queste operazioni hai lasciato il pc online non senza connessione perché questo programma funziona online...
si mike, sono stato sempre on line sia dal cell che dal pc ..... ma h strano ..... cmq riprovo a scaricare e a rifare il tuto , se dovesse rifare lo stesso problema, ci sarebbero altri programmi ( da voi testati ) che fungono ?
-
Autorot ma ti flagga knox! Comunque riprova poi al limite fai un ripristino del telefono e riprova così (giusto per partire da zero)
-
Quote:
led zeppelin
Autorot ma ti flagga knox! Comunque riprova poi al limite fai un ripristino del telefono e riprova così (giusto per partire da zero)
però se faccio il ripristino del telefono perdo tutti i file :|
-
Quote:
JustinDeRosa
si mike, sono stato sempre on line sia dal cell che dal pc ..... ma h strano ..... cmq riprovo a scaricare e a rifare il tuto , se dovesse rifare lo stesso problema, ci sarebbero altri programmi ( da voi testati ) che fungono ?
Questo è l'unico senza alterare Knox altrimenti c'è CFAutoRoot ma perdi la garanzia knox va a 0.1... Fai l'ultimo tentativo e disistalla da pc vroot e prova a usare la vecchia versione che scarichi in prima pagina se te lo lo permette prima che parta l'aggiornamento.... In bocca al lupo ;)
-
Quote:
mike78
Questo è l'unico senza alterare Knox altrimenti c'è CFAutoRoot ma perdi la garanzia knox va a 0.1... Fai l'ultimo tentativo e disistalla da pc vroot e prova a usare la vecchia versione che scarichi in prima pagina se te lo lo permette prima che parta l'aggiornamento.... In bocca al lupo ;)
ma se altera il Knox, e poi faccio il reset di fabbrica ritorna come prima ?
-
Se alteri knox perdi la garanzia ed è irreversibile!
-
Quote:
JustinDeRosa
ma se altera il Knox, e poi faccio il reset di fabbrica ritorna come prima ?
No Se alteri knox non c'è verso di tornare indietro... Prova a fare come ti ho detto io con vecchio vroot altrimenti l'ultima spiaggia è come ha detto led con il reset prima di fare il tutto e perdi tutto, quindi fatti un backup di quello che ti serve e per i dati applicazioni l'unico sistemato a senza root è helium... Poi decidi tu non ti diamo certezze... non vorrei facessi il reset per niente...
-
Grazie a @mike che ha precisato... Vista la situazione anomala non ci sono certezze... Sarebbe solo un tentativo.. Che comunque con i vari backup e come ultimissima spiaggia puoi provare... Al momento vedi come dice Mike se riesci con una vecchia versione..
-
da dv la posso scaricare la vecchia versione ?
-
Non ti assicuro niente ma questa è la vecchia versione con cui l'ho fatta io.. Prova! Te la mando in pm....
-
nnt da fare, si aggiorna in automatico v.1.7.5 :(
-
Ma offline siamo proprio sicuri che non funziona?? :confused:
-
Quote:
led zeppelin
Ma offline siamo proprio sicuri che non funziona?? :confused:
provo provo :D
-
niente di niente di niente :cry: