Tranquillo che non sei solo...
Visualizzazione stampabile
Tranquillo che non sei solo...
primo problema, a parte che nn vedo le immagini nella spiegazione , ma collegando il telefono inizia il download dei file, ma all'improvviso ( ho provato 3 volte ) il doenload si arresta e mi riesce l'immagine iniziale del programma Allegato 102845... aiutino ?! :(
Prova a connetterlo...
in che senso ?
Collega il telefono al pc con debug attivo
è quello che ho fatto, ma ora mi da anche questo errore Allegato 102847 :'(
Stai tranquillo io è tanto tempo che l'ho fatto è non ricordo benissimo... Comunque presto qualcuno che ricorda meglio ti aiuterà prova in tutti i modi tanto male che va non l'ho porti a termine... Non succede nulla prova
ok ok io in tanto riprovo :(
A me l'aggiornamento appena installato il vroot l'aveva fatto (questo lo ricordo) al limite riprova a scaricare e vedere se aggiorna
ok.... riscaricato, ora l'aggiornamento va .... Allegato 102848
Perfetto vedrai che tutto andrà bene.... :)
si benissimo ..... ora mi da quest'errore Allegato 102852 :O
Perché mi pare che non hai i driver installati per il tuo device! Non ricordo bene ma vedrai che risolvi.. Tu cerca... Aspetta risposte e stai tranquillo
Nel frattempo se mi ricordo ti dico
ok ok grazie mille per la pazienza Led :'(
Hai kiess installato?
che sarebbe ?
Kiess sarebbe il programma che ti permette di aggiornare il device dal pc! Ma al di là di quello ti permette anche di installare i driver che in questo momento ti mancano... Mi pare ci siano altri modi anche senza installare kiess ma se lo installi quando te lo riconosce a quel punto anche vroot te lo riconoscerà.... (MI raccomando se installi kiess che è un programma ufficiale Samsung non fare l'aggiornamento del telefono altrimenti non potrai più fare il root con vroot
mi dai un link sicuro dove poterlo scaricare ?
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
Scaricalo solo... Poi guarda se riconosce il device poi chiudilo senza AGGIORNARE NULLA! POI vai di vroot
niente da fare, fa come se scollegassi l'usb, ho provato anche con altre porte ma mi fa sempre lo stesso :( cmq kies riconosce il dispositivo :( , può essere xkè ho rinominato il nome del cel ?
Rinominato il cell?? Non credo proprio... Attiva debug usb e chiudi kiess..
niente da fare, uguale, ma non c'è un'altro programma per il root ?
Aspetta.... C'è ma il problema sta nei driver.... Quando l'ho colleghi il cellulare deve essere acceso e devi dare ok al pop up che ti appare sullo schermo segui bene la guida
nella guida non riesco a vedere le immagini, e non mi fa nessun popup sul cell :|
Apri vroot... Poi collega il cellulare a quel punto non ricordo benissimo ma dopo pochi secondi ti appare il pop up.
Se non riesci riprova!
Hai attivato "debug usb" da "opzioni sviluppatore"?
si Led ho fatto tutto, ora pare che sta scaricando è arrivato al 70% ............... speriamo, cmq di popup niente xD
Cosa al 70%??
Allegato 102863 :cool:
Ok dopo vedrai che va
Allegato 102864 grrrrrrrrrrrrrrrrrr .. porca ........
Ripeti al limite disinstalla kiess..
tutto apposto, ma mi è rimasta la app cinese sul dispositivo e non SuperSU :|
Ok perfetto segui la guida e rimuovi l'applicazione cinese
fatto, ma la cinese rimane sempre :|
Ho visto che vroot si è aggiornato alla versione 1.7.5 io l'ho usato l'altro giorno su note 3 ma questo aggiornamento continua a fallire e sono fermo a 1.7.4. Comunque con questa versione oltre al superuser cinese ti aggiunge anche un'altra applicazione che si può rimuovere come una qualsiasi. :)
Per la cinese mi pare che ti basta mettere supersu dal play store e dare sempre ok quando te lo chiede sul pop up destro.. Mentre per l'altra app come dice @mike 78 rimuovilo tu.
Non confondere le due app magari la prima già lai rimossa
Allegato 102867 mi da queste app una è super su e 2 sono cinesi, le altre le disinstallo ??
Ci siamo riusciti... Che fatica basta che disinstalli le due cinesi come dice Mike.. Io ero rimasto ancora al primo che non installava altre applicazioni... Comunque ho fatto un ripasso generale BUON SMANETTAMENTO
beh non proprio, quando avvio superSu mi dice che deve essere aggiornato :|:|:|:| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah