Visualizzazione stampabile

- 

ciao ragazzi. una domanda, ma cosa comporta di tragico l'alterazione del knox apparte perdita della garanzia che io non ho? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  drexcyisamo  
ciao ragazzi. una domanda, ma cosa comporta di tragico l'alterazione del knox apparte perdita della garanzia che io non ho? 

Non ti funziona più l'applicazione Knox. Oltre, come dici bene, perdi la garanzia.

- 

e chi lo usa hihi! ma per gli aggiornamenti dovrò farli solo via odin? 

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

e chi lo usa hihi! ma per gli aggiornamenti dovrò farli solo via odin?  
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

Qui diamo ot. Per altre domande chiedi in help modding.
 Gli aggiornamenti li fai tranquillamente tramite odin. Ma io non vedo perché non aggiornare tramite rom modificate. Hai la possibilità di aggiornare, riducendo di molto il rischio di errore di installazione.
 Rispondendo alla domanda se fai modding devi fare l'aggiornamento tramite odin.

- 

a me basta il root e nient'altro! speravo di trovare un modo senza alterare il knox ma non c'è. ora valuterò se ne vale la pena. scusa la mia ignoranza cosa vuoldire OT? grazie di tutto. 

- 

Quote: 

a me basta il root e nient'altro! speravo di trovare un modo senza alterare il knox ma non c'è. ora valuterò se ne vale la pena. scusa la mia ignoranza cosa vuoldire OT? grazie di tutto.  
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

Ot significa che si è fuori tema. Il discorso non è attinente con il thread.
 Purtroppo con Knox questa è la storia. Prendere o lasciare....

- 

ri grazie cletox

- 

ciao ragazzi ho fatto il root con la guida in prima pagina, ma se ora flasho il firmware italiano 4.3 senza effettuare più il root, poi mi arriva la notifica di aggiornamenti ufficiali? 

- 

a me è arrivata anche con Root attivo. Ovviamente non ho aggiornato ;) 

- 

Quote: 

C'è il tasto per i grazie. ;-)

Quote: 

Originariamente inviato da  enzoxxx86  
ciao ragazzi ho fatto il root con la guida in prima pagina, ma se ora flasho il firmware italiano 4.3 senza effettuare più il root, poi mi arriva la notifica di aggiornamenti ufficiali? 

Se flashi con odin una nuova versione hai tutto stock e quindi ti notifica l'aggiornamento a 4.4.2. Ti consiglio, se non ti interessa knox, o vuoi flaggarlo, di installare direttamente l'ultima versione. Faresti un passaggio in meno.

- 

Ragazzi..

mi sto informando per fare il root del mio s4.

Ho girato nel thread ma non ho trovato risposta:con la procedura in prima pagina
 si può rootare acnhe un terminale brandizzato TRE senza invalidare il knox?

thx

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carlethegame  
Ragazzi..

Ho girato nel thread ma non ho trovato risposta:con la procedura in prima pagina

thx

Non importa l'operatore.
 Purtroppo per il root non si può non invalidare la garanzia.
 O cfroot con knox invalidato oppure ti tieni il telefono stock.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carlethegame  
Ragazzi..

thx

Si questa guida va bene per le versioni 4.3 mentre per le 4.4 c'è solo cf autoroot

Quote: 

Originariamente inviato da  cleto84  
Non importa l'operatore. 
 Purtroppo per il root non si può non invalidare la garanzia.
 O cfroot con knox invalidato oppure ti tieni il telefono stock.

Non ho capito quello che volevi dire ma questa guida permette di non invalidare la garanzia flaggando il knox

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Misterx86  
 Non ho capito quello che volevi dire ma questa guida permette di non invalidare la garanzia flaggando il knox 

Ho mancato un pezzo alla mia risposta per fretta. Volevo dire che se ha 4.4.2 non può fare root senza invalidare la garanzia. L'amico non ha specificato quale versione ha e io ho pensato fosse all'ultima. Mio errore
 Questa guida funziona fino a ML6 4.3.

Infatti tu scrivi:

Quote: 

Originariamente inviato da  Misterx86  
Si questa guida va bene per le versioni 4.3 mentre per le 4.4 c'è solo cf autoroot 

- 

si si scusate.
 ho 3 con android 4.3!quindi questa guida va bene!
 farei il root solo per cancellare la marea di app preinstallate!

grazie:)

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kaya80  
Link offline x Vroot 

Se ti serve puoi scaricarlo direttamente dal sito ufficiale... Questo è il link della versione in inglese http://www.mgyun.com/en/GetVRoot

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  optimus77  
Si sa nulla se Kingoapp riesce a fare il root della ML6, senza bisogno di fare tutto quel lungo workaround descritto nei post precedenti? 

Cerchiamo di non andare troppo ot questa guida è relativa a vroot per le altre domande usiamo il thread help modding

- 

Quote: 

Aspetta un momento, non per fare polemica ma sul topic non c'è scritto vRoot, per cui se dovessimo trovare altri sistemi per rootare *funzionanti* per quale ragionevole motivo non dovremmo parlarne qui? Per favore moderatori, siamo in un forum non in una trincea, quindi cerchiamo di essere meno fiscali. 

(questo post verrà cancellato in 3.. 2.. 1..) rotfl

Beh se leggo il punto 1 della procedura in op trovo scritto chiaramente vroot poi non so tu cosa leggi......io come tutti mi auguro che si trovino altri modi per rootare lasciando il knox a 0 ma questa guida è per il metodo vroot e non per le segnalazioni di altri metodi

- 

Titolo modificato
 Ot cancellati

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JacOcaJ  
Titolo modificato
 Ot cancellati

Voi che avete i superpoteri magari modificate il primo post mettendo un nuovo link per il download di vroot visto che il creatore del topic è sparito da una vita e adesso ha cancellato anche il file da Dropbox ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mike78  
Voi che avete i superpoteri magari modificate il primo post mettendo un nuovo link per il download di vroot visto che il creatore del topic è sparito da una vita e adesso ha cancellato anche il file da Dropbox ;) 

Fai un post con link e spiegazione e io lo riporto in prima pagina

- 

3 allegato(i) 

Quote: 

Fai un post con link e spiegazione e io lo riporto in prima pagina 

Spiegazioni non ce ne sono, la guida è sempre la stessa in prima pagina ma visto che è stato tolto il download di vroot io consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale così si ha direttamente l'ultima versione, adesso sono arrivati alla 1.7.6 mentre quella uppata era la 1.6.0. Il sito è questo http://www.mgyun.com/vroot
 ma da qui si scarica la versione in cinese per quella in inglese basta cliccare su geetvroot e ti porta a questa pagina http://www.mgyun.com/en/GetVRoot
 (metti questo in prima pagina)  ovviamente questi link vanno scaricati direttamente da pc, se provate ad aprirli da cellulare senza selezionare la versione desktop vi apre un dowload di un programma per il root fatto direttamente da cellulare(sotto gli screenshot) . Io ho un pò navigato nel sito con traduttore (stranamente è più comprensibile il cinese tradotto piuttosto che l'inglese) ed è molto interessante ci sono vari prodotti room e utiliti per cellulari. Poco fa un amico del forum con note 3 con ultimo firmware 4.3 tim, ha provato sia con programma da pc e con quello da cellulare con esito negativo purtroppo, io invece appena arrivato il note 3 no brand Italia con firmware mj3 vroot aveva funzionato. Piuttosto se qualcuno ha voglia di caricare e lasciarlo caricato per i prossimi anni sul proprio cloud il programma di clean prima che venga rimosso anche quello.
 Allegato 107206Allegato 107207Allegato 107208

- 

Comunque io non riesco ancora a capire come fanno questi cinesi ad arrivare prima degli altri a fare questa roba. C'avranno anche il malware dentro, ma tolto quello io mi meraviglio per la loro bravura. Fine del pensiero 

- 

Ma funziona anche con la 4.4.2? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boel78  
Ma funziona anche con la 4.4.2? 

Come è stato detto altre volte, la risposta è no.
 O meglio, non ancora, speriamo in futuro

- 

- 

Quote: 

......] 

Aggiunto il link al top post in fondo all'OP

- 

Quote: 

Comunque io non riesco ancora a capire come fanno questi cinesi ad arrivare prima degli altri a fare questa roba. C'avranno anche il malware dentro, ma tolto quello io mi meraviglio per la loro bravura. Fine del pensiero 

Quoto in pieno, il futuro è loro, purtroppo.

- 

Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc. 
 Perdonatemi se non è il thread giusto ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poccy  
Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc. 

Chiedi in help modding....ma ti inizio a dire che nella tua condizione puoi usare cf autorooy

- 

Quote: 

Ormai il tuo telefono ha perso la verginità (e pure la garanzia sigh!), per cui puoi sbizzarrirti come vuoi.
 Molti dicono che il vero root sia quello col metodo di chainfire, per cui già che ci sei prova con quello, ma non chiederlo in questo thread altrimenti i moderatori si incazzano

- 

Quote: 

Spiegazioni non ce ne sono, la guida è sempre la stessa in prima pagina ma visto che è stato tolto il download di vroot io consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale così si ha direttamente l'ultima versione, adesso sono arrivati alla 1.7.6 mentre quella uppata era la 1.6.0. Il sito è questo  http://www.mgyun.com/vroot
 ma da qui si scarica la versione in cinese per quella in inglese basta cliccare su geetvroot e ti porta a questa pagina  http://www.mgyun.com/en/GetVRoot
(metti questo in prima pagina)  ovviamente questi link vanno scaricati direttamente da pc, se provate ad aprirli da cellulare senza selezionare la versione desktop vi apre un dowload di un programma per il root fatto direttamente da cellulare(sotto gli screenshot) . Io ho un pò navigato nel sito con traduttore (stranamente è più comprensibile il cinese tradotto piuttosto che l'inglese) ed è molto interessante ci sono vari prodotti room e utiliti per cellulari. Poco fa un amico del forum con note 3 con ultimo firmware 4.3 tim, ha provato sia con programma da pc e con quello da cellulare con esito negativo purtroppo, io invece appena arrivato il note 3 no brand Italia con firmware mj3 vroot aveva funzionato. Piuttosto se qualcuno ha voglia di caricare e lasciarlo caricato per i prossimi anni sul proprio cloud il programma di clean prima che venga rimosso anche quello.

Quote: 

Se vuoi puoi provare con il link che ho messo nel mio post che mi sono quotato è sempre vroot ma scaricabile direttamente da cellulare e dovrebbe farti il root ma  non so se funziona su s4, un utente ha provato su note 3 ma non ha funzionato

- 

- 

Quote: 

già chie sto e già risposto altri utenti
 chiedi in help modding ma non credo ci sia no modi senza pc

- 

Link Offilne 

Quote: 

già chie sto e già risposto altri utenti
 chiedi in help modding ma non credo ci sia no modi senza pc

Il link per scaricare Vroot è offline D:
 please....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gabrielez15  
 please....

Tieni presente che io lo fatto circa 8/9 mesi fa quindi la versione è vecchia! Ma il programma stesso si aggiorna automaticamente     http://www.mediafire.com/?x6fbb14nestcabi mentre questo è per il cleaning http://www.mediafire.com/?6bbvu64d0cpj1g4

- 

Quote: 

Spiegazioni non ce ne sono, la guida è sempre la stessa in prima pagina ma visto che è stato tolto il download di vroot io consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale così si ha direttamente l'ultima versione, adesso sono arrivati alla 1.7.6 mentre quella uppata era la 1.6.0. Il sito è questo  http://www.mgyun.com/vroot
 ma da qui si scarica la versione in cinese per quella in inglese basta cliccare su geetvroot e ti porta a questa pagina  http://www.mgyun.com/en/GetVRoot

Quote: 

Originariamente inviato da  gabrielez15  
 please....

Se leggevi bene il primo post ti riportava al messaggio che mi sono riquotato...

- 

Scusate ma questa procedura funziona che voi sappiate su xxuenaa 4.3 che è piu recente anche di ml6? 

- 

Pure io ero interessato al root sul modello Black edition. ..quale guida devo seguire?