Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ora devo solo riprovare la sfida con xposed framework sperando che nn mi mandi in crash null'altro
Aspetto con impazienza :)
-
Ottimo, tra l'altro il brutto tempo mi sta spingendo a rimanere in casa e ad aggiornare anche a me rotfl
-
Quote:
ciuccioforever
Appena effettuata la procedura. Permessi di root pienamente acquisiti. Superuser va tranquillamente. Contatori tutti 0x0
Ora devo solo riprovare la sfida con xposed framework sperando che nn mi mandi in crash null'altro
Vedrai che se prendi dal gp segui quello che ti dice l'installatore non puoi sbagliare ;)
-
Quote:
ciuccioforever
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92
Intanto attendiamo che "ciuccioforever" ci faccia sapere se il Vroot + cleaner funziona sulla nuova MK8, anche se credo di si trattandosi sempre di fw su base 4.3.
Per stasera non tocco nulla visto che tra un po' dovrò uscire, domani ho tutta la giornata per fare l'update e riprovare il VRoot ;)
Appena effettuata la procedura. Permessi di root pienamente acquisiti. Superuser va tranquillamente. Contatori tutti 0x0
Perfetto, come prevedevo! Quindi confermi che è filato tutto liscio come per MJ7 italiana? Hai usato vroot e Clean tool della prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrilas
Perfetto, come prevedevo! Quindi confermi che è filato tutto liscio come per MJ7 italiana? Hai usato vroot e Clean tool della prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
assolutamente si
però prima di continuare con wanam devo risolvere sto problema con titanium....non me lo fa più installare, mi dice che ho memoria insufficiente
-
Quote:
ciuccioforever
assolutamente si
però prima di continuare con wanam devo risolvere sto problema con titanium....non me lo fa più installare, mi dice che ho memoria insufficiente
Ciao ciuccio forever devi rimuovere da data /app il file odex della precedente installazione di Titanium è quello che non te lo fa installare vai in data app cercalo eliminalo e poi vai tranquillo.. Se non riesci così mandami un pm
-
Quote:
ciuccioforever
assolutamente si
ATTENZIONE: installato titanium ma non prende i permessi di root, molto strano perchè altre due app erano ok, ad esempio lucky patcher
hmm strano.. provato a riavviare il device? O a disinstallare e reinstallare titanium?
-
Salve,
oggi ho efettuato il root sul mio galaxy s4 seguendo i consigli di Lorenzo122 (complimenti per la chiarezza).
La procedura è andata a buon fine (supersu installato, verifica effettuata con vari tools e anche Emulatore Terminale da esito positivo).
Il motivo principale è che avevo bisogno di apportare modifiche al file hosts e anche queste modifiche adesso vengono salvate con successo.
Il problema è che tali modifiche non hanno nessun effetto.
Se cerco di far puntare un url ad un indirizzo interno alla mia rete qualsiasi browser mi indirizza all'interfaccia del router.
La riga che ho aggiunto è:
192.168.1.5 myurl.it
In pratica il browser si comporta come se il file hosts non fosse stato modificato.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
C'è qualcosa che ho dimenticato di fare?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
andreacos92
hmm strano.. provato a riavviare il device? O a disinstallare e reinstallare titanium?
Tutto ok, è andato pure titanium, vado avanti con wanam....vi tengo aggiornati
-
Nono deve fare come gli ho detto fidatevi
Io però intendevo per il problema di "memoria insufficiente" ora mi pare diverso
-
Quote:
ciuccioforever
Tutto ok, è andato pure titanium, vado avanti con wanam....vi tengo aggiornati
Bene, ma tu dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data?
-
Quote:
andreacos92
Bene, ma tu dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data?
no no nessun wipe
-
salve,
qualcuno a provato ad usare per il root kingo ? proprio in questi giorni è uscita la nuova versione 1.1.4 e leggendo su xda pare sia più sicuro di vroot dato che quest'ultimo pare invii l' imei da qualche parte in cina mentre kingo no ed inoltre installa pure supersu e non app cinesi
ne parlano qui PSA: Kingo and vRoot determined to be malware [UPDATE 19 NOV] - xda-developers
-
Aggiornamento ad MK8 eseguito, procedura di Vroot con cleaner anche! :)
Tutte le app hanno ripreso i privilegi di root senza problemi, e Wanam ha fatto ritornare su Ufficiale lo stato di sistema.
Ovviamente tutti i contatori a 0.
Per ora tengo questo nuovo modem per vedere come si comporta, anche se le prime sensazioni mi fanno pensare che il modem MJ7 sia per ora imbattibile.
Ora non mi resta che disinstallare nuovamente tutta la roba preinstallata da Samsung, purtroppo aggiornando via Kies flasha tutto il fw completo e mi sono ritrovato di nuovo tutte le app di sistema, mentre via OTA credo scarichi solo il pacchetto di update e non si dovrebbero avere questi problemi.
-
Infatti io aspetto con ansia che qualcuno la fa via ota in caso contrario l'ho farò io anche se con la versione Italiana ci vorrà un bel po' (col PC che si spegne non posso rischiare) già ho fatto la pazzia col v root ma un fw completo non me la sento proprio :)
(anche la curiosità se mantiene il root e grande)
-
Quote:
andreacos92
Tutte le app hanno ripreso i privilegi di root senza problemi, e Wanam ha fatto ritornare su Ufficiale lo stato di sistema.
Per ora tengo questo nuovo modem per vedere come si comporta, anche se le prime sensazioni mi fanno pensare che il modem MJ7 sia per ora imbattibile.
Ora non mi resta che disinstallare nuovamente tutta la roba preinstallata da Samsung, purtroppo aggiornando via Kies flasha tutto il fw completo e mi sono ritrovato di nuovo tutte le app di sistema, mentre via OTA credo scarichi solo il pacchetto di update e non si dovrebbero avere questi problemi.
Ciao siccome vorrei cambiare modem anch'io, perchè da quando so passato a 4.3 e avendo linea 3, non mi va piu in roming, vorrei tornare al modem che avevo prima. Che procedura hai eseguito? Grazie.
-
Quote:
porkos13
Ciao siccome vorrei cambiare modem anch'io, perchè da quando so passato a 4.3 e avendo linea 3, non mi va piu in roming, vorrei tornare al modem che avevo prima. Che procedura hai eseguito? Grazie.
Qui sei ot.. Le procedure per i modem stanno qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
Ti ho mandato anche un pm
-
Quote:
kmd
Cosa ne pensano moderatori come dieguccio e JacOcaJ di questo VRoot… l’avete provato? A vostro avviso è sufficientemente sicuro ed efficace?
il problema è solo l’invio di dati sul server cinese?… per me è importante che non dia problemi di stabilità al sistema e che sia possibile riportare lo stato su ufficiale per non perdere la garanzia…
Abbiamo già scritto più volte che basta installare dopo il root l'ultima versione di SuperSU e ci pensa lui a rimuovere il root cinese, non serve più nemmeno il VRoot Cleaner, che volete di più!?
-
Quote:
andreacos92
ho fatto lo stesso anche io....ma nel momento in cui installo xposed inizia a dare problemi di fc con delle app al riavvio.
Invece penso che, con la nuova mk8, sia ritornata ottima la ricezione di 3....avevo problemi di stacco in roaming e tardivo ritorno in 3...ora sembra ok...ma devo controllare meglio
-
Quote:
ciuccioforever
ho fatto lo stesso anche io....ma nel momento in cui installo xposed inizia a dare problemi di fc con delle app al riavvio.
Quindi i problemi con xposed si sono ripresentati? Oltre al fc di alcune app tipo orologio e note anche knox non funziona se provi ad aprirla. Vedi se riesci a tirare fuori un logcat e giramelo... Ho lo stesso problema e vorrei dare una occhiata anche al tuo log.
-
Quote:
defender77
anche a me piacerebbe sapere di questo programma come va... (ma non ho capito se aumenta il contatore knox)
-
Quote:
ciuccioforever
Invece penso che, con la nuova mk8, sia ritornata ottima la ricezione di 3....avevo problemi di stacco in roaming e tardivo ritorno in 3...ora sembra ok...ma devo controllare meglio
Io nessun problema di FC di nessuna app, dopo l'aggiornamento ho disattivato tutto quello che non mi serve (knox compreso) e fatto una pulizia di cache e dalvik cache.. tutto liscio come l'olio!
Tu prima avevi il modem MJ5, quello stock del fw tedesco vero? Anche io con quel modem avevo qualche problema, passato all'MJ7 tutta un'altra storia (Wind a Bologna).. ma qui siamo OT ;)
-
Quote:
andreacos92
Io nessun problema di FC di nessuna app, dopo l'aggiornamento ho disattivato tutto quello che non mi serve (knox compreso) e fatto una pulizia di cache e dalvik cache.. tutto liscio come l'olio!
Tu prima avevi il modem MJ5, quello stock del fw tedesco vero? Anche io con quel modem avevo qualche problema, passato all'MJ7 tutta un'altra storia (Wind a Bologna).. ma qui siamo OT ;)
Come ha disattivato tutto ciò che nn serve?? con titanium??
Si prima avevo il modem MJ5 e mi dava un sacco di problemi con la rete h3g
Fine OT
-
Quote:
ciuccioforever
Come ha disattivato tutto ciò che nn serve?? con titanium??
Si prima avevo il modem MJ5 e mi dava un sacco di problemi con la rete h3g
Fine OT
Si, la maggiori parte delle app Samsung le ho proprio disinstallate, altre di cui non son sicuro (tipo quelle legate a Knox) le ho semplicemente congelate/disattivate con titanium ;)
-
Quote:
andreacos92
Si, la maggiori parte delle app Samsung le ho proprio disinstallate, altre di cui non son sicuro (tipo quelle legate a Knox) le ho semplicemente congelate/disattivate con titanium ;)
E quanto spazio hai guardato?
-
Sinceramente non so dirtelo con precisione, non l'ho fatto tanto per una questione di spazio, ma per levarle dalla RAM visto che la maggior parte si avviano da sole.
Comunque tra gli apk e i file nella dalvikcache che ho eliminato sempre tramite titanium, qualche centinaio di MB dovrebbero essersi liberati.
-
ho appena installato vroot quello consigliato in questa pagina , ora però si sta aggiornando è normale o lo devo sospendere? non vorrei che aggiornandolo il clean del tool cinese non funzioni piu.
fatemi sapre che devo fare e cosa avete fatto voi. l'avete aggiornato o no?
-
Si anch'io ho aggiornato
Tutto ok
-
ciao ragazzi! io sono ancora fermo alla 4.2.2 MHB aspettando un root knox-friendly per la mia versione... mi conviene aggiornare alla 4.3 e fare il root con questa guida? non trovo nulla sul root per la versione attuale del mio firmware... aggiorno e faccio il root...? :D
-
Quote:
federico9292
ciao ragazzi! io sono ancora fermo alla 4.2.2 MHB aspettando un root knox-friendly per la mia versione... mi conviene aggiornare alla 4.3 e fare il root con questa guida? non trovo nulla sul root per la versione attuale del mio firmware... aggiorno e faccio il root...? :D
Aggiorna e vai root. Poi mi sai dire.
-
funziona con la MK8? qualcuno ha aggiornato via ota? è rimasto il root!
-
Quote:
biondolollo
funziona con la MK8? qualcuno ha aggiornato via ota? è rimasto il root!
Chi ha fatto via kiess ha perso il root ma poi riottenuto con lo stesso metodo... Ora se via ota resti o no e proprio la domanda a cui vorrei risposta visto che al momento ho il PC rotto.. Fammi sapere.
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto il root ho riscontrato un problema abbastanza strano, ne il player musicale ne nessun equalizzatore non mi funziona più, non ho fatto nulla di speciale con il telefono, solo cambiato il livello del volume e installato qualche programma root tra cui sd maid, wanam xposed! Sapete cosa può essere? dei player del store mi cresha power amp, ed altri se provo ad entrare in euqalizzatore mi crashano. funziona winamp e player pro, ma posso settare i livelli solo se installo la patch di olayer pro!
-
Sarebbe da scoprire visto che ho letto che è uscito il nuovo fw italiano con lo stato "falsificato" cosa fa! Perché a me attualmente da il messaggio "tutti gli aggiornamenti sono Stati installati" come se non fosse ancora arrivato quindi ho lo stato falsificato lo fa diventare di un paese sconosciuto o non lo lascia più aggiornare via ota ma i messaggi che non mi metto ad elencare sarebbero diversi.. Bohhhh
-
ragazzi ho appena aggiornato con odin alla mk8..!! ma ho letto che x fare il rott bisogna fa come dice nel primer post..!! ma veramente funziona? o si puo fare anche con cf-autoroot??grazie a tutti =D
-
Se lo fai con autorot flagghi knox... Con questo no ;)
-
Quote:
led zeppelin
Se lo fai con autorot flagghi knox... Con questo no ;)
si grazie mille.. ho fatto tutta la procedura del primo post ed è andata alla grande =D
-
Ragazzi ma io che ho ancora 4.2.2 stock brandizzato tim .. che faccio? Per ora gli aggiornamenti via OTA non me li da.
Posso installare la versione no brand 4.3 italiana via ODIN per procedere poi con questa guida?
Spiegatemi se ho capito bene..
-
Ho la 4.3 no brand, fatto il root, tolta app cinese.
Tutto ok e funzionante.
Metto Wanam per riportare lo stato su ufficiale e funziona.
Passano alcuni giorni e oggi provo a cercare gli aggiornamenti via ota, il tel mi segnala che non è possibile perché il dispositivo è modificato.
In effetti lo stato del dispositivo adesso è modificato anche se in wanam è flaggata la casella per riportarlo in originale.
Come posso fare???
-
La fatto anche a me togli la flag da falsifica senza riavviare poi rimettila e riavvia.. Ora è di nuovo falsificato.. Ciao