CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 178 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ce altro metodo per fare il root in modo da poter moddare???

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    leggi le guide nella sezione adatta.......qui sei ot
    e si lo so solo che in giro non ho trovato tnt e nella sezione nessuno risponde.Grazie lo stesso!!

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymon Visualizza il messaggio
    e si lo so solo che in giro non ho trovato tnt e nella sezione nessuno risponde.Grazie lo stesso!!
    Secondo me funziona, prova casomai non succede nulla io con lo stesso programma ho fatto il root anche su un motorola razr e un tablet asus tf300... Poi se non funziona il programma di clean installa supersu dal playstore e fa pulizia in automatico

  5. #834
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymon Visualizza il messaggio
    e si lo so solo che in giro non ho trovato tnt e nella sezione nessuno risponde.Grazie lo stesso!!
    si capisco ma è meglio ch easpetti risposta li che è la sezione del tuo device

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me funziona, prova casomai non succede nulla io con lo stesso programma ho fatto il root anche su un motorola razr e un tablet asus tf300... Poi se non funziona il programma di clean installa supersu dal playstore e fa pulizia in automatico
    meglio essere certi che la procedura sia compatibile con il device piuttosto che dare delle opinioni senza aver provato.....se poi va storto qualcosa!?!?
    nel modding meglio avere certezze

    fine ot

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mike78 (08-01-14)

  7. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Grazie per la guida e la presenza nel thread per i dubbi.

    Seguendo i vari passi ho incontrato questo problema: sia usando il clean up tool che scaricando supersu dallo store e provando l'installazione mi esce una finestra in cinese, qui quella per supersu:







    non scegliendo niente da quella finestra supersu mi dice "installazione fallita" e il cleaner invece mi dava continuamente errori di mancato permesso per scrivere i files.

    Qualcuno ha idea di cosa debba fare?

  8. #836
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limesin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Grazie per la guida e la presenza nel thread per i dubbi.

    Seguendo i vari passi ho incontrato questo problema: sia usando il clean up tool che scaricando supersu dallo store e provando l'installazione mi esce una finestra in cinese, qui quella per supersu:







    non scegliendo niente da quella finestra supersu mi dice "installazione fallita" e il cleaner invece mi dava continuamente errori di mancato permesso per scrivere i files.

    Qualcuno ha idea di cosa debba fare?
    Devi tappare a destra sul verde

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. In ogni caso SuperSu non riesce ad installarsi. Mi chiede di aggiornarsi, gli dico si sì in modo "normale" e poi mi dice installazione fallita.

    Vroot si è aggiornato prima del root alla 1.7.4.

    edit: Utilizzando Root Checker mi dice che non ci sono i permessi di root. Quindi non ho il root però ho due programmi cinesi installati XD. Che cavolo?
    Ultima modifica di Limesin; 08-01-14 alle 14:21

  10. #838
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limesin Visualizza il messaggio
    Grazie. In ogni caso SuperSu non riesce ad installarsi. Mi chiede di aggiornarsi, gli dico si sì in modo "normale" e poi mi dice installazione fallita.

    Vroot si è aggiornato prima del root alla 1.7.4.
    SI vroot si è aggiornato prova a rifare la procedura dall'inizio dando conferma ai pupup

  11. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque... ho rifatto il root usando Vroot. Poi ho provato a installare SuperSu con la conferma ai popup cinesi ma mi dava lo stesso "installazione fallita". Allora ho utilizzato il Cleaner dando la conferma ai pop up cinesi e questa volta non ci sono stati gli errori, ha riavviato da solo il telefono, adesso SuperSu funziona e Root Checker dice che ci sono i permessi. Però ho ancora un programma cinese installato. Prima i programmi erano due, uno aveva l'icona che sembrava uno scudo blu e l'altro invece è una sorta di C di molti colori su sfondo bianco, questo secondo è quello che è ancora presente.
    Ultima modifica di Limesin; 08-01-14 alle 14:35

  12. #840
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limesin Visualizza il messaggio
    Dunque... ho rifatto il root usando Vroot. Poi ho provato a installare SuperSu con la conferma ai popup cinesi ma mi dava lo stesso "installazione fallita". Allora ho utilizzato il Cleaner dando la conferma ai pop up cinesi e questa volta non ci sono stati gli errori, ha riavviato da solo il telefono, adesso SuperSu funziona e Root Checker dice che ci sono i permessi. Però ho ancora un programma cinese installato. Prima i programmi erano due, uno aveva l'icona che sembrava uno scudo blu e l'altro invece è una sorta di C di molti colori su sfondo bianco, questo secondo è quello che è ancora presente.
    Quella è una applicazione inserita con l'aggiornamento a vroot 1.7.4 la puoi disinstallare semplicemente come tutte l'altra che è sparita è il superuser dannoso tolto con il clean, se guardi al post 778 avevo messo gli screnshot con quella applicazione

Pagina 84 di 178 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy