CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s4 problema codice imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 problema codice imei

    Salve ragazzi,prima di tutto mi scuso se questa non è la sezione giusta,ma non sapevo dove postare.
    Vi spiego il mio problema:Ho acquistato circa 2 mesi fà un galaxy s4 da un privato,il cellulare era nella sua confezione originale ancora sigillato completo anche di scontrino di un centro tre della mia zona con l'importo totale(prezzo pieno) del cellulare.Il telefono ha funzionato perfettamente fino a ieri,ad un certo punto compare la scritta nessun segnale,solo chiamate d'emergenza e internet continua a funzionare tranquillamente tramite sim.Preso dal dubbio cerco subito su internet qualche info è noto subito che può essere un problema del codice imei.Quindi vado sul sito checkmend.... dove dicono che è molto affidabile e pagando un x somma faccio controllare il codice imei,risultato?Il telefono risulta rubato,quindi è stata fatta una denuncia alla tre(penso) per furto e quindi loro hanno bloccato il cellulare.Ora,io ho sia lo scontrino con data di acquisto 13 settembre supergiù e subito dopo ho registrato l'imei sul sito samsung exclusive per la promozione della sd(tra l'altro arrivata).quindi vi chiedo cosa dovrei fare?chiamare alla tre e spiegare la situazione?chiamare alla samsung e inserire il codice exclusive?su internet leggevo di mandare un fax alla tre dove chiedere lo sblocco dell'imei e inviare scontrino e foto della registrazione del sito exclusive dove risulta appunto essere il mio sin da subito con nome cognome ecc.Ovviamento la signora che me lo a venduto ha disattivato la scheda ed è inesistente,potrei anche andare in banca(perchè lo scambio è avvenuto fuori una banca) per chiedere se hanno le registrazioni video dove dimostra lo scambio.Voi cosa mi consigliate?pensate che lo sblocchino?
    Grazie

    Ps:ho anche il certificato del sito dove ho controllato l'imei se volte allego uno screen
    Ultima modifica di ale22io; 17-11-13 alle 18:53

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,prima di tutto mi scuso se questa non è la sezione giusta,ma non sapevo dove postare.
    Vi spiego il mio problema:Ho acquistato circa 2 mesi fà un galaxy s4 da un privato,il cellulare era nella sua confezione originale ancora sigillato completo anche di scontrino di un centro tre della mia zona con l'importo totale(prezzo pieno) del cellulare.Il telefono ha funzionato perfettamente fino a ieri,ad un certo punto compare la scritta nessun segnale,solo chiamate d'emergenza e internet continua a funzionare tranquillamente tramite sim.Preso dal dubbio cerco subito su internet qualche info è noto subito che può essere un problema del codice imei.Quindi vado sul sito checkmend.... dove dicono che è molto affidabile e pagando un x somma faccio controllare il codice imei,risultato?Il telefono risulta rubato,quindi è stata fatta una denuncia alla tre(penso) per furto e quindi loro hanno bloccato il cellulare.Ora,io ho sia lo scontrino con data di acquisto 13 settembre supergiù e subito dopo ho registrato l'imei sul sito samsung exclusive per la promozione della sd(tra l'altro arrivata).quindi vi chiedo cosa dovrei fare?chiamare alla tre e spiegare la situazione?chiamare alla samsung e inserire il codice exclusive?su internet leggevo di mandare un fax alla tre dove chiedere lo sblocco dell'imei e inviare scontrino e foto della registrazione del sito exclusive dove risulta appunto essere il mio sin da subito con nome cognome ecc.Ovviamento la signora che me lo a venduto ha disattivato la scheda ed è inesistente,potrei anche andare in banca(perchè lo scambio è avvenuto fuori una banca) per chiedere se hanno le registrazioni video dove dimostra lo scambio.Voi cosa mi consigliate?pensate che lo sblocchino?
    Grazie

    Ps:ho anche il certificato del sito dove ho controllato l'imei se volte allego uno screen
    io raggrupperei tutti documenti e mi recherei al centro tre per vedere come muovermi, e in base alle loro direttive, agisci

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io raggrupperei tutti documenti e mi recherei al centro tre per vedere come muovermi, e in base alle loro direttive, agisci
    Il fatto è che nel centro 3 del mio paese mi hanno addirittura detto che deve andarci chi ha fatto la denuncia per toglierla e l'operatore del call center della 3 mi ha detto che la si gli risulta ok domani provo ad andare in un altro centro 3.
    Grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy