Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
No il colore non si applica all' icona e a volte l icona della batteria sparisce proprio!
Okay provero;)
poccy, ma non è che sei su 4.4 vero?? perché i quel caso a me parrebbe più normale che ci fossero problemi, visto che nella 4.4 esiste un' app all'inteno della systemUI che crea in tempo reale l'icona della batteria in base alla quantità di carica.. se fosse per quello non mi preoccuperei più di tanto
-
Quote:
wuby
esistono un sacco di apk che modificano il layout della tastiera. prova con AI type
Questa però è una tastiera aggiuntiva, io volevo camviare la tematura di quella originale samsung... :) :)
-
Quote:
badcat
Questa però è una tastiera aggiuntiva, io volevo camviare la tematura di quella originale samsung... :) :)
Eh mi spiace.. Niente moduli per la tastiera.. Se non per i dizionari o lo swipe.. Ci sono le varie go keyboard e altre..
-
Quote:
wuby
Eh mi spiace.. Niente moduli per la tastiera.. Se non per i dizionari o lo swipe.. Ci sono le varie go keyboard e altre..
Grazie per l'info....proverò allora con qualche altra tastiera... :) :)
-
Quote:
wuby
Quote:
badcat
Grazie per l'info....proverò allora con qualche altra tastiera... :) :)
ragazzi la tastiera si può moddare con XBLAST son sicuro (visual Tweaks>Keyboard)
-
Quote:
jokay
ragazzi la tastiera si può moddare con XBLAST son sicuro (visual Tweaks>Keyboard)
Ah bene... Allora ti sfrutto.. ;) se mi puoi fare un brevissimo resoconto di quello chebsi puo fare... Grazie mille!!
-
Magari uno screen.. Per capire meglio la mia non l'ho Toccata ed è così! http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/asevu7ub.jpg
Ovviamente non c'è bisogno che vi dico che non è la stok:D
-
2 allegato(i)
Quote:
wuby
Ah bene... Allora ti sfrutto.. ;) se mi puoi fare un brevissimo resoconto di quello chebsi puo fare... Grazie mille!!
ecco qui quanche screen di quel che puoi fare con xBLAST :
Allegato 94223 Allegato 94224
-
Quote:
wuby
poccy, ma non è che sei su 4.4 vero?? perché i quel caso a me parrebbe più normale che ci fossero problemi, visto che nella 4.4 esiste un' app all'inteno della systemUI che crea in tempo reale l'icona della batteria in base alla quantità di carica.. se fosse per quello non mi preoccuperei più di tanto
Non sono rinco! Ho firmware ufficiale 4.3 Ita stock l ultimo ;) non sono niubbio ;) ed ho aggiornato ma wanam mi da sempre lo stesso problema ;)
-
Quote:
poccy
Non sono rinco! Ho firmware ufficiale 4.3 Ita stock l ultimo ;) non sono niubbio ;) ed ho aggiornato ma wanam mi da sempre lo stesso problema ;)
Ho già provato di tutto nulla da conflitto! Booo
Quote:
cleto84
sembra molto strano il tuo problema.
deve esserci qualche altra cosa che crea conflitto. con il nuovo aggiornamento hai risolto.
altrimenti cancella cache e dati di wanam in impostazioni applicazioni