Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Non sono rinco! Ho firmware ufficiale 4.3 Ita stock l ultimo ;) non sono niubbio ;) ed ho aggiornato ma wanam mi da sempre lo stesso problema ;)
Non intendevo quello!! Solo non sapevo su quale fossi... Cmq si se sei su 4.3 DEVE funzionare.. Hai ragione ad impuntarti.. ;)
-
Quote:
poccy
Ho già provato di tutto nulla da conflitto! Booo
Per Caso hai attivato qualche tema con xtheme?
-
Quote:
poccy
Ho già provato di tutto nulla da conflitto! Booo
Io non lo so quanti e che moduli stai usando ma prova a disattivarli se ne usi più di uno da Xposed e guarda se fa lo stesso errore. Se usi solo wanam non saprei...
-
Quote:
cleto84
Per Caso hai attivato qualche tema con xtheme?
Quote:
jokay
Io non lo so quanti e che moduli stai usando ma prova a disattivarli se ne usi più di uno da Xposed e guarda se fa lo stesso errore. Se usi solo wanam non saprei...
No ho provato con wanam e basta ma non funziona proprio! E da qualche giorno ed ho fatto varie prove facendo più reset! Ora ho attivo solo wanam per falsificare il sistema e per mettere l orologio in centro.
-
ragazzi sapete se e disponibile un tema tramite xthemes che riproduca il tema aosp funzionante per il nostro s4???? se si mi potreste mandare il link...grazie :D
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi sapete se e disponibile un tema tramite xthemes che riproduca il tema aosp funzionante per il nostro s4???? se si mi potreste mandare il link...grazie :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2442835
Ancora non l'ho provato. Ma dovrebbe funzionare.
Per i temi applicabili a rom touchwiz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2371574
-
Ragazzi io ho un samsung s4 stock con il root effettuato con chainfire e versione android 4.2.2 posso utilizzare questa mod tranquillamente?
-
Personalmente ho una 4.3 FoxHound e anche se ho attivato il modulo e installato Xposed, quando avvio il modulo mi dice sempre di installare/aggiornare Xposed
Perchèèè ?? :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
cleto84
ok ti ringrazio,appena rientra il mio s4 dall assistenza li provo.....tu x adesso quale monti???(se ne usi qualcuno) ;)
-
Quote:
Casoleiro
Personalmente ho una 4.3 FoxHound e anche se ho attivato il modulo e installato Xposed, quando avvio il modulo mi dice sempre di installare/aggiornare Xposed
Perchèèè ?? :banghead::banghead::banghead:
Se parli del modulo xtheme lo fa anche a me. Quando ti appare l'avviso premi il tasto indietro e puoi usare tranquillamente il modulo.