CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 87 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io avrei intenzione di provare XTHEMES o scaricato il modulo ma non ho ancora avuto tempo/modo di provarne uno c'è qualcuno che ha provato?
    non ho provato questo modulo. aspetta che qualcuno che lo ha provato ci confermi che funzioni. ho letto su xda che è compatibile con s3 e note 2, oltre ad altri terminali. comunque dovrebbe funzionare con sistema android 4.0 e successive versioni.

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Io ho installato la framework e poi wanam ma ho notato un battery drain tremendo! pussono essere le due cose collegate?
    non ho notato nessun battery drain. dicci cosa stai usando. se usi solo il modulo Wanam installer non dovresti avere problemi.



    Ho aggiunto alla lista i moduli che mi avete segnalato. appena ho tempo inserisco una descrizione dei moduli. oggi non ho avuto tempo. perdonatemi.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    In mi sono preso uno spavento micidiale.. Mi è successo una cosa per la seconda volta una quando avevo fatto il primo root e poi installato wanam e una poco fa e collegavo le due cose con wanam.. In pratica all'accensione rimaneva bloccato nel look screen senza rispondere più a nessun comando del touch.. Poi è ripartito ma credo/spero possa essere perché la batteria era sotto carica ma a zero... A qualcuno è mai successo?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    In mi sono preso uno spavento micidiale.. Mi è successo una cosa per la seconda volta una quando avevo fatto il primo root e poi installato wanam e una poco fa e collegavo le due cose con wanam.. In pratica all'accensione rimaneva bloccato nel look screen senza rispondere più a nessun comando del touch.. Poi è ripartito ma credo/spero possa essere perché la batteria era sotto carica ma a zero... A qualcuno è mai successo?
    A me non è mai successo. Penso che la causa sia un'altra.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (01-12-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo. Penso che la causa sia un'altra.
    Grazie provo a chiudere in help modding.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da cleto84
    MOD XPOSED FRAMEWORK



    Riprendendo il lavoro svolto, nella sezione Modding Galaxy S3, dall'utente Luca1926 vi presento la Mod Xposed Framework.

    A cosa serve Xposed Framework?
    Questa Mod permette di apportare modifiche al framework. In pratica è possibile apportare modifiche grafiche e funzionali al firmware, come modificare la densita delle applicazioni (i DPI), impedire la conversione in mms degli sms, visualizzare l'ora di invio dei messaggi, impedire la visualizzazione dei messaggi nel registro chiamate, abilitare la registrazione delle chiamate,ecc. Sostanzialmente permette di attivare una serie di funzioni non possibili in un firmware standard.
    Questa Mod risulta essere molto comoda a coloro che non vogliono invalidare in contatore Knox. In quanto funziona solo grazie al Root, non necessita di una recovery custom. Come sappiamo il root è possibile grazie al metodo Vroot che non invalida la garanzia.


    Requisiti:

    Qualunque rom odexed e deodexed con permessi di root.

    Per poter sfruttare questa mod si deve seguire una semplice procedura di installazione e attivazione.
    * Scaricare l'apk di installazione http://dl.xposed.info/latest.apk.
    * Aprire l'app, sotto la voce Framework/Aggiorna; dopodiche selezionare la voce Riavvio




    Una volta installato l'Xposed Framework per apportare le modifiche al cellulare è necessario scaricare i Moduli. Ogni modulo ha un nome e uno specifico utilizzo descritto, in inglese, nell'app Xposed Installer.


    Installazione e configurazione di un modulo:

    * Aprire Xposed Installer dal telefono e selezionare la voce Download. A questo punto vi compare una lista di Moduli.
    * Selezionare il modulo che ci interessa e scaricarlo.
    * Una volta installato il modulo nella sezione Moduli dell'app Xposed Installer mettere la spunta al modulo per attivarlo. Per disattivarlo basta togliere la spunta.
    * Premere il nome del modulo per aprirne l'interfaccia grafica di configurazione
    * Una volta effettuate le modifiche riavviare il telefono (di solito compare la notifica che ci segnala il ravvio).




    LInk Ufficiale(per chi vuole conoscere meglio le potenzialità di questa mod):
    [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers



    Lista moduli installabili su Samsung Galaxy S4 (link xda)(in aggiornamento):
    * [MOD][Xposed] Tinted Status Bar [BETA 5] - xda-developers
    * [MOD][Xposed] Disable Clear Defaults Dialog - xda-developers
    * [MOD][Xposed] Restore Input Method Animations - xda-developers
    * Wanam Xposed App - xda-developers
    * ●●● [MOD][Xposed] ●●● Maximize Widgets On Lockscreen - xda-developers
    * [APP][Xposed] Per app DPI for all apps, Volume Skip Track, Status Bar Tweaks & more - xda-developers
    * http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46769009
    * http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2365294
    * http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294419


    I moduli elencati sono quelli che funzionano sul Galaxy S4. Se avete provato un modulo e risulta essere funzionante non esitate a segnalarlo. Lo aggiungerò all'elenco.

    Nel caso in cui abbiate un boot loop, dovuto all'installazione di un modulo non del tutto compatibile flashate da recovery questo pacchetto
    http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1381353218. Ovviamente dovete tenerlo nella memoria del telefono prima che si verifichi un possibile boot loop.

    Se non siete sicuri delle funzionalità di un modulo, chiedete prima di combinare pasticci!




    AVVISO:
    NE IO NE ANDROIDIANI SAREMO RESPONSABILI DI QUELLO CHE FATE COL VOSTRO TERMINALE!!
    Quindi ricapitolando per utilizzare Xblast tols bisogna disabilitare wanam exposed?... oppure si integrano bene fra di loro?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando per utilizzare Xblast tols bisogna disabilitare wanam exposed?... oppure si integrano bene fra di loro?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si integrano tra loro senza problemi. Io li ho arrivati tutti e due. In xblast comunque vi sono delle voci non selezionabili.
    Ripeto non ci sono problemi.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (01-12-13)

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Grazie @cleto. Tornando ai temi ma se provo ad applicarne uno e non va bene come devo fare per eliminarlo? Non vorrei riempire il sistema di cose inutili!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie @cleto. Tornando ai temi ma se provo ad applicarne uno e non va bene come devo fare per eliminarlo? Non vorrei riempire il sistema di cose inutili!
    Se devi eliminarlo lo trovi tra le applicazioni in impostazioni e lo elimini come un normale apk. Niente di più
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (01-12-13)

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Va bene ci sto provando... Ma quando apro XTHEMES mi da questo

    Quindi presumo che sia perché io dovrei scaricare un tema non avendone altri!
    Quindi cerco su Google visto che mi piace mixer e trovo questo 3d su xda.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360755

    Ma vedo troppi link di download e non so cosa scaricare, mi potete aiutare? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Va bene ci sto provando... Ma quando apro XTHEMES mi da questo......

    Quindi presumo che sia perché io dovrei scaricare un tema non avendone altri!
    Quindi cerco su Google visto che mi piace mixer e trovo questo 3d su xda.. [XTHEME][TW][PORT] alphaBlueX | Mixer | SimpleX | SimpleX_Blue | AlloyX | - xda-developers

    Ma vedo troppi link di download e non so cosa scaricare, mi potete aiutare? Grazie
    Leggendo il thread che hai postato dovresti scaricare il file presente al secondo post. non ho modo di provare al momento. facci sapere se risolvi

    ho aggiunto la descrizione di due moduli al secondo post. non ho modo di aggiungere altro al momento.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (01-12-13)

Pagina 2 di 87 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy