Visualizzazione stampabile
-
Salve.
Al primo Post ho aggiunto altri moduli compatibili con il Galaxy s4.
Al secondo una breve descrizione di ogni modulo. Comunque sono linkate le pagine di xda dove è possibile reperire maggiori informazioni e scaricare il modulo
Se usate moduli non inseriti nell'elenco, segnalateli.
Grazie
Ps: vorrei fare un approfondimento su Xthemes. se avete temi compatibili installati e funzionanti sul vostro dispositivo, segnalateli che li linko.
-
Ho cercato ma non ho trovato nulla su XDA qualche mod per modificare colori sul dialer?????
GRAZIE :)
-
Terzo post ripristinato come richiesto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokay
Ho cercato ma non ho trovato nulla su XDA qualche mod per modificare colori sul dialer?????
GRAZIE :)
Nemmeno io ho trovato nulla che fa per te. Se trovo qualcosa ti farò sapere
EDIT: puoi provare un tema. Ma modifica anche altre parti.
-
Quote:
cleto84
Nemmeno io ho trovato nulla che fa per te. Se trovo qualcosa ti farò sapere
EDIT: puoi provare un tema. Ma modifica anche altre parti.
già avevo pensato anche io ai temi ma modificano il resto purtroppo..ci son alcune app che sostituiscono il dialer stock ma per ora non ne ho trovata una che mi gusta :)
spero che il team XDA si inventi qualcosa al più presto
-
ragazzi chi sa dirmi come mai con la MKE + root, con wanam non riesco nè a falsificare lo stato su ufficiale, nè a disattivare il suono della fotocamera....li tappo entrambi, riavvio, ma non accade nulla. Grazie
-
Quote:
fabrilas
ragazzi chi sa dirmi come mai con la MKE + root, con wanam non riesco nè a falsificare lo stato su ufficiale, nè a disattivare il suono della fotocamera....li tappo entrambi, riavvio, ma non accade nulla. Grazie
Hai seguito la procedura descritta in prima pagina? Ovvero installazione xposed framework, installazione framework e riavvio. Successivamente installazione modulo, attivazione (devi mettere la spunta al modulo nella lista moduli), attivazione delle varie impostazioni del modulo stesso e riavvio.
-
Qualcuno mi sa dire se la Xui Mod inserisce delle belle animazioni di transizione o non sono nulla di che? E poi è compatibile con gravity box? (sono su 4.4.2 GE)
-
Quote:
cleto84
Hai seguito la procedura descritta in prima pagina? Ovvero installazione xposed framework, installazione framework e riavvio. Successivamente installazione modulo, attivazione (devi mettere la spunta al modulo nella lista moduli), attivazione delle varie impostazioni del modulo stesso e riavvio.
certo uso wanam già da 2 mesi, funziona bene, ma quelle due funzioni proprio non vuole saperne di farle andare. Bah
-
Quote:
alinghi100
Qualcuno mi sa dire se la Xui Mod inserisce delle belle animazioni di transizione o non sono nulla di che? E poi è compatibile con gravity box? (sono su 4.4.2 GE)
Non ho usato questo modulo. Aspetta qualcuno che ne sa di più.
Quote:
fabrilas
certo uso wanam già da 2 mesi, funziona bene, ma quelle due funzioni proprio non vuole saperne di farle andare. Bah
Ho la tua stessa configurazione. E per lo stato dispositivo non ho problemi. Mentre per i suoni camera non ti so aiutare perché non li uso. Prova a cancellare cache e dati di wanam e rimposti le varie impostazioni.