Il link non funziona..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il link non funziona..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
qua c'e' il gravitybox funzionante senza bug, lo testato, basta installare questo..
[APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.3.2 - tweak box for Android 4.4 [19/08/2014] - Post #10516 - XDA Forum
Strano era lo stesso Link del tuo... :) adesso l'ho aggiornato e funziona
comunque è uscita la nuova versione 3.3.3 ;)
http://forum.xda-developers.com/xpos...droid-t2554049
se non e' già stato segnalato vi raccomando per risparmiare la batteria il nuovo modulo NlpUnbounce che trovate su xda, diminuisce di molto il consumo di batteria dovuto ai processi android NlpCollectorWakelock e NlpWakeLock che vedete con Betterbatterystats, molto utile e realmente efficace sopratutto poi se accoppiato al modulo greenify !
con questo modulo i processi nlp non vengono bloccati ma il modulo fa si che anziché essere avviati ogni 60 secondi (valore di default impostato da google) si avviano ogni 3 minuti o qualsiasi valore voi volete, pertanto tutto continua a funzionare perfettamente come sempre ma risparmiate parecchia batteria :D
in particolare i processi coinvolti sono il NlpCollectorWakelock e NlpWakeLock che chiunque ha usato betterbatterystats conosce e sa quanta batteria consumano (maledetti ora ho trovato il modo per fregarvi ahah)
lo trovate qui su xda, provatelo per 2 giorni e vedrete se la batteria vi durerà di più:
forum.xda-developers.com/xposed/modules/mod-nlpunbounce-reduce-nlp-wakelocks-t2853874
Io ho scaricato asphalt 8 e l'ho spostato su sd, ma mi sposta solo 60 mega circa, allora da xposed ho installato kitkat sd card full access, ma non me lo sposta ancora...
Devo mettere qualche altro modulo o qualcos'altro?
a proposito di nlpunbounce
io ho messo i quattro valori tutti a 480 secondi cioè i servizi nlp partono in automatico ogni 8 minuti e non ogni minuto come di default
e niente ti vieta di mettere valori maggiori ;)
ti suggerisco di aspettare 2 giorni per renderti conto se ci sono miglioramenti. io sono molto soddisfatto
Posso confermare che questo modulo funziona benissimo. Lo uso da una settimana ed il consumo della batteria in stanby è migliorato tantissimo, inoltre non devo rinunciare ai servizi di geolocalizzazione.
In poche parole, a cosa servono questi servizi che ti succhiano via tutta la batteria?
È scritto tutto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Per altri dubbi chiedi dove indicato.
Cerchiamo di rimanere in tema con il titolo del thread.
Nell'ultimo aggiornamento di NlpWakeLock sono stati aggiunti due nuovi valori, di che cosa si tratta?
Esiste un modulo che installi il lucchetto di spegnimento dello schermo in alto nella barra dove cè l'orologio?
Grazie.
Con gravity Box puoi impostare il blocco schermo con doppio tap sulla barra di stato.
Senza installare gravity box esiste il modulo DoubleTapToSleep che come dice il nome ti permette di bloccare lo schermo con un doppio tap nella barra in alto, la mod con il lucchetto non l'ho trovata ma DoubleTapToSleep è molto comodo.
Ciao qualcuno usa il modulo network spero indicator?Da quando sono passato a blumak light 6.1 non mi funziona più... Grazie
Anche a me non funzionava. Poi ho scoperto che non è compatibile con l'orologio centrale nella status bar. Mi è bastato mettere l'orologio a destra, riavviare e tutto ok, il modulo funziona.
Percui, in updateme scarica la barra di stato con l'orologio a destra, riavviare in recovery, installa ed il gioco è fatto!
Ho provato a centrarlo con gravity ma si sposta verso sinistra, nel senso che non rimane centrato perfettamente....
Impostazioni - dispositivo personale - Blumack 2000 menù - download mods update me - mod/fix - disposizione icone statusbar
Volevo segnalare il modulo MenuBeGone, che permette di cambiare il funzionamento del tasto menu dell's4 con un comportamento simile a quello dell's5 (switch app se premi velocemente, menu se tieni premuto) ed inoltre forza le applicazioni a mostrare il bottone per il menu a schermo (tipo come avviene sui telefoni con navbar a schermo).
Funziona bene su s4 firmware GNG8.
[MOD][XPOSED][4.1+] MenuBeGone | Xposed General | XDA Forums
Ragazzi per caso esiste un modulo che permette di cambiare le canzoni di spotify con i tasti volume? Come fa wanam per il lettore samsung....
Grazie....
Funziona perfettamente.....
Thanks!
[Nel caso in cui abbiate un boot loop, dovuto all'installazione di un modulo non del tutto compatibile flashate da recovery questo pacchetto
xda-developers. Ovviamente dovete tenerlo nella memoria del telefono prima che si verifichi un possibile boot loop.]
il link non funziona più, c'è qualcuno che può aggiornarlo?
inoltre volevo chiedere se c'è qualcuno che sa se c'è un modulo per mettere la psw ad alcune applicazioni. avevo provato "protected apps" ma quando lo attivo e riavvio il telefono (s4 stock rom con root) mi va in boot loop o soft brick, comunqune non parte più. mi hanno detto che è probabilmente un problema di compatibilità quindi se per caso ne conoscete uno compatibile x me ve ne sarei molto grata!
grazie
finalmente dopo tanta attesa arriva un modulo che consente di spostare i file dei giochi presenti in Android /obb sulla sdcard in maniera facilissima
qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2884004
lo sto usando sulla Google edition e con asphalt 8 funziona senza problemi, non posso dire lo stesso con assassins creed ma per iniziare non è male!
Come già ti dicevo nell'altro mio post, nella memoria del telefono viene copiata una cartella che permette, tramite recovery, di disattivare xposed. Avviene in automatico con l'installazione di xposed.
Al momento non posso rintracciare lo zip. Ma se cerchi in prima pagina trovi il thread originale di xda, da cui puoi prenderlo.
Ho appena installato il modulo Unbounce 116.
Gentilmente mi dite come va settato, che devo fare dopo averlo installato ed abilitato in exposed?
Ragazzi per caso esiste un modulo per modificare il numero di icone della touchwiz? Sia della home che del drawer....
Mi pare che wanam non da questa possibilità :-(
Al momento ho la imperium...però installata col metodo per non flaggare knox,quindi non ho la recovery....
Comunque, mi linkeresti i file di cui parli? Thanks..
puoi applicare a mano le modifiche che farebbe lo script in recovery.. devi avere un minimo di esperienza, ma si fa.
Ma usare un launcher alternativo tipo Nova? Sarà che io odio il launcher touchwiz con le icone ordinate come gli pare a lui e il disordine che regna indisturbato!
[MOD]{13 april}[n900+ 9005] Touchwiz S5 (4x5… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
questo è il thread di XDA dove si parla, e opossono scaricare, i file .zip per la mod che ti interessa. qui i file sono tutti per TW stile S5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2667604
qui, invece, si parla della modifica per TW stile S4...
Salve a tutti ragazzi, sapete se c'è un modulo xposed che faccia funzionare le flip cover con finestra (Sview) su rom AOSP?
Grazie
Salve ragazzi avrei un info da chiedere, vorrei configurare il modulo cputemp in statusbar su Samsung tab2 gt-p5110 ma nelle impostazioni tra i vari file x la lettura dal sensore della temperatura non ce quello per CPU ma solo batteria, c,è un modo x risolvere e ottenere la temperatura della cpu? Ho usato un app tempo fa dal playstore che riusciva a darmi la temperatura...x cui credo che un modo ci sia, grazie in anticipo.
Infatti, se leggi bene io cercavo di impostare la temperatura della CPU, ma nelle impostazioni mi fa selezionare il file che da temperatura, ma il nome del file contiene parole come "batterytemp" e non CPU.
Insomma dalle impostazioni se lasciò tutto di default nella barrà in alto mi esce solo un trattino senza nessuna temperatura, cambiando quel settaggio invece riesce a darmi una temperatura che pero non corrisponde alla CPU. Spero di esser stato chiaro.