Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho messo sul mio s4 una rom google edition..che compabilità di moduli devo cercare? S4 android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
nella prima pagina non è più possibile scaricare il pacchetto da flashare in caso il telefono vada in boot loop..lo rimettete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Ciao, ho messo sul mio s4 una rom google edition..che compabilità di moduli devo cercare? S4 android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Quote:
steblink
nella prima pagina non è più possibile scaricare il pacchetto da flashare in caso il telefono vada in boot loop..lo rimettete?
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita/ modifica sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
steblink
Fatto.
Dovrei aggiornare un po il thread. Appena riesco lo faccio.
-
Quote:
Nel caso in cui abbiate un boot loop, dovuto all'installazione di un modulo non del tutto compatibile flashate da recovery questo pacchetto
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391958634. Ovviamente dovete tenerlo nella memoria del telefono prima che si verifichi un possibile boot loop.
come faccio a flashare questo pacchetto da recovery? lo devo mettere nella memoria esterna immagino... poi?
grazie scusate la mia noobbagine:'(
-
Quote:
gccallie
come faccio a flashare questo pacchetto da recovery? lo devo mettere nella memoria esterna immagino... poi?
grazie scusate la mia noobbagine:'(
fai install zip from sd card e lo selezioni..come quando flashi una rom..
EDIT:
Esistono moduli per "svegliare" il telefono con un doppio tap? E idem per bloccarlo?
-
Quote:
steblink
fai install zip from sd card e lo selezioni..come quando flashi una rom..
EDIT:
Esistono moduli per "svegliare" il telefono con un doppio tap? E idem per bloccarlo?
https://www.youtube.com/watch?v=KoHix--Nvmc
prova questo! controlla la compatibilità e dovrebbe funzionare....
-
Quote:
gccallie
Grazie ma cercavo più che altro un modulo per svegliare il telefono, stile LG. Per bloccarlo anche gravity box permette di fare doppio tap nella barra stato. Ma non è possibile fare doppio tap a schermo spento per illuminare lo schermo appunto..
-
Salve, ho provato a cercare se qualcuno l'ha già chiesto ma niente. Sapente indicarmi qualche modulo che (simile a cputemp) mostra la temperatura della batteria?
-
Quote:
cleto84
Fatto.
Dovrei aggiornare un po il thread. Appena riesco lo faccio.
Scusa cleto84 ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena e non riesco a mandarlo... Se non ti disturba potresti liberarla che devo chiederti delle delucidazioni ;)
Grazie buona giornata :cool:
-
Quote:
Dertone
Salve, ho provato a cercare se qualcuno l'ha già chiesto ma niente. Sapente indicarmi qualche modulo che (simile a cputemp) mostra la temperatura della batteria?
Prova cool tool.
-
dite che questo modulo Xposed è compatibile con l'S4 rom google edition e kernel googy?
[APP][XPOSED] Wake Gestures v1.2 [07/09/2014… | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
steblink
Non è compatibile. Dovresti montare un kernel che lo permette.
Inoltre la rom deve avere basi AOSP
-
esiste un modulo che permette di scaricare direttamente i video (tipo da facebook)? e non solo visualizzarli. inoltre esiste un modulo o eventualmente come posso lasciare aperto il wi fi sempre ma impedire la scansione continua e farlo connettere in automatico soltanto alle reti wi fi conosciute? spero di non aver sbagliato sezione comunque.
-
Con ROM stock, kernel GNG8, Xposed 2.6.1 e Wanam Xposed avevo dei riavii casuali. Ho risolto modificando l'impostazione in Wanam Xposed: Avanzato -> SystemServer Crash Fix
Spero sia utile
-
Quote:
enilamero
Con ROM stock, kernel GNG8, Xposed 2.6.1 e Wanam Xposed avevo dei riavii casuali. Ho risolto modificando l'impostazione in Wanam Xposed: Avanzato -> SystemServer Crash Fix
Spero sia utile
quindi non serve più il modulo a parte.. fico..
-
Raga qualcuno sa se esiste un modulo che agisce sulla navbar stock della paranoid, in modo da poter forzare la modalità immersiva con la pressione lunga di un tasto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quale modulo devo scaricare per mettere il lucchetto alla barra delle notifiche per far bloccare lo schermo?
-
Quote:
GalaxyValerio
Raga qualcuno sa se esiste un modulo che agisce sulla navbar stock della paranoid, in modo da poter forzare la modalità immersiva con la pressione lunga di un tasto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gravity box/Tasti hardware/scegli il tasto che vuoi e selezioni la modaità immersiva.
Per completare l'operazione devi però attivare in Display e Luminosità in modalità Desktop esteso la modalità immersiva.
Riavvia e attendi che i moduli vengono caricati e avrai questa funzionalità. io ho impostato il tasto menù.
Quote:
Pasks
Quale modulo devo scaricare per mettere il lucchetto alla barra delle notifiche per far bloccare lo schermo?
non esiste un modulo che ti permette di "aggiungere" il lucchetto nella barra di stato. puoi però ottenere lo stesso risultato usando Gravity Box.
Segui questo percorso Barra di stato, attiva l'opzione Spegni schermo con.... Funzìona senza riavviare
-
Purtroppo non va nemmeno cosi é molto strano..fanno tutto tranne desktop esteso!!
-
Quote:
GalaxyValerio
Purtroppo non va nemmeno cosi é molto strano..fanno tutto tranne desktop esteso!!
Edit: allego un paio di screen...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RXWvc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rvkSk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4bxPd.jpg
-
Quote:
GalaxyValerio
Dove hai preso gli altri 2 screen? Io uso il metodo che ti ho detto e funziona. Non usare altre app, sono quelle che non ti fanno funzionare la modalità immensiva
-
2 allegato(i)
Scusate il doppio post, ma non mi fa modificare il primo con Tapatalk.
I miei screen con gravity box sono questi. Tieni presente che ho una rom tw. Mentre tu, presumo, una cm.
-
Quote:
cleto84
Gravity box/Tasti hardware/scegli il tasto che vuoi e selezioni la modaità immersiva.
Per completare l'operazione devi però attivare in Display e Luminosità in modalità Desktop esteso la modalità immersiva.
Riavvia e attendi che i moduli vengono caricati e avrai questa funzionalità. io ho impostato il tasto menù.
non esiste un modulo che ti permette di "aggiungere" il lucchetto nella barra di stato. puoi però ottenere lo stesso risultato usando Gravity Box.
Segui questo percorso Barra di stato, attiva l'opzione Spegni schermo con.... Funzìona senza riavviare
A me non funziona...
-
Quote:
Pasks
A me non funziona...
Ho appena provato anche io (monto la imperium, quindi tw) e funziona perfettamente!
-
Quote:
Pasks
A me non funziona...
Quando c'è qualche malfunzionamento dei moduli deve esserci qualche interferenza dovuta a qualche altro modulo. Ricorda le impostazioni degli altri moduli. Anche perché a me e altri funziona.
-
Sono 2 screen di GravityBox e 2 per farti vedere direttamente le impo della paranoid che prevedono la disattivazione degli altri pulsanti nel caso viene attivata la navbar, che non é quella attivata da gravitybox come hai fatto tu dalla tw, credo che l'unico modo sia proprio quello ma perderei la perfetta gestione di statusbar e navbar della paranoid infatti non sto usando nessun modulo per i relativi colori! Tanté che ho ripetuto la procedura sulla mia rom tw primaria e funziona! Grazie comunque!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ho questo problema se il cell ha batteria inferiore all'80% non riesco ad accenderlo se non collegandolo al carica, se non è collegato durante la bootanimation si rispegne.
-
Quote:
itrice
ragazzi ho questo problema se il cell ha batteria inferiore all'80% non riesco ad accenderlo se non collegandolo al carica, se non è collegato durante la bootanimation si rispegne.
Vorrei aiutarti ma non hai fornito molte informazioni. Quindi non penso che ti trovi nel thread adatto. Oppure arricchisci la descrizione del tuo problema.
-
Quote:
steblink
Grazie ma cercavo più che altro un modulo per svegliare il telefono, stile LG. Per bloccarlo anche gravity box permette di fare doppio tap nella barra stato. Ma non è possibile fare doppio tap a schermo spento per illuminare lo schermo appunto..
Esiste ma non è un modulo xposed è un app (knockr) che però non funziona benissimo (purtroppo)..
P.S. esiste un modulo che cambia il pannello delle notifìche per farlo assomiglaire a quello dei google nexus? Con i toogle in seconda pagina per spiegarci
-
1 allegato(i)
Questo per esempio? http://repo.xposed.info/module/com.r...d.xposed.regxm
si chiama "reGXM Ex" e lo sto provando, direi che fa circa quello che chiedi ;)
Allegato 128901
-
spero di non essere OT, ma vorrei sapere se esiste una mod che permetta di assegnare una suoneria univoca a tutti i contatti presenti in rubrica differenziando le chiamante entranti da numeri non presenti appunto in rubrica. (ho più di 500 numeri in rubrica e non vorrei doverli personalizzarli tutti uno ad uno!)
-
salve ma i permessi che mi chiede di accettare "xblast tools" sono affidabili? o ci sono delle accortenze da tener conto? non vorrei ritrovarmi con il credito a 0 dato che leggo "invia SMS" ecc ecc..... a parte la privacy, stiamo tranquilli? :D
-
Sapete se e come per caso il modulo WhatsappX funziona?
Perchè l'ho installato(la penultima versione poichè l'ultima richiedeva l'sqlite3 installato),ma non cambia nulla su whatsapp.
-
1 allegato(i)
Ma possibile che su Lollipop Xposed non funzioni?! Ho aggiornato e rootato ieri,vado per reinstallare il framework ma non posso proprio fare nulla(non è abilitato il tasto Installa/Aggiorna),e mi spunta un messaggio dove mi dice che non è compatibile con l'SDK Android 21 o con l'archietettura del mio processore?!
Ecco la schermataAllegato 138712
-
Quote:
dylan_tp
Ma possibile che su Lollipop Xposed non funzioni?! Ho aggiornato e rootato ieri,vado per reinstallare il framework ma non posso proprio fare nulla(non è abilitato il tasto Installa/Aggiorna),e mi spunta un messaggio dove mi dice che non è compatibile con l'SDK Android 21 o con l'archietettura del mio processore?!
Ecco la schermata
Allegato 138712
Non è ancora compatibile per i samsung xposed L "version"
-
Quote:
bluflight13
Non è ancora compatibile per i samsung xposed L "version"
Non è compatibile per i samsung "L version"?! cioè? è un'altra versione?
Io avevo xposed su kitkat,e non ho fatto wipe...cioè è quello che avevo prima e ora aggiornando a lollipop mi spunta questo problema.
Quindi cosa devo fare per riavere xposed e relativi moduli?
-
Quote:
dylan_tp
Non è compatibile per i samsung "L version"?! cioè? è un'altra versione?
Io avevo xposed su kitkat,e non ho fatto wipe...cioè è quello che avevo prima e ora aggiornando a lollipop mi spunta questo problema.
Quindi cosa devo fare per riavere xposed e relativi moduli?
La versione Lollipop di xposed NON è al momento compatibile con i telefoni di marca samsung
-
Quote:
bluflight13
La versione Lollipop di xposed NON è al momento compatibile con i telefoni di marca samsung
oddio!!! ciao ragazzi, ieri anche io ho finalmente aggiornato a lollipop il mio S4 e ora mi ritrovo nella stessa situazione di @dylan_tp .
Non avevo pensato a questa problema..
Avere il tel senza Xposed framework è una schifezza
-
Quote:
jokay
oddio!!! ciao ragazzi, ieri anche io ho finalmente aggiornato a lollipop il mio S4 e ora mi ritrovo nella stessa situazione di @
dylan_tp .
Non avevo pensato a questa problema..
Avere il tel senza Xposed framework è una schifezza
Concordo...avevo pure pensato a tornare indietro...possibile che ancora non sia possibile che funzionino?soprattutto com'è che funzionano con altre marche e non con samsung?!