CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si certo se riesco vi farò sapere sicuramente.. Sono un po' in confusione ma se riesco posto anche gli screen...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si certo se riesco vi farò sapere sicuramente.. Sono un po' in confusione ma se riesco posto anche gli screen...

    Ecco un pò di screen.. A me piace molto.


    Piccolo appunto non cambia le icone della barra come nell'applicazione che avevo su altre rom ma poco male... Se qualcuno a consigli sono ben accetti, per il momento ringrazio @cleto per il 3d che sono convinto che avrà il giusto seguito...
    Ultima modifica di led zeppelin; 01-12-13 alle 17:11
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    cleto84 (01-12-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho di nuovo lo stesso difetto....dopo aver aggiornato alla MKE....ho ripristinato il framework, all'inizio aveva aggiornato all'app_process vers.42
    e tutto andava bene tranne che il wanam alcune cose nn le applicava
    Poi ho riprovato a cliccare su installa/aggiorna ed ha effettivamente aggiornato il framework all'ultima versione di app_process ovvero la 46
    Ma a quel punto ecco i problemi che avevo già in precedenza: non mi va più il knox e ad ogni avvio mi vanno in fc sia l'orologio digitale che s memo.

    A voi invece va tutto liscio?????

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho di nuovo lo stesso difetto....dopo aver aggiornato alla MKE....ho ripristinato il framework, all'inizio aveva aggiornato all'app_process vers.42
    e tutto andava bene tranne che il wanam alcune cose nn le applicava
    Poi ho riprovato a cliccare su installa/aggiorna ed ha effettivamente aggiornato il framework all'ultima versione di app_process ovvero la 46
    Ma a quel punto ecco i problemi che avevo già in precedenza: non mi va più il knox e ad ogni avvio mi vanno in fc sia l'orologio digitale che s memo.

    A voi invece va tutto liscio?????
    a me va tutto bene. ho avuto problemi con knox solo la prima volta. ma in quel caso avevo installato knox come app. mi ero dimenticato di averlo installato. pensa come è importante per me....
    prova a scaricare titanium backup e disattiva tutte le app che hanno a che fare con knox.
    altrimenti aspetta qualcun altro con una soluzione diversa.
    come ultima alternativa ripristino. e attento ai passaggi che fai.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho di nuovo lo stesso difetto....dopo aver aggiornato alla MKE....ho ripristinato il framework, all'inizio aveva aggiornato all'app_process vers.42
    e tutto andava bene tranne che il wanam alcune cose nn le applicava
    Poi ho riprovato a cliccare su installa/aggiorna ed ha effettivamente aggiornato il framework all'ultima versione di app_process ovvero la 46
    Ma a quel punto ecco i problemi che avevo già in precedenza: non mi va più il knox e ad ogni avvio mi vanno in fc sia l'orologio digitale che s memo.

    A voi invece va tutto liscio?????
    Idem,anch'io problemi con knox che non si avvia,crasha e fa crashare pure il launcher(ho Next launcher)...persino al riavvio devo andare a ripristinare Next come launcher di default.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Idem,anch'io problemi con knox che non si avvia,crasha e fa crashare pure il launcher(ho Next launcher)...persino al riavvio devo andare a ripristinare Next come launcher di default.
    Purtroppo credo proprio che knox e modding non vanno molto d'accordo. Quindi o usate knox o effettuate il root. Knox effettua sempre un controllo sul sistema e se non rileva cose strane funziona altrimenti Vs in crash. E come nel vostro caso fa crashare altre applicazioni.
    Prova a bloccare tutte le applicazioni di knox con titanium backup e vedi se risolvi.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo proprio che knox e modding non vanno molto d'accordo. Quindi o usate knox o effettuate il root. Knox effettua sempre un controllo sul sistema e se non rileva cose strane funziona altrimenti Vs in crash. E come nel vostro caso fa crashare altre applicazioni.
    Prova a bloccare tutte le applicazioni di knox con titanium backup e vedi se risolvi.
    Aspetta,il punto è far funzionare knox...perchè il cell funziona senza problemi,il problema sorge solo se si tenta di aprire knox(dopo che ha chiesto di essere aggiornato),almeno a me così succede.
    Tra l'altro a me succede ora,dopo che ho installato ma mkf,perchè con la mj7(non so con la mk8 perchè penso di non aver provato)e con il root knox si apriva e funzionava senza problemi.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Aspetta,il punto è far funzionare knox...perchè il cell funziona senza problemi,il problema sorge solo se si tenta di aprire knox(dopo che ha chiesto di essere aggiornato),almeno a me così succede.
    Tra l'altro a me succede ora,dopo che ho installato ma mkf,perchè con la mj7(non so con la mk8 perchè penso di non aver provato)e con il root knox si apriva e funzionava senza problemi.
    A me è successo anche con mk8. Ma a quel punto ho ripristinato il telefono e non ho più installato knox. Il problema di blocco di knox si è verificato dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Ma io ne faccio tranquillamente a meno.
    Per far funzionare knox non ti so aiutare. Ma penso che hanno aumentato i criteri di protezione. E quindi knox con le varie mod non funziona.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    A me è successo anche con mk8. Ma a quel punto ho ripristinato il telefono e non ho più installato knox. Il problema di blocco di knox si è verificato dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Ma io ne faccio tranquillamente a meno.
    Per far funzionare knox non ti so aiutare. Ma penso che hanno aumentato i criteri di protezione. E quindi knox con le varie mod non funziona.
    Probabile...beh vedremo se ci saranno soluzioni.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il tema "cobalt blu" e devo dire che su S4 è veramente insuperabile DA PROVARE...

    http://d-h.st/ZDe

    Vi posto una paio di link ma per rendere l'idea dovete installarlo..

    Ultima modifica di led zeppelin; 03-12-13 alle 19:31
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    cleto84 (03-12-13)

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy