Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Ciao a tutti, io ho sempre usato wanam ed ha sempre funzionato; perchè da quando ho rifleshato con Imperium 26 non mi applica solo le opzioni sull'icona batteria?? Tutte le altre cose me le esegue correttamente..
Hai un altro modulo che lavora sulla batteria. Tipo gravity box, xblast o battery themer o altro.
-
Quote:
cleto84
Hai un altro modulo che lavora sulla batteria. Tipo gravity box, xblast o battery themer o altro.
Pensavo fosse anche io gravity box e l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla..l'unica cosa che credo possa essere è che la Imperium 26 monta di default la Mod OG Battery che credo abbia priorità su tutto il resto..ma non so come disattivarla...grazie
-
Quote:
gentleo
Pensavo fosse anche io gravity box e l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla..l'unica cosa che credo possa essere è che la Imperium 26 monta di default la Mod OG Battery che credo abbia priorità su tutto il resto..ma non so come disattivarla...grazie
Allora è sicuro og battery. Non ti so dire se disattivando questa mod risolvi. Puoi fare una prova.
Visto che è una mod installata di base nella rom penso che sia un app di sistema. Quindi con titanium backup la congeli. Così se avrai problemi potrai riattivarla tranquillamente.
-
ciao a tutti ed ecco la mia prima domanda sui moduli disponibili...mi sapete dire se ne esiste uno per "colorare" le bande che appaiono durante la chiamata? verde e rossa quando si riaggancia? mi interesserebbe averle trasparenti ;)
-
Quote:
iscio
ciao a tutti ed ecco la mia prima domanda sui moduli disponibili...mi sapete dire se ne esiste uno per "colorare" le bande che appaiono durante la chiamata? verde e rossa quando si riaggancia? mi interesserebbe averle trasparenti ;)
Non conosco un modulo che fa questo che chiedi. Devi applicare un tema, che però tema un po' tutto. Usa hktheme. Qualche post su c'è una mia guida.
-
Quote:
cleto84
Non conosco un modulo che fa questo che chiedi. Devi applicare un tema, che però tema un po' tutto. Usa hktheme. Qualche post su c'è una mia guida.
ti ringrazio per la risposta ma non vorrei temare tutto. Grazie
-
aggiungo un altro quesito...vorrei modificare font e colore dell'orologio nella status...ma con xblast e wanam non funziona...dove sbaglio?
-
Quote:
iscio
aggiungo un altro quesito...vorrei modificare font e colore dell'orologio nella status...ma con xblast e wanam non funziona...dove sbaglio?
Ciao! A me funziona! Prova a fare un reboot nel caso ;)
-
Quote:
iscio
Devi fare attenzione con i moduli. Spesso questi creano problemi tra loro. Devi controllare che non hai impostato cose diverse in moduli diversi. Prova per esclusione.
-
Quote:
iscio
Quoto, interesserebbe anche me. Una volta ero riuscito a fare questa modifica su s2 con una delle prime blumak 2000 con 4.1, poi in seguito non aveva più funzionato.
Edit
Ho corretto perché ho sbagliato a quotare.
-
Quote:
kekkom92
Ciao! A me funziona! Prova a fare un reboot nel caso ;)
ma usi wanam o xblast?
-
Quote:
iscio
ma usi wanam o xblast?
Di base utilizzo solo wanam...ho usato per un periodo anche xblast e gravity box ma non ho avuto nessun tipo di problema...solo una volta si è verificata una sovrapposizione di impostazioni per cui avevo un conflitto tra moduli...ma per il resto tutto ok
-
Quote:
kekkom92
Di base utilizzo solo wanam...ho usato per un periodo anche xblast e gravity box ma non ho avuto nessun tipo di problema...solo una volta si è verificata una sovrapposizione di impostazioni per cui avevo un conflitto tra moduli...ma per il resto tutto ok
e come cambi il font dell'orologio da wanam? io ho cambiato il colore e l'ho messo in grassetto ma il font no
-
Quote:
iscio
e come cambi il font dell'orologio da wanam? io ho cambiato il colore e l'ho messo in grassetto ma il font no
No il font con wanam non si cambia...non c'è proprio l'opzione..mentre per i colori e la grandezza ci sono amche solo su wanam...ora non ti so dire per xblast perché al momento non lo ho su
-
ragazzi, installare xposed framework e gravity box su s4, provoca qualche effetto collaterale? tipo crash, bug, calo della durata batteria.. cose così?
-
Quote:
Benny27011
ragazzi, installare xposed framework e gravity box su s4, provoca qualche effetto collaterale? tipo crash, bug, calo della durata batteria.. cose così?
Non dovrebbe...l'importante è che tu abbia rootato il galaxy..poi dovrebbe andarti tutto liscio
-
Quote:
kekkom92
No il font con wanam non si cambia...non c'è proprio l'opzione..mentre per i colori e la grandezza ci sono amche solo su wanam...ora non ti so dire per xblast perché al momento non lo ho su
ah ok ora mi torna...colore e grandezza li ho cambiati anche io...cercavo il font...peccato
-
Ragazzi il modulo intelli3G voi come lo settate? Io vorrei che andasse in G con lo schermo spento così risparmio batteria mentre con display acceso subito 3g o H o L
Allego foto
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/ure3ate9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/26/u2y9evy2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/26/e9apy6ed.jpg
Fin qui è corretto? Risparmio batteria ma le app di messaggistica mail ecc funzionano giusto?
Ora questo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/sa2ysa7a.jpg
Quando risveglio il telefono vorrei che usasse la linea più veloce disponibile. Avevo settato quindi il primo wcdma preferred ma così facendo spesso lo risveglio sparisce G e finisco senza dati anche per svariati minuti poi magari parte H magari 3g. La ricezione è discreta. Sui -90 dbm di media e 16asu
-
Quote:
punkers
Tutto impostato in modo giusto. Io però terrei wcdma preferred. L'autore del modulo dice che è normale che se non ai ha una buona linea dati si ha per qualche istante la perdita di linea dati. Infatti a me così succede. Però si riattiva dopo nemmeno 3 secondi.
L'ultimo screen non influisce comunque sul consumo di batteria. Quindi se ti trovi meglio lascia come hai impostato.
-
Io il "3g on screen on" l'ho lasciato disattivato e ho invece impostato le app che se avvio mi switcha da 2g a 3g, per me è meglio perchè alla fine il 3g lo uso solo con chrome, facebook o poco altro, mentre whatsapp e servizi di messaggistica funzionano bene anche in 2g...cosi risparmio batteria :-)
-
Quote:
fabiet90
Io il "3g on screen on" l'ho lasciato disattivato e ho invece impostato le app che se avvio mi switcha da 2g a 3g, per me è meglio perchè alla fine il 3g lo uso solo con chrome, facebook o poco altro, mentre whatsapp e servizi di messaggistica funzionano bene anche in 2g...cosi risparmio batteria :-)
ma se a me invece al risveglio mi ritrovo senza segnale cosa vuol dire? temo un secondo riprende il segnale però a schermo spento risulto offline
-
Quote:
iscio
ma se a me invece al risveglio mi ritrovo senza segnale cosa vuol dire? temo un secondo riprende il segnale però a schermo spento risulto offline
Come ho appena detto in due post più su, è normale avere una perdita di segnale dati se la rete non ha una buona potenza. Deve trovare la rete.
Mentre a schermo spento non devi essere offline. In 2g devi essere visibile.
-
Quote:
cleto84
Come ho appena detto in due post più su, è normale avere una perdita di segnale dati se la rete non ha una buona potenza. Deve trovare la rete.
Mentre a schermo spento non devi essere offline. In 2g devi essere visibile.
Esatto, il mio problema è proprio che risulto offline infatti per un secondo al risveglio del cell non ho tacchette del segnale... Ora riprovo con le vostre impostazioni
-
Quote:
cleto84
Tutto impostato in modo giusto. Io però terrei wcdma preferred. L'autore del modulo dice che è normale che se non ai ha una buona linea dati si ha per qualche istante la perdita di linea dati. Infatti a me così succede. Però si riattiva dopo nemmeno 3 secondi.
L'ultimo screen non influisce comunque sul consumo di batteria. Quindi se ti trovi meglio lascia come hai impostato.
Ma non conviene anche tenere la spunta a "2G on Data Disabled"???
-
ciao a tutti...per modificare il colore della barra multi windows c'è qualcosa?
-
Quote:
iscio
ciao a tutti...per modificare il colore della barra multi windows c'è qualcosa?
Non conosco nessun modulo che permette di temare la barra del multiwindow. Però con wanam puoi aggiungere tutte le app che preferisci.
-
Quote:
cleto84
Non conosco nessun modulo che permette di temare la barra del multiwindow. Però con wanam puoi aggiungere tutte le app che preferisci.
Si quello l'ho fatto.. Era proprio per cambiare il colore.
Cmq riprendendo il discorso di intelli3g io mi ritrovo proprio senza segnale a schermo spento.. Guardate lo screenhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/27/9e3y5u2e.jpg
-
Quote:
iscio
Aspetta aspetta. Non è che vai in qualche posto dove non hai proprio campo. Perché i tratti rossi dipendono dal fatto che non hai proprio rete telefonica e non quella dati.
Hai ib mente dove sei stato in quel periodo? Verifica quello che ti dico. Anche perché per il resto il segnale lo hai avuto.
-
Quote:
cleto84
Aspetta aspetta. Non è che vai in qualche posto dove non hai proprio campo. Perché i tratti rossi dipendono dal fatto che non hai proprio rete telefonica e non quella dati.
Hai ib mente dove sei stato in quel periodo? Verifica quello che ti dico. Anche perché per il resto il segnale lo hai avuto.
Ascolta forse mi spiego male io...a è due giorni che lo ripeto... Se attivo intelli3g con i vostri settaggi quando spengo lo schermo mi sparisce la rete telefonica completamente non solo i dati. Come se il telefono in 2g non prendesse... Ho tim. Se disattivo intelli3g tutto torna alla perfezione
-
Quote:
iscio
Ascolta forse mi spiego male io...a è due giorni che lo ripeto... Se attivo intelli3g con i vostri settaggi quando spengo lo schermo mi sparisce la rete telefonica completamente non solo i dati. Come se il telefono in 2g non prendesse... Ho tim. Se disattivo intelli3g tutto torna alla perfezione
No tu ti spieghi benissimo. ;-)
Però io vedo la banda delle 10 ore (più o meno). Facendo una proporzione penso che non ti prende per un'ora e il resto prende. In quanto le linee gialle e verdi sono per la maggiore. Le linee rosse invece rappresentano una assenza completa (voce e dati) del segnale. Poi posso dire fesserie ma penso di no. O hai usato il telefono per 9 ore? O è come tu dico io.
Se puoi fare la prova di rifare la stessa giornata di oggi con modulo disattivato vedrai lo stesso comportamento, se io ho ragione. Altrimenti hai ragione tu.
E successo anche a me di avere le linee rosse, ma ero in una zona non coperta.
Edit: prova a cancellare dati e cache del modulo (é un app che trovi in gestione applicazioni)
Edit2: http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/uneby7u2.jpg
Le linee rosse, dipendono dal fatto che ero in garage e non prende li.
-
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per un s4 rootato con la 4.4.2 stock funzionano meglio alcuni moduli di altri...ad esempio ho provato il modulo wanam ma non mi modificava tutto quello che in teoria può modificare(piccolo esempio, l orologio me lo fa si mettere centrale, però se provo a cambiar colore non succede niente)
-
Quote:
Bebeto68
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per un s4 rootato con la 4.4.2 stock funzionano meglio alcuni moduli di altri...ad esempio ho provato il modulo wanam ma non mi modificava tutto quello che in teoria può modificare(piccolo esempio, l orologio me lo fa si mettere centrale, però se provo a cambiar colore non succede niente)
Ho appena provato e funziona , controlla che in alto a destra tu abbia premuto sulla voce 'attiva' e poi riavvia :)
-
Allora avevo chiesto informazioni su intelli3G perché sarebbe un'ottima app. Il problema è che qualunque settaggio metto o resta fisso in G oppure spegne dati per cercare 3g o 4G per tempi troppo lunghi. Non si parla di secondi ma minuti. Se almeno restasse in G mentre cerca connessioni più veloci lo accetterei ma va proprio offline
-
Quote:
punkers
Allora avevo chiesto informazioni su intelli3G perché sarebbe un'ottima app. Il problema è che qualunque settaggio metto o resta fisso in G oppure spegne dati per cercare 3g o 4G per tempi troppo lunghi. Non si parla di secondi ma minuti. Se almeno restasse in G mentre cerca connessioni più veloci lo accetterei ma va proprio offline
Più su ci sono delle impostazioni buone per impostare intelli3g. Però devi impostare wcdma preferred.
L'autore del modulo su xda precisa che se non si ha una buona rete si ha una perdita del segnale dati.
Suggerisco sempre di consultare i thread, perché le risposte sono date, anche se non rispondenti alla propria domanda.
Riprova ad usarlo come ti dicevo.
-
Quote:
cleto84
Più su ci sono delle impostazioni buone per impostare intelli3g. Però devi impostare wcdma preferred.
L'autore del modulo su xda precisa che se non si ha una buona rete si ha una perdita del segnale dati.
Suggerisco sempre di consultare i thread, perché le risposte sono date, anche se non rispondenti alla propria domanda.
Riprova ad usarlo come ti dicevo.
Ti ringrazio sei gentilissimo ma ho già letto il post dell'autore e l'ho usato sia come appunto consigli sia tu che lui sia negli altri modi come ad esempio 4G GSM auto. Non ho provato le configurazioni 5 minuti ma almeno 1 giornata intera per ognuna cambiando anche il modem. Purtroppo s4 non gode di un'ottima ricezione. La mia zona è ben coperta da Vodafone e quando usavo s2 ero in H sempre. Con s4 no. Ma non ci posso fare nulla. Ho già provato 6 modem tutti testati 1 giorno l'uno e per lavoro faccio circa 150 km al giorno sempre nei medesimi luoghi.
Ho scelto il modem che mi offriva le migliori prestazioni nelle zone dove so che c'è un basso segnale. Ora in G come detto ci va benissimo ed è ottimo per i consumi ma al risveglio impiega troppo troppo tempo. Infatti io chiedevo solo se ci fosse modo di far sì che al risveglio restasse almeno in G fino a quando non trova di meglio senza però spegnere i dati.
Cioè whatsapp va benissimo in G. Mi arriva messaggio con display spento lo accendo, rispondo ed è senza segnale. O aspetto 2 3 4 minuti così davanti al telefno oppure rispengo lo schermo torna in G e lo invia 😩😩😩😩
Mi pare un poco assurdo. Per ora nella mia zona con il mio operatore non ho trovato un modem migliore quindi il segnale è quello che è ma giusto tra parentesi senza questa apk è sempre minimo in 3g e 80% in h quindi il segnale c'è è solo lento
-
Quote:
punkers
Ti ringrazio sei gentilissimo ma ho già letto il post dell'autore e l'ho usato sia come appunto consigli sia tu che lui sia negli altri modi come ad esempio 4G GSM auto. Non ho provato le configurazioni 5 minuti ma almeno 1 giornata intera per ognuna cambiando anche il modem. Purtroppo s4 non gode di un'ottima ricezione. La mia zona è ben coperta da Vodafone e quando usavo s2 ero in H sempre. Con s4 no. Ma non ci posso fare nulla. Ho già provato 6 modem tutti testati 1 giorno l'uno e per lavoro faccio circa 150 km al giorno sempre nei medesimi luoghi.
Ho scelto il modem che mi offriva le migliori prestazioni nelle zone dove so che c'è un basso segnale. Ora in G come detto ci va benissimo ed è ottimo per i consumi ma al risveglio impiega troppo troppo tempo. Infatti io chiedevo solo se ci fosse modo di far sì che al risveglio restasse almeno in G fino a quando non trova di meglio senza però spegnere i dati.
Cioè whatsapp va benissimo in G. Mi arriva messaggio con display spento lo accendo, rispondo ed è senza segnale. O aspetto 2 3 4 minuti così davanti al telefno oppure rispengo lo schermo torna in G e lo invia 😩😩😩😩
Mi pare un poco assurdo. Per ora nella mia zona con il mio operatore non ho trovato un modem migliore quindi il segnale è quello che è ma giusto tra parentesi senza questa apk è sempre minimo in 3g e 80% in h quindi il segnale c'è è solo lento
Sinceramente non capisco perchè faccia questi scherzi. E' vero che per attivare il wcdma anche a me a volte ci mette 3,4,5 secondi ma si attiva subito, non dopo minuti. quindi c'è qualcosa che non va. sotto 3g/4g mode hai attivato wcdma preferred? oppure hai provato tutte le voci? il risultato è sempre lo stesso?
Se non hai risolto come ti ho detto, prova a fare questa operazione, disattiva il modulo, vai in gestione applicazione cancella i dati e la cache del modulo e riavvia il telefono. al riavvio attiva il modulo, riavvia e reimposta le tue preferenze.
In prima pagina ho apportato degli aggiornamenti:
- Inserito il nuovo aggiornamento di Xposed Framework. Una volta aggiornato bisogna effettuare l'aggiornamento del framework, altrimenti i moduli non funzioneranno. Seguite la guida in prima pagina
- Al primo post è stata aggiornata la lista dei moduli da me conosciuti.
- Al secondo post è stata inserita un breve descrizione per i moduli inseriti.
- Al terzo post è stata integrata la guida per il modulo HKThemer Manager.
Rinnovo l'invito a tutti di segnalare tutti i moduli che conoscete. Ovviamente aggiungete una piccola descrizione.
-
Io non capisco invece perché wanam non mi cambi il colore della batteria? Mah
-
Quote:
gladiatore69
Io non capisco invece perché wanam non mi cambi il colore della batteria? Mah
Hai og battery?
-
Quote:
kingalessandro
Ho appena provato e funziona , controlla che in alto a destra tu abbia premuto sulla voce 'attiva' e poi riavvia :)
Quote:
punkers
Hai og battery?
Scusami punkers, una domanda: dai tuoi screen di qualche pagina fa ho visto che hai l icona della batteria stile "pinkf floyd"... Dove posso trovarla?
- - merge - -
Quote:
kingalessandro
Quote:
punkers
Hai og battery?
Scusami punkers, una domanda: dai tuoi screen di qualche pagina fa ho visto che hai l icona della batteria stile "pinkf floyd"... Dove posso trovarla?
-
Quote:
Bebeto68
È una delle tante batterie disponibili con Og battery ;) lo zip di questa batteria non saprei dove trivarlo