Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Buonasera a tutti, non so se è il posto giusto dove postarlo cmq ho la ml6 con root ma con lo stato personalizzato perchè con questo nuovo firmware wanam non riesce più a falsificare, ho installato premium play tramite l'apk versione 2.1 e poi come mi ha detto un utente per farlo funzionare scaricato il modulo app setting e cambiato dei parametri per far funzionare l'app ma niente. (l'utente in questione dice di utilizzare premium play senza problemi però lui ha la mk8 con root ma con stato falsificato su ufficiale). Qualcuno mi può aiutare?????
Ciao zip ho appena visto che un utente in post aggiornamento è riuscito a portare su ufficiale con ML6 metto il link ma ho paura che con tapatalk mi mette il primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Edit . post 3105 di leodis.
-
Ciao mike mi hai dato una gran bella notizia.. Ho appena provato e confermo che funziona.. Grazie mille per la segnalazione
Inviato dal mio GT-I9505
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo? Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo?
Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Quoto, interessa anche me.
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo?
Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Se hai delle impostazioni personalizzate nel csc ( tipo tutte le mod che si possono fare, dal tasto home o per l' uscita da internet a i simboli della tastiera).
Se non viene segnato toglie le impostazioni gia settate.
-
Quote:
wuby
Se hai delle impostazioni personalizzate nel csc ( tipo tutte le mod che si possono fare, dal tasto home o per l' uscita da internet a i simboli della tastiera).
Se non viene segnato toglie le impostazioni gia settate.
Ok grazie mille una domanda a tutti oggi con il nuovo aggiornamento di wanam xposed non c'è più dentro l'applicazione la possibilità di riavviare tramite il simbolo che c'era in alto a destra vicino al simbolo informazioni (adesso non c'è più) e no funziona più nemmeno il settaggio di sistema del menù riavvio a 4 voci... Anche a voi? Grazie :)
-
-
Quote:
fedek9001
fixed con la 2.6.4 !
Hai ragione hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento oggi e adesso funziona il menù a 4 opzioni, però non c'è più la possibilità di riavviare direttamente dall'applicazione dopo le modifiche.
-
Salve a tutti, sapete se c'è una mod o un impostazione per lo sfondo del draw, cioè il menu con tutte le applicazioni sia nero e non come ora che ha lo stesso sfondo della home? Grazie
-
Quote:
gladiatore69
Salve a tutti, sapete se c'è una mod o un impostazione per lo sfondo del draw, cioè il menu con tutte le applicazioni sia nero e non come ora che ha lo stesso sfondo della home? Grazie
Al momento non mi risulta nessun modulo che permette di impostare uno sfondo al drawer delle applicazioni. l'unica possibilità che hai è quella di installare un launcher alternativo (nova, apex, ecc), che permette di rendere trasparente lo sfondo e quindi di visualizzare l'immagine che hai impostato nella home.