Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ci mancherebbe anzi grazie credo che intendi così
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yraga7eb.jpg
Anzi se noti ci dovrebbe essere la batteria standard ma non c'è proprio.... Ora se mi confermi che va bene procedo disattivando i moduli uno ad uno...
Esatto così. Prova a disattivare uno ad uno tutti i moduli. Anche il più impensabile.
-
Quote:
cleto84
Esatto così. Prova a disattivare uno ad uno tutti i moduli. Anche il più impensabile.
Perfetto al primo colpo.. Era "gravity box" che non mi ricordavo neanche perché l'avevo installato grazie mille :beer::beer::beer:
-
Ripropongo il quesito per rendere spotify in modalità tablet... qualcuno ha novità?
-
Quote:
led zeppelin
Perfetto al primo colpo.. Era "gravity box" che non mi ricordavo neanche perché l'avevo installato grazie mille :beer::beer::beer:
Hai visto? C'era qualcosa che intralciava il giusto funzionamento di xbattery. Meglio così. Hai evitato un full wipe.
Quote:
fabiet90
Ripropongo il quesito per rendere spotify in modalità tablet... qualcuno ha novità?
Prova app setting. Ti permette di impostare anche i dpi si tutte le app
-
Quote:
cleto84
Prova app setting. Ti permette di impostare anche i dpi si tutte le app
È proprio i parametri da settare in app setting che vi chiedo, perchè non son riuscito a trovare il modo per metterlo in modalità tablet...
-
Prova così... In lo uso per visualizzare premium in modalità tablet, non sono sicuro ma dovrebbe andare bene lo stesso http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/nehy6abe.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Provato, non funziona :(
-
Hai salvato messo su on come da screen, e attivato messa la flag sul modulo?
-
Quote:
led zeppelin
Hai salvato messo su on come da screen, e attivato messa la flag sul modulo?
Si si, mi si rimpiccioliscono le scritte e tutto però mi da ancora l'interfaccia smartphone con tutte le limitazioni del caso :(
-
Mi spiace allora devi aspettare qualcuno con l'app in questione, o fare da te diversi tentativi...