Visualizzazione stampabile
-
Esiste un mofulo per far si che il meteo del s4 dia trasparente?
-
Ma qualcuno di voi con la 4.3 è riuscito a cambiare il colote della batteria? A me non lo cambia o ci vuole un modulo particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Ma qualcuno di voi con la 4.3 è riuscito a cambiare il colote della batteria? A me non lo cambia o ci vuole un modulo particolare?
Ciao, ci vuole il modulo giusto e si deve disabilitare gli altri moduli che possono interferire con la visualizzazione della batteria
-
-
-
Quote:
gladiatore69
Oppure, oltre ai metodi degli amici wuby e led zeppelin puoi usare wanam. Che ti permette di impostare tutti i colori che vuoi sia alla batteria e alle altri icone della status bar. Ma anche alla tendina delle notifiche. Studia un pochino. ;-)
-
Con wanam ho cambiato colore a batteria ma non me lo cambia o sbaglio io
-
Quote:
gladiatore69
Con wanam ho cambiato colore a batteria ma non me lo cambia o sbaglio io
Controlla eventuali altri moduli che hai attivi se hanno la stessa funzione.. ci puo essere un conflitto
-
Si anche @ Cleto mi consigliò così ed ho risolto subito... Disattivando il modulo "gravity box" non sono sicuro al 100x100... Ma in qualche vecchio post l'ho anche scritto!
-
ragazzi il modulo Theme Chooser della Cyano esiste qui per l s4?