Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Usa intelli3g. Switcha automaticamente in 2g a schermo spento e con wifi attivo.
Ma secondo te per i consumi e meglio questo modulo o l'applicazione "Green Power"?
Visto che avendo questa applicazione non ho mai preso in considerazione questo modulo (ma non si sa mai).. Tieni presente che apro e chiudo il telefono tantissime volte in un giorno, quindi le notifiche a schermo spento non mi interessano! Tu cosa mi consigli? Grazie 😊
-
Quote:
led zeppelin
Ma secondo te per i consumi e meglio questo modulo o l'applicazione "Green Power"?
Visto che avendo questa applicazione non ho mai preso in considerazione questo modulo (ma non si sa mai).. Tieni presente che apro e chiudo il telefono tantissime volte in un giorno, quindi le notifiche a schermo spento non mi interessano! Tu cosa mi consigli? Grazie 😊
Io mi trovo davvero ben con questo modulo. Non appena accendi lo schermo torna wcdma senza problemi. Non ha nemmeno più la perdita di linea che aveva prima. A schermo spento naviga in 2g e quindi avrai comunque tutte le notifiche, email Facebook, whatsapp e altro. Quindi io mi trovo davvero bene. E per questo motivo non conosco bene Green Power. Al momento ho finito il bundle dati quindi non posso fare prove. Appena sarà, ti dico cosa è meglio tra le due cose.
-
Ma io non lo trovo questo modulo su Xpsed Installer! :(
Edit: trovato su play store ;)
-
Quote:
cleto84
Io mi trovo davvero ben con questo modulo. Non appena accendi lo schermo torna wcdma senza problemi. Non ha nemmeno più la perdita di linea che aveva prima. A schermo spento naviga in 2g e quindi avrai comunque tutte le notifiche, email Facebook, whatsapp e altro. Quindi io mi trovo davvero bene. E per questo motivo non conosco bene Green Power. Al momento ho finito il bundle dati quindi non posso fare prove. Appena sarà, ti dico cosa è meglio tra le due cose.
purtroppo dove abito io (come dico sempre, il burundi XD) non prende nulla la vodafone, quindi ho bisogno di uno switch 2g/3g per decidere io quando avere una o l'altra.
quel modulo lo avevo visto, ma non è proprio ciò che cerco.
a me interessa il classico modo delle rom tipo cyano, che lo hanno nella tendina notifiche.
possibile che non esista nulla del genere? ho googlato a morte, ma nulla
-
Buonasera ragazzi qualcuno utilizza il modulo xposed gel settings? Se ho capito bene è il launcher del nexus? Esperienze di uso? Grazie
-
Qualcuno a provato questo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/4uqymuta.jpg
Grazie!
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Quando ho messo la Imperium ho messo quick su 3g..ma non saprei se è migliore che prima si deve fare una prova di speedtest
-
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺[/QUOTE]
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home!
-
Quote:
led zeppelin
Poi sapete se c'è un modulo per avviare la fotocamera per esempio col tasto volume?.... ☺
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home![/QUOTE]
Da dove lo hai scaricato gravity box?
-
Quote:
Andoridthebest96
Risolto con il modulo "gravity box" tenendo premuto a lungo il tasto home!
Da dove lo hai scaricato gravity box?[/QUOTE]
Non c'è l'hai nei download di xposed?