Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Ho eliminato il link perché inutile!
-
Grazie e :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/y5e9u5yj.jpg
Queste opzioni vanno solo per le rom AOSP? ..Inoltre mi si è ingrandita la percentuale è l'ora come la faccio a rimpicciolire?
-
Quote:
Andoridthebest96
Grazie e :)
Comunque è stranissimo che non c'è l'avevi.. Ho provato a scrivere come te e non lo vede neanche a me! Dovevi scriverlo tutto attaccato oppure bastava che scrivevi "gravity" oppure quando non trovi un modulo sono in ordine alfabetico! ;) (tra i moduli non installati)!
-
Quote:
led zeppelin
Comunque è stranissimo che non c'è l'avevi.. Ho provato a scrivere come te e non lo vede neanche a me! Dovevi scriverlo tutto attaccato oppure bastava che scrivevi "gravity" oppure quando non trovi un modulo sono in ordine alfabetico! ;) (tra i moduli non installati)!
Si ho visto :D sai come fare la percentuale più piccola? E diventata più grande
-
No io ho tolto la percentuale perché c'è l'ho all'interno della batteria http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/5ymyja7e.jpg Ma se cerchi il modo lo trovi sicuro!
-
Quote:
led zeppelin
Ho risolto cancellando gravity box..mi sembra inutili ha solo opzioni per i nexus o versioni AOSP. . :D
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho risolto cancellando gravity box..mi sembra inutili ha solo opzioni per i nexus o versioni AOSP. . :D
Be certo se non lo usi che te ne fai? Io ho la blumak e funziona benissimo!
-
Quote:
led zeppelin
Be certo se non lo usi che te ne fai? Io ho la blumak e funziona benissimo!
Ahha io credevo che era per tutte le rom :D io ho la imperium
-
Quote:
Andoridthebest96
Io lo uso sulla blumak2000 e funziona perfettamente.
Saluti