Visualizzazione stampabile
-
A qualcun altro capita che se aprendo l'xposed installer e andando nella pagina "download" non ci sia nulla? C'è solo una pagina bianca! Per il resto i moduli installati e le mod effettuate mi funziona tutto! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A qualcun altro capita che se aprendo l'xposed installer e andando nella pagina "download" non ci sia nulla? C'è solo una pagina bianca! Per il resto i moduli installati e le mod effettuate mi funziona tutto! Grazie
si, capita, basta premere l'icona aggiorna in alto a dx e ti compare la lista download
;)
-
Esiste in modulo per sentire la musica dal playstore mentre si fanno altre cose con il cell?
-
Quote:
persecause
si, capita, basta premere l'icona aggiorna in alto a dx e ti compare la lista download
;)
Grazie... Le cose più semplici le penso sempre per ultima cosa! Io già pensavo disastri nei server! 😆
-
Quote:
simotro
Esiste in modulo per sentire la musica dal playstore mentre si fanno altre cose con il cell?
Non ho capito bene cosa chiedi. Perché è una funzione che non uso.
Spiegati meglio.
Quote:
led zeppelin
Grazie... Le cose più semplici le penso sempre per ultima cosa! Io già pensavo disastri nei server! 😆
Le cose ovvie sono le prime che scartiamo.
-
Scusatemi ma qualcuno sa come funziona la funzione di registra schermo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/a2u6a7e9.jpg
Faccio registra ma poi non mi fa più fermare la registrazione
-
Quote:
Andoridthebest96
dalla tendina se non erro.. ci dovrebbe essere la notifica di spegnimento
-
Quote:
wuby
dalla tendina se non erro.. ci dovrebbe essere la notifica di spegnimento
Sì c'è solo un secondo poi sparisce e dice schermata in registrazione