Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Ciao ragazzi.
Sul mio s4 ho la chaos rom.
Il modulo greenify è presente di default.(versione 2.2)
Vorrei aggiornarlo ma dal menu xposed non riesco, e se aggiorno dal play Store mi da errore analisi pacchetto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Io l'ho disinstallato con titanium e reinstallato l'ultima 2.4 beta5.
;)
-
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Vorrei aggiornarlo ma dal menu xposed non riesco, e se aggiorno dal play Store mi da errore analisi pacchetto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Come ti ho accennato nel thread chiuso a volte quando un modulo xposed è integrato nelle impostazioni di una rom va prima disistallato.
Così come l'xposed stesso
-
Quote:
JacOcaJ
Come ti ho accennato nel thread chiuso a volte quando un modulo xposed è integrato nelle impostazioni di una rom va prima disistallato.
Così come l'xposed stesso
Quindi se disinstslallo da titanium, poi cerco la versione più recente sul play store o su xda?
-
Quote:
ventu87
Quindi se disinstslallo da titanium, poi cerco la versione più recente sul play store o su xda?
Come preferisci
anche persecause ha fatto lo stesso con successo
-
Quote:
ventu87
Modulo cancellato con titanium,scaricata ultima beta da xda ma non me la fa installare!
-
Quote:
davilevi
Ragazzi buongiorno, chi mi spiega a cosa serve
20 Mp superior auto?? L ho scaricato ma non so che devo fare.
Grazie a tutti!
Riservato a telefoni xperia Sony.
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Disinstalla con titanium backup l'attuale versione e installa dal play store la versione aggiornata. Non cancellare i dati. Non dovresti perdere le tue impostazioni.
-
Ciao a tutti ma cosa fa di preciso l'hack velocità 3g di xblast tool? Jo provato ad eseguire 2 speed test sia con questa voce attiva che disattivata ma non ho riscontrato cambiamenti sulla velocità della rete... Qualcuna sa di preciso cosa fa??
-
Quote:
cleto84
Riservato a telefoni xperia Sony.
Disinstalla con titanium backup l'attuale versione e installa dal play store la versione aggiornata. Non cancellare i dati. Non dovresti perdere le tue impostazioni.
Purtroppo non me lo fa installare né da xposed né da play store
-
C'è qualche modulo che faccia avere le finestre come sui Sony o note 3? Tipo calcolatrice e? altro?
-
Una strana domanda, i vari moduli dove salvano le impostazioni? ho dovuto rwinstallare la rom da 0 e ora non mi ricordo le varie impostazioni che avevo impostato. Visto che facendo il restore di un nandroid tutto tornava impostato mi viene da pensare che da qualche parte ci siano le impostazioni. mi servirebbero per wanam greenify e gravity.
Grazie