Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Scaricati la versione sperimentale. La trovi, autorizzando in impostazioni xposed installer le versioni sperimentali, tra i download. Penso che dovresti risolvere. A me non succede. Che launcer usi? Se apex o Nova prova a vedere se è attivata l'opzione che ti rende trasparente la barra.
Comunque l'avviso per batteria scarica c'è a 14 e 5 per cento (firmware stock). A 20 mai. Con wanam puoi impostare la percentuale che vuoi. Ma sono modifiche "momentanee", se disattivi il modulo torna tutto come prima.
Uso nova..nelle impostazioni e abilitata la trasparenza..me la rende nera solo nella loockscreen nella home e trasparente come prima
Edit...risolto con la versione sperimentale..grazie
-
ragazzi ora con kitkat c'è qualcosa per la personalizzazione del dialer ?? O ci son ancora le solite app orrende..
-
ragazzi aiuto..ho installato gravitybox kk (per android kk visto che uso la rom omega v33),per vedere se nel modulo erano presenti tools e modifiche interessanti da fare...nulla che mi interessasse,non modificando nulla decido cosi di disinstallarlo..però dopo mi sono accorto che se premo i tasti del volume e premo sullo schermo l'ingranaggio che esce lateralmente per regolare il volume della altre voci non appare piu nulla,in pratica mi fa solo regolare il volume della suoneria..come faccio a far tornare tutto come prima? ripeto che nel modulo di gravitybox non ho modificato nulla,nemmeno una virgola..grazie mille in anticipo
-
ciao ragazzi,vorrei capire perchè alcuni moduli non funzionano sul mio s4 con rom stock e permessi di root avuti con towelroot..
i moduli che non funzionano sono: network speed indicator - statusbar scroll to top - Xad - Xposed recent task RAM e youtube adaway.
invece mi funzionano benissimo gli altri,xblast tools -greenify - crappalinks. sapete darmi qualche consiglio su come farli funzionare?
-
Quote:
iononloso
ciao ragazzi,vorrei capire perchè alcuni moduli non funzionano sul mio s4 con rom stock e permessi di root avuti con towelroot..
i moduli che non funzionano sono: network speed indicator - statusbar scroll to top - Xad - Xposed recent task RAM e youtube adaway.
invece mi funzionano benissimo gli altri,xblast tools -greenify - crappalinks. sapete darmi qualche consiglio su come farli funzionare?
Domanda. Hai riavviato dopo aver attivato i moduli? A me funzionano tutti quelli che hai elencato. Per Xad xposed recent task RAM non ti so dire perché non li uso.
Quote:
elpkingbad
ragazzi aiuto..ho installato gravitybox kk (per android kk visto che uso la rom omega v33),per vedere se nel modulo erano presenti tools e modifiche interessanti da fare...nulla che mi interessasse,non modificando nulla decido cosi di disinstallarlo..però dopo mi sono accorto che se premo i tasti del volume e premo sullo schermo l'ingranaggio che esce lateralmente per regolare il volume della altre voci non appare piu nulla,in pratica mi fa solo regolare il volume della suoneria..come faccio a far tornare tutto come prima? ripeto che nel modulo di gravitybox non ho modificato nulla,nemmeno una virgola..grazie mille in anticipo
Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione.
-
Si cleto, certo che ho riavviato, alcuni li ho installati insieme, e poi ho riavviato, senza riavviare ad ogni installazione, ma dopo due o tre. Può essere questo il problema?
-
Quote:
iononloso
Si cleto, certo che ho riavviato, alcuni li ho installati insieme, e poi ho riavviato, senza riavviare ad ogni installazione, ma dopo due o tre. Può essere questo il problema?
Come dice il tuo Nick io non lo so. 😁
Ti consiglio di fare così. Disattiva i moduli che non vanno. Vai in gestione applicazioni e cancella cache e dati di ogni modulo. Riavvia. Attiva anche tutti i moduli contemporaneamente e riavvia. Vedi se funzionano.
-
Ok, provo a fare come dici tu.. Vedremo :P
-
Niente, non funzionano e non riesco a capire perché
-
Quote:
iononloso
Niente, non funzionano e non riesco a capire perché
Prova a cancellare dati e cache di xposed installer.
Hai installato busy box?