Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Sulla blumack alla pressione prolungata del tasto menu killava alla grande... Vabe peccato
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Si ma lo hanno fatto modificando l' android policy jar ;) cosi si che killa per davvero ;)
-
Ciao a tutti ho un s4 rootato con rom stock samsung. volevo installare qualche bel tema con l'applicazione xtheme engine.
ho seguito tutto come descritto in prima pagina dalla guida riprovando piu volte.
in sostanza il problema è che quando apro l'app xtheme engine per selezionare un tema mi dice:
YOU NEED TO CLICK INSTALL/UPDATE IN XPOSED INSTALLER AND ACTIVATE ICON THEMER MODULE IN MODULE TAB.
da quello che ho capito dice che ho bisogno di aggiornare xposed installer e attivare il modulo, ma io lo gia fatto mille volte, è gia aggiornato, tutto è perfetto riavvio sempre ma ogni volta esce sto messaggio qualcuno puo aiutarmi per cortesia??? se vi interessa il framework di xposed installer è aggiornato al:
- app_process : attiva 47 che corrisponde al ultima
- xposedbridge.jar : attiva 42 anche lei corrisponde al ultima.
AIUTATEMI please.
ho cercato di essere il più preciso possibile per descrivere il mio problema attendo risposte
grazie a tutti e grazie al forum in anticipo.
-
Quando ti dà quel messaggio ignoralo e clicca il tasto indietro... Poi cambia il tema di default in quello che più ti piace (ovviamente il tema devi averlo scaricato) http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/yga9a6u7.jpg
Così poi applica e riavvia ;)
-
Quote:
led zeppelin
Quando ti dà quel messaggio ignoralo e clicca il tasto indietro... Poi cambia il tema di default in quello che più ti piace (ovviamente il tema devi averlo scaricato)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/yga9a6u7.jpg
Così poi applica e riavvia ;)
innanzi tutto grazie della risposta :)
ho provato a riavviare dopo aver selezionato il tema ma ho notato che solo qualcosa sia cambiato ma nulla di che cioe solo qualche icona e basta esempio la barra delle notifiche non ha cambiato nulla il pannello notifiche ha cambiato solo il colore di intestazione.
è un problema del tema o è un problema che alcune cose non vengono cambiate? adesso sto provando a scaricare altri temi ma sembrerebbe uguale per tutti , fanno qualche cambiamento qua e la ma di tema ha poco e niente.
per chi sa darmi un aiuto risponda lostesso anche se è un quote ;) grazie
-
Quote:
alessioskank
ho provato a riavviare dopo aver selezionato il tema ma ho notato che solo qualcosa sia cambiato ma nulla di che cioe solo qualche icona e basta esempio la barra delle notifiche non ha cambiato nulla il pannello notifiche ha cambiato solo il colore di intestazione.
è un problema del tema o è un problema che alcune cose non vengono cambiate? adesso sto provando a scaricare altri temi ma sembrerebbe uguale per tutti , fanno qualche cambiamento qua e la ma di tema ha poco e niente.
Il tema viene applicato alle icone, al font agli sfondi alle notifiche batteria ecc. Ma dipende da cosa il creatore del tema ha voluto temare. Ricorda comunque che alcuni moduli anche se non vanno in conflitto possono avere la precedenza. Come wanam o xblast. Se hai attivato qualche effetto grafico questo possono impedire a xtheme di temare tutto.
Controlla comunque per ogni tema cosa è stato temato dall'autore
-
Quote:
alessioskank
ho trovato la soluzione ho scaricato 5 temi dimmerdda ahaha grazie comunque x l'aiuto
-
Ciao Non riesco a capire perché la batteria mi è diventata così! Avevo tutti i temi in xbattery, ma ora oltre ad essere andato via il tema resta all'interno bianca... Non mi applica più neanche la circolare che si può impostare da wanam... Non capisco ho anche provato e reimpostare le impostazioni da wanam Ma nulla http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/9utunu8u.jpg
Edit :sto impazzendo non trovo il conflitto..
Credo che ho provato di tutto..
E sto pensando al ripristino... :(
-
Quote:
led zeppelin
Ciao Non riesco a capire perché la batteria mi è diventata così! Avevo tutti i temi in xbattery, ma ora oltre ad essere andato via il tema resta all'interno bianca... Non mi applica più neanche la circolare che si può impostare da wanam... Non capisco ho anche provato e reimpostare le impostazioni da wanam Ma nulla
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/9utunu8u.jpg
Edit :sto impazzendo non trovo il conflitto..
Credo che ho provato di tutto..
E sto pensando al ripristino... :(
Quella é la batteria stock di kitkat..!! Non so su che rom/firmware sei ma se sei su KK é ok come stock..
-
Sono su mk8 4.3 stok, la cosa assurda e che avevo tutto temizzato ora non riesco più manco a mettere la stok... Ora visto che il telefono va bene! O me la dimentico oppure se mi fisso ripristino tutto, eppure è una cosa strana perché io la stok non l'ho mai messa ne della rom stok ne kk.. Bohhhh
-
I
Quote:
led zeppelin
Sono su mk8 4.3 stok, la cosa assurda e che avevo tutto temizzato ora non riesco più manco a mettere la stok... Ora visto che il telefono va bene! O me la dimentico oppure se mi fisso ripristino tutto, eppure è una cosa strana perché io la stok non l'ho mai messa ne della rom stok ne kk.. Bohhhh
Anche a me era successo. C'era un conflitto. Se mi ricordo come ho risolto ti faccio sapere. Non ripristinare che non serve
EDIT: se hai xtheme prova ad arrivare il tema di sistema. Dovrebbe comparire la batteria circolare.
EDIT2: (metodo migliore) in wanam/barra di notifica/togli la spunta a attiva batteria circolare. Poi in xblast barra di notifica/icons /battery style/ seleziona stock battery.
Dopo questo procedimento attiva un tema batteria che preferisci.
-
Buongiorno ragazzi
Perdonatemi la mia ignoranza ma cosa serve mettere o no il flag su wanam xposed su avanzato/ mantieni impostazioni csc solo se sai cosa stai facendo. Stamattina con il nuovo aggiornamento di wanam tutti riescono a falsificare lo stato in ufficiale anche con ml6, io invece le sto provando tutte ma nulla... Ho tolto tutti gli altri moduli cancellato i dati di wanam e rifatto tutto ma nulla... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno ragazzi
Perdonatemi la mia ignoranza ma cosa serve mettere o no il flag su wanam xposed su avanzato/ mantieni impostazioni csc solo se sai cosa stai facendo. Stamattina con il nuovo aggiornamento di wanam tutti riescono a falsificare lo stato in ufficiale anche con ml6, io invece le sto provando tutte ma nulla... Ho tolto tutti gli altri moduli cancellato i dati di wanam e rifatto tutto ma nulla... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Mettiamo che hai un csc con delle feature tipo scatta foto anche con batteria bassa, con quell'opzione mantieni anche quello, altrimenti viene "sovrascritto"
-
Quote:
wuby
Mettiamo che hai un csc con delle feature tipo scatta foto anche con batteria bassa, con quell'opzione mantieni anche quello, altrimenti viene "sovrascritto"
Grazie mille per la risposta ma sono proprio un principiante di modding... Saresti così gentile da spiegarmi cosa si intende per viene sovrascritto? Non so nemmeno cosa sia il csc.... Ho visto che c'è scritto quando digito *#1234#. Vediamo se ho capito un pochino, praticamente devo tenere flaggato questa opzione se voglio mantenere tutte le impostazioni cambiate con wanam? Scusa la mia ignoranza.
-
Quote:
mike78
Grazie mille per la risposta ma sono proprio un principiante di modding... Saresti così gentile da spiegarmi cosa si intende per viene sovrascritto? Non so nemmeno cosa sia il csc.... Ho visto che c'è scritto quando digito *#1234#. Vediamo se ho capito un pochino, praticamente devo tenere flaggato questa opzione se voglio mantenere tutte le impostazioni cambiate con wanam? Scusa la mia ignoranza.
Se hai una rom stock, come penso che sia. Quel flag ti serve poco. In quanto non hai nessuna modifica da applicare.
Io lo tengo flaggato e tutto funziona.
-
Quote:
cleto84
Se hai una rom stock, come penso che sia. Quel flag ti serve poco. In quanto non hai nessuna modifica da applicare.
Io lo tengo flaggato e tutto funziona.
Ok grazie mille ;) si ho rom stock, allora lo tengo flaggato...
-
Quote:
cleto84
I
Anche a me era successo. C'era un conflitto. Se mi ricordo come ho risolto ti faccio sapere. Non ripristinare che non serve
EDIT: se hai xtheme prova ad arrivare il tema di sistema. Dovrebbe comparire la batteria circolare.
EDIT2: (metodo migliore) in wanam/barra di notifica/togli la spunta a attiva batteria circolare. Poi in xblast barra di notifica/icons /battery style/ seleziona stock battery.
Dopo questo procedimento attiva un tema batteria che preferisci.
Grazie meglio di prima ma:Ho provato con il tuo secondo metodo... Con xblast la batteria stok non me la visualizza proprio! Mentre sempre xblast mi lascia mettere tutti gli altri temi (tranne la stok).. :what: poi se vado per mettere un tema da x batteri theme sembra che lo applica ma non fa nulla... Quindi ora posso solo applicare le batterie di xblast tranne la stok... Bahhh, non è indispensabile ma mi da fastidio no no capire che perché e dove sbagliou
-
Quote:
led zeppelin
Grazie meglio di prima ma:Ho provato con il tuo secondo metodo... Con xblast la batteria stok non me la visualizza proprio! Mentre sempre xblast mi lascia mettere tutti gli altri temi (tranne la stok).. :what: poi se vado per mettere un tema da x batteri theme sembra che lo applica ma non fa nulla... Quindi ora posso solo applicare le batterie di xblast tranne la stok... Bahhh, non è indispensabile ma mi da fastidio no no capire che perché e dove sbagliou
Devi riuscire per forza. Hai impostato come ti ho detto nel secondo metodo? Anche io riuscivo solo con xblast.. Ma con quel metodo riesco a cambiare tutte le icone che voglio.
Rifai il procedimento in questo modo.
Disattiva l'icona circolare in wanam e riavvia. Imposta icona stock in xblast e riavvia.
Attiva xbattery themer e riavvia.
Imposta il tema batteria che vuoi e riavvia.
Fammi sapere
-
Nulla da fare... Neanche la stok con sfondo bianco ne la stok di xblast ne quelle di x batteri... Mi da solo le circolari di xblast... Vabbe se non ti vengono altre idee lo tengo con una circolare (avrò provato 10 volte come mi hai descritto) comunque grazie lo stesso...
-
Quote:
led zeppelin
Nulla da fare... Neanche la stok con sfondo bianco ne la stok di xblast ne quelle di x batteri... Mi da solo le circolari di xblast... Vabbe se non ti vengono altre idee lo tengo con una circolare (avrò provato 10 volte come mi hai descritto) comunque grazie lo stesso...
Non per insistere. Hai disattivato batteria circolare in wanam.
Prova anche a disattivare I moduli che hai e li attivi ad uno ad uno e vedi quello che da fastidio. Ovviamente attiva un tema in xbattery.
-
Ci mancherebbe anzi grazie credo che intendi così
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yraga7eb.jpg
Anzi se noti ci dovrebbe essere la batteria standard ma non c'è proprio.... Ora se mi confermi che va bene procedo disattivando i moduli uno ad uno...
-
Quote:
led zeppelin
Ci mancherebbe anzi grazie credo che intendi così
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yraga7eb.jpg
Anzi se noti ci dovrebbe essere la batteria standard ma non c'è proprio.... Ora se mi confermi che va bene procedo disattivando i moduli uno ad uno...
Esatto così. Prova a disattivare uno ad uno tutti i moduli. Anche il più impensabile.
-
Quote:
cleto84
Esatto così. Prova a disattivare uno ad uno tutti i moduli. Anche il più impensabile.
Perfetto al primo colpo.. Era "gravity box" che non mi ricordavo neanche perché l'avevo installato grazie mille :beer::beer::beer:
-
Ripropongo il quesito per rendere spotify in modalità tablet... qualcuno ha novità?
-
Quote:
led zeppelin
Perfetto al primo colpo.. Era "gravity box" che non mi ricordavo neanche perché l'avevo installato grazie mille :beer::beer::beer:
Hai visto? C'era qualcosa che intralciava il giusto funzionamento di xbattery. Meglio così. Hai evitato un full wipe.
Quote:
fabiet90
Ripropongo il quesito per rendere spotify in modalità tablet... qualcuno ha novità?
Prova app setting. Ti permette di impostare anche i dpi si tutte le app
-
Quote:
cleto84
Prova app setting. Ti permette di impostare anche i dpi si tutte le app
È proprio i parametri da settare in app setting che vi chiedo, perchè non son riuscito a trovare il modo per metterlo in modalità tablet...
-
Prova così... In lo uso per visualizzare premium in modalità tablet, non sono sicuro ma dovrebbe andare bene lo stesso http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/nehy6abe.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Provato, non funziona :(
-
Hai salvato messo su on come da screen, e attivato messa la flag sul modulo?
-
Quote:
led zeppelin
Hai salvato messo su on come da screen, e attivato messa la flag sul modulo?
Si si, mi si rimpiccioliscono le scritte e tutto però mi da ancora l'interfaccia smartphone con tutte le limitazioni del caso :(
-
Mi spiace allora devi aspettare qualcuno con l'app in questione, o fare da te diversi tentativi...
-
Ciao a tutti volevo chiedere cortesemente se esiste qualche modulo che permetta l'utilizzo dei comandi vocali per il lettore stock tramite auricolari bluetooth anche a schermo spento. Se qualcuno conosce qualche modo esterna a Xposed è ben collegato accetta! Grazie ;)
-
io volevo sapere se esiste un modulo che non permetta di convertire in mms i messaggi di testo quando ci aggiunge una faccina? io non lo trovo...boh
-
Quote:
gladiatore69
io volevo sapere se esiste un modulo che non permetta di convertire in mms i messaggi di testo quando ci aggiunge una faccina? io non lo trovo...boh
Prova ad usare il modulo disable SMS to mms conversion
Quote:
elbiche
Ciao a tutti volevo chiedere cortesemente se esiste qualche modulo che permetta l'utilizzo dei comandi vocali per il lettore stock tramite auricolari bluetooth anche a schermo spento. Se qualcuno conosce qualche modo esterna a Xposed è ben collegato accetta! Grazie ;)
Non ti so aiutare. Aspetta qualcun altro. Ma penso che non c'è soluzione..
Da come ho capito tu cerchi la funzione che ha il nexus con il risveglio vocale.
-
Quote:
cleto84
Ma per quanto riguarda questo modulo... Basta installarlo flaggarlo e riavviare? Perché qua ci clicco sopra mi dice "questo modulo non ha un interfaccia utente" grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ma per quanto riguarda questo modulo... Basta installarlo flaggarlo e riavviare? Perché qua ci clicco sopra mi dice "questo modulo non ha un interfaccia utente" grazie
Certo.
Tutti i moduli senza interfaccia funzionano con la sola attivazione.
-
Messo ma purtroppo a me non funziona, appena metto una faccina sms si trasforma in mms. Uff peccato....a voi funziona?
-
Quote:
gladiatore69
Messo ma purtroppo a me non funziona, appena metto una faccina sms si trasforma in mms. Uff peccato....a voi funziona?
No con le faccine della tastiera fa lo stesso anche a me... Ma prima se ad esempio scrivevo un messaggio più lungo del consentito lo trasformava in mms ora rimane SMS.
-
Quote:
cleto84
.......
Ciao ho scaricato questo modulo, poi l'ho spuntato dentro l'installer e ho riavviato. Ora è già attivo o devo fare qualcos'altro?
-
-
Quote:
cleto84
Certo.
Tutti i moduli senza interfaccia funzionano con la sola attivazione.
Quote:
leodis
Ciao ho scaricato questo modulo, poi l'ho spuntato dentro l'installer e ho riavviato. Ora è già attivo o devo fare qualcos'altro?
Quote:
led zeppelin
Non ho capito in cosa consiste questa attivazione. Si attiva flaggandolo dentro la lista moduli dell'installer?
Il mio dubbio nasce dal fatto che ho scaricato xthemebattery, ho messo il flag nella lista dei moduli dell'installer e riavviato, ho cambiato la batteria e riavviato, ma non funziona.