Visualizzazione stampabile
-
monto ula omega rom v17 ...ho già installato wanam e xblast..se installo quelli da te suggeriti corro il rischio di mandarli in conflitto??Tu tra i 2 suggeriti quale consiglieresti?
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla ;)
girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate
per la batteria se non riesci con wanam prova il modulo gravity box (esiste in versione 4.3 e KK) con questo però hai poca scelta..
altra valida alternativa la trovi
qui al nome di OG battery mod scorrendo in basso nella sezione mod.
o anche tramite
questa app nella sezione mod per s4 TW
ma dipende da che rom monti, in generale le puoi usare sui firmware MK* ce ne sono diverse versioni e includono tante icone diverse (12 se non sbaglio)
-
Quote:
wuby
si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla ;)
girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate
Quote:
cleto84
Devi installare il modulo xblast. Segui questo percorso: xblast /visual tweaks/holo theme /scegli Dark o Light theme (a seconda di come ti piace) /immagine sfondo holo /scegli l'immagine che vuoi, nel tuo caso uno sfondo bianco.
Nel menu holo theme è possibile cambiare il colore del carattere.
Quote:
ingbinno
salve!Ho appena installato xblast tool.Bell'applicazione..l'unica cosa e che non tutto funziona.Es:Effetto crt non funziona...tasto nel pannello delle notifiche per chiudere le app non funziona...e altro.Bisognerà aspettare altri aggiornamenti x farsì che tutte le opzioni diventino compatibili?
Ps : il modulo xblast tool è spuntato nell'applicazione xpoded installer..
Per il crt so che anche ad altri non funziona. Per il resto non so. Può darsi che qualche aggiornamento risolva questi problemi.
-
Quote:
ingbinno
monto ula omega rom v17 ...ho già installato wanam e xblast..se installo quelli da te suggeriti corro il rischio di mandarli in conflitto??Tu tra i 2 suggeriti quale consiglieresti?
No non vanno in conflitto i moduli che hai. I link che ho messo portano tutti allo stesso apk ma ho scritto una cavolata perchè se non hai l' apk setting moddata non te la fa usare.. Provo e ti dico
-
ah ok..allora poi saresti così gentile da scrivermi i passaggi da fare per far in modo che funzioni tutto??Grazie mille!!
Quote:
wuby
No non vanno in conflitto i moduli che hai. I link che ho messo portano tutti allo stesso apk ma ho scritto una cavolata perchè se non hai l' apk setting moddata non te la fa usare.. Provo e ti dico
-
Perché complicarsi la vita. In Exposed installer c'è il modulo xbattery themer che cambia l'icona della batteria senza problemi. Poi...
-
Ehehehe esperimenti ;) sono riuscito riuscito a farlo ma qui siamo mooolto ot per questo.. Visto che non ha piu nulla a che vedere con xposed.. Sorry
Ad ogni modo conviene 100 volte non complicarsi la vita e usare xbattery themer come suggeriva il buon cleto84 :)
-
non ti ho capito..cmq cn xbattery theme non cè molta scelta di batterie..si puo solo cambia colore!!!
Quote:
wuby
Ehehehe esperimenti ;) sono riuscito riuscito a farlo ma qui siamo mooolto ot per questo.. Visto che non ha piu nulla a che vedere con xposed.. Sorry
Ad ogni modo conviene 100 volte non complicarsi la vita e usare xbattery themer come suggeriva il buon cleto84 :)
-
Quote:
ingbinno
non ti ho capito..cmq cn xbattery theme non cè molta scelta di batterie..si puo solo cambia colore!!!
Devi scaricarle da xda. Nel modulo c'è un link che ti porta ad xda. Esplora....
Edit: tastino themes in alto. ;-)
-
Ho capito..e per scaricare altri temi di icone su x battery themer come devo fare??Scusa se ti rompo cn tt qst domande..
Quote:
cleto84
Devi scaricarle da xda. Nel modulo c'è un link che ti porta ad xda. Esplora....
Edit: tastino themes in alto. ;-)
-
Quote:
ingbinno
Ho capito..e per scaricare altri temi di icone su x battery themer come devo fare??Scusa se ti rompo cn tt qst domande..
Devi selezionare dove c'è il cerchio. Una volta che sei su xda vai al secondo post e scarichi le batterie. Installi quella che ti piace e la trovi nel modulo. A questo punto devi solo applicarla.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/asaqe6a2.jpg
-
Ciao a tutti segnalo che su s4 con android 4.3 funziona alla grande anche il modulo enable call recording... se volete potete aggiungerlo in prima pagina
-
Quote:
poccy
Grazie, ho visto cosa si può fare. Mi scuso perché non mi sono saputo spiegare. Io pensavo a tasti inseriti nella barra di Stato, come era nella Blumak2000 per s2, non so in quella per s4, molto eleganti. Per ora mi va bene così.:cool:
-
@cleto84
ho fatto tutto come mi hai detto per lo sfondo bianco, ma il problema è che al riavvio se vado in impostazioni è tutto uguale a prima...come posso fare?
per rendere l'idea, mi vergogno un pò a dirlo, ma vorrei provare ad avere i menù simili all iphone rotfl
-
Quote:
DavideAma
@cleto84
ho fatto tutto come mi hai detto per lo sfondo bianco, ma il problema è che al riavvio se vado in impostazioni è tutto uguale a prima...come posso fare?
per rendere l'idea, mi vergogno un pò a dirlo, ma vorrei provare ad avere i menù simili all iphone rotfl
Perchè non provi a rendere il colore opposto? Basta che vai in impostazioni-> accessibilità -> inverti colore
-
Quote:
poccy
Per il download si sempre !
Per la trasparenza usa xblast e vai sul colore selezionando la trasparenza . Aumenti e diminuisci.
Quote:
Casoleiro
Oppure Wanam -> Tema -> Barra di stato -> Colore sfondo
Metti nero e ti regoli l'opacitá ;);)
Quote:
jokay
Ciao, la modifica la puoi fare con xblast . Basta andare nella sezione Batta di stato ,metti la spunta in colore sfondo barra di stato scegli il colore e imposti la trasparenza ;) riavvii e il gioco e fatto
grazie a tutti per le risposte :-D
-
Quote:
poccy
Perchè non provi a rendere il colore opposto? Basta che vai in impostazioni-> accessibilità -> inverti colore
questo lo avevo già provato, ma purtroppo nella galleria mi si vedono tutte le immagini in negativo, non si limita solo ai menu
-
Quote:
DavideAma
@cleto84
prova ad applicare un tema con xtheme:
Quote:
cleto84
-
salve ragazzi mi sapreste dire se e possibile, sempre grazie a wanam o xblast o anche qualche altro modulo, cambiare il colore del menu che spunta quando si preme il soft touch sinistro?? cioe quello che ad esempio permette di accedere alle impostazioni di sistemaz ecc.... grazie
poi ho visto su xblast che c'è la voce tweak che permettw di cambiare dei parametri della hsupa e delle migliorie alla fotocamera.. qualcuno di voi li ha provati??
-
Buongiorno. Volevo dirvi che l'effetto crt in xblast non funziona. Xks mi linkereste un link da cui posso scaricare lo stesso effetto da flashare in recovery? Gentilissimi
-
Ciao e buon natale!!...scrivo qua perché uso xposed e xblast per le varie modifiche e allora immagino dipenda da questo, comunque spiego cosa è successo....stamattina accendo il telefono e nella schermata home non c'è più l'orologio (cambiato di colore e posizione) nella barra di stato trasparente, ma se apro un'app o apro il browser, ricompare....idee?
Edit: era semplicemente un'impostazione di nova launcher! ...a posto così!! 😊
-
Salve.
Al primo Post ho aggiunto altri moduli compatibili con il Galaxy s4.
Al secondo una breve descrizione di ogni modulo. Comunque sono linkate le pagine di xda dove è possibile reperire maggiori informazioni e scaricare il modulo
Se usate moduli non inseriti nell'elenco, segnalateli.
Grazie
Ps: vorrei fare un approfondimento su Xthemes. se avete temi compatibili installati e funzionanti sul vostro dispositivo, segnalateli che li linko.
-
Ho cercato ma non ho trovato nulla su XDA qualche mod per modificare colori sul dialer?????
GRAZIE :)
-
Terzo post ripristinato come richiesto :)
-
Quote:
jokay
Ho cercato ma non ho trovato nulla su XDA qualche mod per modificare colori sul dialer?????
GRAZIE :)
Nemmeno io ho trovato nulla che fa per te. Se trovo qualcosa ti farò sapere
EDIT: puoi provare un tema. Ma modifica anche altre parti.
-
Quote:
cleto84
Nemmeno io ho trovato nulla che fa per te. Se trovo qualcosa ti farò sapere
EDIT: puoi provare un tema. Ma modifica anche altre parti.
già avevo pensato anche io ai temi ma modificano il resto purtroppo..ci son alcune app che sostituiscono il dialer stock ma per ora non ne ho trovata una che mi gusta :)
spero che il team XDA si inventi qualcosa al più presto
-
ragazzi chi sa dirmi come mai con la MKE + root, con wanam non riesco nè a falsificare lo stato su ufficiale, nè a disattivare il suono della fotocamera....li tappo entrambi, riavvio, ma non accade nulla. Grazie
-
Quote:
fabrilas
ragazzi chi sa dirmi come mai con la MKE + root, con wanam non riesco nè a falsificare lo stato su ufficiale, nè a disattivare il suono della fotocamera....li tappo entrambi, riavvio, ma non accade nulla. Grazie
Hai seguito la procedura descritta in prima pagina? Ovvero installazione xposed framework, installazione framework e riavvio. Successivamente installazione modulo, attivazione (devi mettere la spunta al modulo nella lista moduli), attivazione delle varie impostazioni del modulo stesso e riavvio.
-
Qualcuno mi sa dire se la Xui Mod inserisce delle belle animazioni di transizione o non sono nulla di che? E poi è compatibile con gravity box? (sono su 4.4.2 GE)
-
Quote:
cleto84
Hai seguito la procedura descritta in prima pagina? Ovvero installazione xposed framework, installazione framework e riavvio. Successivamente installazione modulo, attivazione (devi mettere la spunta al modulo nella lista moduli), attivazione delle varie impostazioni del modulo stesso e riavvio.
certo uso wanam già da 2 mesi, funziona bene, ma quelle due funzioni proprio non vuole saperne di farle andare. Bah
-
Quote:
alinghi100
Qualcuno mi sa dire se la Xui Mod inserisce delle belle animazioni di transizione o non sono nulla di che? E poi è compatibile con gravity box? (sono su 4.4.2 GE)
Non ho usato questo modulo. Aspetta qualcuno che ne sa di più.
Quote:
fabrilas
certo uso wanam già da 2 mesi, funziona bene, ma quelle due funzioni proprio non vuole saperne di farle andare. Bah
Ho la tua stessa configurazione. E per lo stato dispositivo non ho problemi. Mentre per i suoni camera non ti so aiutare perché non li uso. Prova a cancellare cache e dati di wanam e rimposti le varie impostazioni.
-
Non so se è stato chiesto già,ma a voi l'effetto CRT di xblast funziona? A me no.
-
Quote:
dylan_tp
Non so se è stato chiesto già,ma a voi l'effetto CRT di xblast funziona? A me no.
Non funziona. Anche su XDA ho letto questa cosa.
-
Quote:
cleto84
Non funziona. Anche su XDA ho letto questa cosa.
Immaginavo...beh peccato...la vidi su una cyanogen come effetto ed è davvero molto carino.
Speriamo che in futuro riescano a farlo funzionare ;)
-
Quote:
cleto84
Ho la tua stessa configurazione. E per lo stato dispositivo non ho problemi. Mentre per i suoni camera non ti so aiutare perché non li uso. Prova a cancellare cache e dati di wanam e rimposti le varie impostazioni.
Ho cancellato direttamente wanam exposed, riavviato, reinstallato, ma nulla, non falsifica lo stato su ufficiale e non toglie i suoni della fotocamera...boh
-
Quote:
fabrilas
Ho cancellato direttamente wanam exposed, riavviato, reinstallato, ma nulla, non falsifica lo stato su ufficiale e non toglie i suoni della fotocamera...boh
che firmware hai? sull'ultimo italiano (ML6) non si può più falsificare lo stato dispositivo.
Ho aggiunto al terzo post la descrizione di XposedThemerEngine.
Ho linkato una lista di temi compatibili. sono il porting di altri temi disponibili o per Cyano o altri terminali.
non dovreste avere problemi.
Postate i vostri temi e screen cosi li aggiungo li.
Grazie
-
Quote:
cleto84
che firmware hai? sull'ultimo italiano (ML6) non si può più falsificare lo stato dispositivo.
MKE tedesco
-
Quote:
fabrilas
MKE tedesco
prova ad usare, per falsificare lo stato dispositivo, questo modulo: Cosmetic Device Status Normal Modification | Xposed Module Repository
-
Quote:
cleto84
si ma il fatto strano è che nemmeno i suoni della fotocamera mi toglie. Toglimi una curiosità, ma nelle impo dell'app wanam - avanzate - mantenere le impostazioni CSC devo averlo flaggato o no?
-
io lo tengo flaggato. non ho modificato nulla in questo menù. non so se influisca
comunque, se vuoi toglierti uno sfizio, prova a resettare a dati di fabbrica il telefono. sono sicuro al 99,99% che risolvi
-
Buonasera a tutti, non so se è il posto giusto dove postarlo cmq ho la ml6 con root ma con lo stato personalizzato perchè con questo nuovo firmware wanam non riesce più a falsificare, ho installato premium play tramite l'apk versione 2.1 e poi come mi ha detto un utente per farlo funzionare scaricato il modulo app setting e cambiato dei parametri per far funzionare l'app ma niente. (l'utente in questione dice di utilizzare premium play senza problemi però lui ha la mk8 con root ma con stato falsificato su ufficiale). Qualcuno mi può aiutare?????