Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Buonasera a tutti, non so se è il posto giusto dove postarlo cmq ho la ml6 con root ma con lo stato personalizzato perchè con questo nuovo firmware wanam non riesce più a falsificare, ho installato premium play tramite l'apk versione 2.1 e poi come mi ha detto un utente per farlo funzionare scaricato il modulo app setting e cambiato dei parametri per far funzionare l'app ma niente. (l'utente in questione dice di utilizzare premium play senza problemi però lui ha la mk8 con root ma con stato falsificato su ufficiale). Qualcuno mi può aiutare?????
Ciao zip ho appena visto che un utente in post aggiornamento è riuscito a portare su ufficiale con ML6 metto il link ma ho paura che con tapatalk mi mette il primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Edit . post 3105 di leodis.
-
Ciao mike mi hai dato una gran bella notizia.. Ho appena provato e confermo che funziona.. Grazie mille per la segnalazione
Inviato dal mio GT-I9505
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo? Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo?
Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Quoto, interessa anche me.
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa serve la spunta con wanam xposed su mantieni le impostazioni csc aggiuntive solo se sai cosa stai facendo?
Allegato 99091allego screnshot... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Se hai delle impostazioni personalizzate nel csc ( tipo tutte le mod che si possono fare, dal tasto home o per l' uscita da internet a i simboli della tastiera).
Se non viene segnato toglie le impostazioni gia settate.
-
Quote:
wuby
Se hai delle impostazioni personalizzate nel csc ( tipo tutte le mod che si possono fare, dal tasto home o per l' uscita da internet a i simboli della tastiera).
Se non viene segnato toglie le impostazioni gia settate.
Ok grazie mille una domanda a tutti oggi con il nuovo aggiornamento di wanam xposed non c'è più dentro l'applicazione la possibilità di riavviare tramite il simbolo che c'era in alto a destra vicino al simbolo informazioni (adesso non c'è più) e no funziona più nemmeno il settaggio di sistema del menù riavvio a 4 voci... Anche a voi? Grazie :)
-
-
Quote:
fedek9001
fixed con la 2.6.4 !
Hai ragione hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento oggi e adesso funziona il menù a 4 opzioni, però non c'è più la possibilità di riavviare direttamente dall'applicazione dopo le modifiche.
-
Salve a tutti, sapete se c'è una mod o un impostazione per lo sfondo del draw, cioè il menu con tutte le applicazioni sia nero e non come ora che ha lo stesso sfondo della home? Grazie
-
Quote:
gladiatore69
Salve a tutti, sapete se c'è una mod o un impostazione per lo sfondo del draw, cioè il menu con tutte le applicazioni sia nero e non come ora che ha lo stesso sfondo della home? Grazie
Al momento non mi risulta nessun modulo che permette di impostare uno sfondo al drawer delle applicazioni. l'unica possibilità che hai è quella di installare un launcher alternativo (nova, apex, ecc), che permette di rendere trasparente lo sfondo e quindi di visualizzare l'immagine che hai impostato nella home.
-
Secondo voi è vero quel che dice un utente del forum che mettendo una rom ufficiale basta il*Root*e Xpose per avere tutto ciò che serve?
Io ho ancora la rom con vecchio boatloader ma tanta voglia di mettere l'ultima ufficiale. Se lo faccio avrò il nuovo boatloader e a quel punto addio*recovery*moddata e tutto ciò che mi permette di fare.*
Che mi sonsigliate?
-
Quote:
gianfycc
Secondo voi è vero quel che dice un utente del forum che mettendo una rom ufficiale basta il*Root*e Xpose per avere tutto ciò che serve?
Io ho ancora la rom con vecchio boatloader ma tanta voglia di mettere l'ultima ufficiale. Se lo faccio avrò il nuovo boatloader e a quel punto addio*recovery*moddata e tutto ciò che mi permette di fare.*
Che mi sonsigliate?
Di mettere una deodex via recovery. Finché puoi stanne alla larga che non si sa mai. Mia opinione ovvio, non ci sono nemmeno problemi con knox flaggato per quanto riguarda le funzionalità.
P.s. piu che altro questa é una domanda da caffé point. Qui siamo un po ot ;)
-
sono perfettamente d'accordo. Oltretutto alcune funzioni sulla nuova 4.4.2 non vanno assolutamente meglio di prima.
Io non ho aggiornato e ti consiglio di non aggiornare.
anche io ho una prerooted con wanam che mi ha permesso di personalizzare tutto quello che mi interessava personalizzare.
-
Esiste un modulo che come nasconde una lista di notiche, blocca anche una lista di contatti se chiamano o mandano messaggi?
-
Ma quello che c'è di default su s4 "aggiungi a elenco rifiutati" non va bene? Io sinceramente non l'ho uso, ma una volta l'ho provato e funziona... L'utente che ti chiama sente però uno squillo!
-
Hai perfettamente ragione, andrebbe bene se ti permettesse di selezionare più utenti alla volta o un gruppo...tipo gruppo lavoro quando sei a casa. Inoltre ci vorrebbe un impostazione rapida x attivare e disattivare ciò, almeno secondo me.
-
Quote:
gladiatore69
Hai perfettamente ragione, andrebbe bene se ti permettesse di selezionare più utenti alla volta o un gruppo...tipo gruppo lavoro quando sei a casa. Inoltre ci vorrebbe un impostazione rapida x attivare e disattivare ciò, almeno secondo me.
Quote:
gladiatore69
Esiste un modulo che come nasconde una lista di notiche, blocca anche una lista di contatti se chiamano o mandano messaggi?
Quote:
led zeppelin
Ma quello che c'è di default su s4 "aggiungi a elenco rifiutati" non va bene? Io sinceramente non l'ho uso, ma una volta l'ho provato e funziona... L'utente che ti chiama sente però uno squillo!
Ragazzi esistono sul market applicazioni che permettono di fare quello che volete senza dover usare moduli. Basta che cerchiare sul play Store Black List e ci sono una serie di app. Basta scegliere quella che più vi piace.
-
Si lo so... Ma io tutte queste operazioni riesco a farle di default.... Il fatto di selezionare un utente alla volta non lo vedo come un problema... Poi come dice Cleto l'applicazione Black List è sul play Store ;)
-
Allora volevo installare delle appli azioni che si attivano attraverso xposed che poi lo vedo in mods, ma come lo attivo? Grazie
-
Quote:
hobin
Allora volevo installare delle appli azioni che si attivano attraverso xposed che poi lo vedo in mods, ma come lo attivo? Grazie
Vorremmo aiutarti. Ma per favore spiega meglio e con qualche parola di più cosa chiedi. Perché non ho capito. ;-).
Inizia con il leggere la prima pagina
-
Quote:
cleto84
Vorremmo aiutarti. Ma per favore spiega meglio e con qualche parola di più cosa chiedi. Perché non ho capito. ;-).
Inizia con il leggere la prima pagina
Praticamente voglio installare delle mods di batterie, che vanno attivate attraverso il xposed e quindi come dicevo sopra se voglio attivarlo mi dice questo modulo non ha un interfaccia utente. Grazie
-
Quote:
hobin
Praticamente voglio installare delle mods di batterie, che vanno attivate attraverso il xposed e quindi come dicevo sopra se voglio attivarlo mi dice questo modulo non ha un interfaccia utente. Grazie
Ah ok ora ho capito :D
Dovresti moddare il secSetting e aggiungere "il link" all'app senza icona.
Oppure installi le app e installi anche "quickShortcutMaker" dal play. Questa ti consente di aggiungere le scorciatoie alle app senza icona ma solo su homepage.
Spero di aver capito bene quello che intendevi..
-
Quote:
hobin
Scarica questo modulo e puoi applicare tutte le batterie che vuoi. Le batterie si scaricano direttamente dal modulo. In prima pagina le istruzioni per xposed.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516074
-
Ragazzi c'è un modo con app settings di cambiare la visualizzazione di un'app in modalità tablet? Sarò sincero, voglio che spotify vada in modalità tablet perchè in modalità smartphone ha delle limitazioni in più...ma non riesco a trovare il modo!!!
-
Mmmmmm sarebbe utile avere spotify in versione tablet
-
Quote:
cleto84
Questa cosa mi interessa, ho scaricato il file, ma come lo istallo, come un normale apk?
-
Si poi te l'ho ritrovi tra i moduli!
-
Quote:
led zeppelin
Si poi te l'ho ritrovi tra i moduli!
L'ho istallato, ma non è successo niente. Allora ho aperto xposed installer e nella voce moduli ho messo un flag sulla voce batteria. Però non è successo niente.
-
Quote:
leodis
L'ho istallato, ma non è successo niente. Allora ho aperto wanam e nella voce moduli ho messo un flag sulla voce batteria. Però non è successo niente.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/2u3a2u9a.jpg
Devi attivare e configurare il modulo.
Clicca dove ti ho cerchiato e scarica un tema batteria che ti piace. Una volta che lo hai scaricato devi applicarlo selezionandolo. Riavvia e avrai il tema
-
1 allegato(i)
Quote:
cleto84
http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/2u3a2u9a.jpg
Devi attivare e configurare il modulo.
Clicca dove ti ho cerchiato e scarica un tema batteria che ti piace. Una volta che lo hai scaricato devi applicarlo selezionandolo. Riavvia e avrai il tema
Io pigiando sopra circle l'avevo lanciato e riavviato il telefono, ma l'unica cosa che ho visto è che mi ha cambiato lo sfondo, che non volevo cambiare.
Su quella pagina di xda richiamata dal link su theme ci ero già arrivato seguendo il link che hai messo nel post 223, scaricato e istallato signed_XBatteryThemer_v1.2.
Pensavo che sarebbe stato un effetto durante la carica tipo questo che avevo istallato sul mio vecchio S2 con la Blumak2000, ma non noto cambiamenti sulla batteria.
-
Quote:
leodis
Io pigiando sopra circle l'avevo lanciato e riavviato il telefono, ma l'unica cosa che ho visto è che mi ha cambiato lo sfondo, che non volevo cambiare.
Su quella pagina di xda ci ero già arrivato seguendo il link che hai messo nel post 223, scaricato e istallato.
Pensavo che sarebbe stato un effetto durante la carica tipo questo che avevo istallato sul mio vecchio S2 con la Blumak2000, ma non noto cambiamenti sulla batteria.
A me ha sempre funzionato.
Prova a scaricare un'altro tema e prova ad applicarlo
Oppure usa xblast, un altro modulo, simile a wanam, che offre 2 3 temi per la batteria.
-
Quote:
cleto84
A me ha sempre funzionato.
Prova a scaricare un'altro tema e prova ad applicarlo
Oppure usa xblast, un altro modulo, simile a wanam, che offre 2 3 temi per la batteria.
Mmmm, sono un po confuso. Su quella pagina di xda avevo scaricato signed_XBatteryThemer_v1.2. Era questo che dovevo scaricare?
-
Quote:
leodis
Mmmm, sono un po confuso. Su quella pagina di xda avevo scaricato signed_XBatteryThemer_v1.2. Era questo che dovevo scaricare?
Giusto. E questo.
Ho visto che sei un po confuso. :-D
Riepiloghiamo:
Apri xposed installer e trova tra i download xbattery themer, scaricalo e installalo. Ti trovi l'interfaccia che ti ho postato.
Ora clicca su Theme. Ti si apre una pagina con diverse icone batterie da scaricare. Ne scarichi una e la installi. A questo punto te le trovi nell'elenco di xbattery themer. Seleziona il nome, ti si illumina e premi sul tasto play. Ora riavvia e ti ritrovi la batteria. Ti temera solo la batteria.
Ma forse non abbiamo considerato una cosa, ovvero qualche conflitto con un altro modulo. Quindi per essere sicuri Disattiva tutti gli altri moduli. E prova. Dopo la prova li riattivi, anche tutti insieme.
-
Quote:
cleto84
Giusto. E questo.
Ho visto che sei un po confuso. :-D
Riepiloghiamo:
Apri xposed installer e trova tra i download xbattery themer, scaricalo e installalo. Ti trovi l'interfaccia che ti ho postato.
Ora clicca su Theme. Ti si apre una pagina con diverse icone batterie da scaricare. Ne scarichi una e la installi. A questo punto te le trovi nell'elenco di xbattery themer. Seleziona il nome, ti si illumina e premi sul tasto play. Ora riavvia e ti ritrovi la batteria. Ti temera solo la batteria.
Ma forse non abbiamo considerato una cosa, ovvero qualche conflitto con un altro modulo. Quindi per essere sicuri Disattiva tutti gli altri moduli. E prova. Dopo la prova li riattivi, anche tutti insieme.
Io non ho scaricato alcun modulo prima. Avevo solo risistemato la disposizione delle icone sulla barra e aggiunto le 4 scelte al punsante power.
Penso che probabilmente non ho rilevato modifiche alla batteria perchè quella contenuta in signed_XBatteryThemer_v1.2 sarà sicuramente uguale a quella stock, almeno così mi sembra dopo averlo decompresso.
Tu intendi i pacchetti zip che stanno più sotto nel tread con dentro parecchi apk. Io ora ho scaricato Pack 1 and 2: Starter e ho istallato sul telefono ClockWhite.apk e ho riavviato.
Quello che ancora non ho capito è come caricarlo.
Edit
Io ClockWhite.apk l'ho caricato e riavviato il tel., ma la batteria non mi è cambiata.
Posto uno screen da cui si vede che l'ho selezionato.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/571/dond.png
-
Un modulo per il back to kill dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Un modulo per il back to kill dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Usa wanam o gravity box ;) ma non è proprio come fare una mod sull' app..
-
Quote:
wuby
Usa wanam o gravity box ;) ma non è proprio come fare una mod sull' app..
Wanam non funziona dato che uso una cyano peccato.. Adesso proverò gravity box grazie mille
-
Quote:
TorriTeK
Wanam non funziona dato che uso una cyano peccato.. Adesso proverò gravity box grazie mille
Androidiani App
Provato adesso funziona ma parzialmente... L'applicazione la chiude ma rimane in background, vorrei trovare qyalcosa cje la killi veramente come di default nella blumack...
-
Quote:
TorriTeK
Provato adesso funziona ma parzialmente... L'applicazione la chiude ma rimane in background, vorrei trovare qyalcosa cje la killi veramente come di default nella blumack...
Androidiani App
Esatto non è proprio come lavorare sugli smali.. nulla funziona aquella maniera che io sappia
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Androidiani App
Esatto non è proprio come lavorare sugli smali.. nulla funziona aquella maniera che io sappia
Sulla blumack alla pressione prolungata del tasto menu killava alla grande... Vabe peccato