Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Scusami. Ma non ho visto il tuo post.
Comunque non so aiutarti molto. Non uso questa funzione.
Tu cerchi lo screen mirroring se non ho capito male.. Sei sicuro che il televisore e compatibile? Io ho usato solo una volta questa funzione ma avevo rom stock. Ma penso che, anche se moddata, la blumack deve permetterlo.
E poi cosa cerchi dai moduli. Non penso esista qualcosa che ti possa aiutare. Scrivi nel thread della rom. Qualcuno ti aiuta di sicuro. Oppure manda un pm ai creatori della rom. Sono persone molto disponibili, per quel che so.
Volevo suggerirti, per la prossima volta, di fare un up. Perché può capitare che non tutti sanno darti una mano. E, se capita qualcuno che potrebbe non vede il post perché è scivolato giù.
Su un forum ci si aiuta e non esiste razzismo.
EDIT: anche se siamo fuori tema ho fatto delle prove. Ho provato giusto ora con il mio televisore samsung 50F6800. Ho seguito questa procedura: attivato screen mirroring sul televisore, attivato sul telefono (riconoscimento in 3 secondi scarsi) provato a vedere un po' di cose e va. Ho come rom la Imperium. Se hai da chiedere altre cose mandami un pm, che qui non possiamo parlarne. Ti rispondo apppena posso.
ciao e apprezzo molto ,comunque grazie tanto per averci provato grazie non ho voglia
di mettermi a fare polemica ,sei stato molto gentile grazie ancora !!!!!!
-
Volevo segnalare il modulo S5 System UI Theme per le mod stile S5
link:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1406642302 V. 1.5.3
-
Ciao ragazzi ma c'è un modulo che mi permette di controllare e bloccare a mio piacimento il collegamento a internet delle app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quali sono i moduli migliori?
Ce ne sta uno per gli spegnimenti improvvisi?
-
Quote:
eddysar
Quali sono i moduli migliori?
Ce ne sta uno per gli spegnimenti improvvisi?
si c'è ne uno...si chiama SamsungKitKat SstemServer Crash fix.
Inotre volevo segnalare questo modul a molto comodo.
Avetete preente he su fwo rm 4.4.2, ogni volta che appena si abilita il GPS compare una finestra chiede di accettare il consenso sull localizzazione?
bene ho trovato questo modulo che toglie tale finestra. si chiama Disable Location Consent
-
Quote:
jokay
Ciao ragazzi ma c'è un modulo che mi permette di controllare e bloccare a mio piacimento il collegamento a internet delle app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova il modulo "App setting"..credo sia quello che cerchi
-
Quote:
stevtec86
si c'è ne uno...si chiama SamsungKitKat SstemServer Crash fix.
Inotre volevo segnalare questo modul a molto comodo.
Avetete preente he su fwo rm 4.4.2, ogni volta che appena si abilita il GPS compare una finestra chiede di accettare il consenso sull localizzazione?
bene ho trovato questo modulo che toglie tale finestra. si chiama Disable Location Consent
Ok grazie lo proveró. ..
Qualche altro modulo fra i piú usati?
-
Quote:
eddysar
Ok grazie lo proveró. ..
Qualche altro modulo fra i piú usati?
Io uso:
Gravitybox( varie mod),
wanam( varie mod),
cpu temp in status bar( indica ka temp della cpu in statusbar,
Mw manager ( tutte le app in multiwindows)
disable location consent ( disabilita la notifica del gps)
-
Quote:
stevtec86
Io uso:
Gravitybox( varie mod),
wanam( varie mod),
cpu temp in status bar( indica ka temp della cpu in statusbar,
Mw manager ( tutte le app in multiwindows)
disable location consent ( disavilita la notifica del gps)
Cortesemente....come ben saprai...da regolamento....tutte le app/moduli contro la pubblicità...non sono gradite e ben viste al forum.
Evita di nominarle.
Grazie.
Post editato.
-
Quote:
royy7
Cortesemente....come ben saprai...da regolamento....tutte le app/moduli contro la pubblicità...non sono gradite e ben viste al forum.
Evita di nominarle.
Grazie.
Post editato.
pardon, mi son scordato😉
è che molte rom custom le inseriscono e io le uso!!!