Confermo....la uso da ieri mattina...anche a me le versioni precedenti mi si riavviavano in chiamata...con quest'ultima hanno cambiato il kernel e risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Confermo....la uso da ieri mattina...anche a me le versioni precedenti mi si riavviavano in chiamata...con quest'ultima hanno cambiato il kernel e risolto il problema
Cosenza1914 (02-01-14)
Ho letto anche io alcuni lamenti...l'ho provata e funziona perfettamente...se prima avevi la 4.3 di jamal considera che é stabile e fluida come quella...ottima!
Confermo anche io la uso da stamattina e va che è un amore
Vorrei installarla ma mi fermano due cose: 1) il led in ricarica lo si può disabilitare? 2) Come batteria va bene (come ore di schermo...)? Io monto la MK8, dite che posso flasharla direttamente?
Galaxy S2 I-9100 CM10.1 4.2.2
iPhone 4 32GB iOS 6.1.3
Per il led di ricarica, se metti xposed framework e gravity box lo puoi disabilitare.
Puoi flasharla sopra a quello che hai, ma devi fare il wipe data.
La Batteria dicono duri meno, ma a me non è sembrato.
Samsung Galaxy s sconcauTeam
Qualcuno ha notato x caso malfunzionamenti nella registrazione video? A me non li registra e non capisco il xke!?
Ma Shazam funziona? a me dice : Registrazione audio non riuscita; il microfono potrebbe essere in uso da parte di un altra applicazione.
Ultima modifica di Matad1974; 05-01-14 alle 15:41