Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
È una bombaaaaa....peccato solo non poter personalizzate i tiles del menu a tendina :(
ciao..
com'è la tua situazione attuale? il contatore knox è a zero? o sei già fuori garanzia?
quale recovery hai installato? il tuo firmware stock quale era?
-
Quote:
kmd
ciao..
com'è la tua situazione attuale? il contatore knox è a zero? o sei già fuori garanzia?
quale recovery hai installato? il tuo firmware stock quale era?
allora flashando la rom il mio contatore knox è bello che partito quindi "teoricamente" sarei fuori garanzia ma la cosa non mi sfiora.
Prima di flashare la recovery knox era a 0 (quindi solo root con "Vroot")...dopo la recovery è iniziato il conto.
La recovery ho usato la CMW https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
il mio firmware stock era MK8
tutto un altro pianeta con questa rom montata :cool:
-
Quote:
lucmi8
allora flashando la rom il mio contatore knox è bello che partito quindi "teoricamente" sarei fuori garanzia ma la cosa non mi sfiora.
Prima di flashare la recovery knox era a 0 (quindi solo root con "Vroot")...dopo la recovery è iniziato il conto.
La recovery ho usato la CMW
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
il mio firmware stock era MK8
tutto un altro pianeta con questa rom montata :cool:
beato te che puoi rootare... io col firmware I9505XXUEML6_I9505VFGEML1_OMN non riesco a fare il root. Ho chiesto se c'è un'altra possibilità in sezione help modding ed aspetto risposta...
senza root non posso andare avanti!!
-
Ragazzi ho installato questa ROM ma non mi piace per nulla...nemmeno una personalizzazione...ora il problema è che come sapete il telefono è diventato GT i 9505G e penso sia per questo che non mi fa installare altre ROM...come faccio a farlo tornare normale?
-
Installi tramite odin come una normale rom oppure via zip ds recovery. Niente di nuovo rispetto un'altra rom. Tranquillo
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ho installato questa ROM ma non mi piace per nulla...nemmeno una personalizzazione...ora il problema è che come sapete il telefono è diventato GT i 9505G e penso sia per questo che non mi fa installare altre ROM...come faccio a farlo tornare normale?
ma come scusa....ora da recovery non ti fa più installare altre rom???
-
Quote:
lucmi8
ma come scusa....ora da recovery non ti fa più installare altre rom???
Si cioè arriva alla fase di installazione e o si blocca(ho provato con la blimak) o si spegne senza installare nulla(un altra aosp 4.4.2)...
-
Quote:
Liberty
Si cioè arriva alla fase di installazione e o si blocca(ho provato con la blimak) o si spegne senza installare nulla(un altra aosp 4.4.2)...
se hai fatto un backup quand era stock puoi fare un restore e quindi torni con un i9505
-
Quote:
lucmi8
se hai fatto un backup quand era stock puoi fare un restore e quindi torni con un i9505
Non l ho fatto...
-
Quote:
Liberty
Non l ho fatto...
azz.....non sapevo che flashando questa rom poi non andassero più bene le altre :o ....quindi suppongo tu debba usare le rom del i9505g.....se qualcuno può darcli lumi! :o