Io ho un problema su questa Rom, non riesco a tenere il cell spento quando lo metto in carica.
Mi spiego meglio, spengo il cell con il comando di power off, il cell si spegne, lo metto in carica da rete e mi si riaccende da solo partendo con la fase di boot normale.
Stessa cosa accade se lo spengo già attaccato al caricabatteria da rete elettrica.
Monto il kernel Ktweaker che avevo su già sulla 4.2 e sulla 4.3, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Ho provato anche a mettere il faux ma è la stessa cosa.
Come posso risolvere?
Ultima modifica di Gnam; 22-12-13 alle 09:03
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Gnam (22-12-13)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Gnam (22-12-13)
Wuby una domanda, tu per caso sei riuscito a settare la mod tinted status bar in modo tale da avere la status bar trasparente nella lockscreen piuttosto che nera? Io ho provato sia ad escludere l'apk Android Stock Lockscreen che a settare la status bar completamente trasparente ma resta sempre nera.
Forse l'apk da modificare è un'altra?
Usavo l ottimo aosp browser fino alla 1.2 ..ora dalla ultima 2,1 del 18 dicembre non funziona nessuno degli aosp browser che provato..... Help !
Risolto ...banalmente con la vera root browser aosp del play store
una info sulla rom, può dare problemi cn sd da 64gb?
inoltre, ho sistematicamente la notifica che viper4android xhifi è in esecuzione, a cosa serve e c'è modo di toglierlo?
ps auguri di cuore a tutta la comunità e soprattutto a voi che vi "sbattete" per passione vera, non vi ringrazierò mai abbastanza![]()
Ultima modifica di micheleapicella78; 24-12-13 alle 16:04