orca...e già....hai ragione....nexus @ simili non hanno sd ext...
Visualizzazione stampabile
orca...e già....hai ragione....nexus @ simili non hanno sd ext...
si ma ho un ottimo presentimento per le prossime versioni.. si parla di fotocamera presa da LG che integra la spettacolare photosphere a tutte le funzioni simil Samsung e speriamo che riescano ad implementare anche queste cosucce...
io sto impazzendo perché non riesco a cancellare le app da /system/priv-app.. o meglio riesco e sembra che vada tutto ok finche non riavvio.. al che tutto funziona benissimo ma se entro nelle impostazioni mi crasha e non c'e verso di entrare.. GRRR così mi tocca sempre ripristinare da backup.. nemmeno buttando lo zip nella cucina sono riuscito a saltarne fuori... boh.. su XDA non mi hanno ancora risposto staranno lavorando sulla v2 ;) .. ma credo che sia legato al fatto che molte app in quella cartella sono .odex e alla struttura del firmware (non ricordo altri firm. con questa cartella per le app)
si ho letto anche io su xda qualcosa in merito alla fotocamera.....per il tuo problema hai provato con il vecchio root browser ..?...anche con es gestore file e altri ho problemi con alcuni file in "location" blindate per così dire...
Ciao, come tolgo i softkeys? Uso apex
Al momento la situazione softkeys è controversa.. C'era lo zip con lo stock framework da flashare sul sito echoerom nella sezione cucina.. Ma siccome alcuni utenti hanno lamentato la scomparsa del menu di reboot hanno deciso per il moment di toglierlo.. Molti invece non hanno avuto problemi.. Controlla ogni tanto magari la rimettono..
Io per ora uso il modulo xposed immerseMe che consente di nascondere sia quella che la statusbar in ogni applicazione..
Ciao ragazzi,inanzitutto ottima rom davvero spettacolare,veloce fluida e mai avuto un problema.volevo chuedervi come posso modificare l'icona della batteria?invece del bidoncino vorrei mettere il cerchio,su xda ho visto che ce l'hanno con questa rom,sapete come metterla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
primo problemino....WiFi se esco di casa e perdo quindi il WiFi al rientro non mi riaggancia più in automatico la rete ...devo forzare WiFi spegnendo e riaccendendo la funzione stessa..... ho modem mkf.....
Sono riuscito a mettere la batteria circolare,il problema è che resta sempre bianca mentre le altre icone tipo segnale e WI FI cambiano colore in base all'applicazione DV mi trovo,sai come potrei impostarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho fatto una boiata...ho messo il Ril Corrispondente al modem....ebbene...ora non mi chiede il pin e resta Off la parte telefonica.....come lo rimuovo il maledetto Ril...
THX !
risolto....reinstallato pulendo con philz...
Per le foto ho risolto con un' altro xposed... Grazie a quel genio di @rovo89 @xda che lo ha creato!!! Il modulo è il pictures2sd e funziona bene direi.. Per altri dati o documemti era cmq necessario l' archivio quindi direi che anche questa è risolta ;)
Sono sempre piu contento della rom :thumbup:
Oggi sono finalmente riuscito a non andare in recovery :D e posso fare una valutazione piu precisa della durata batteria..
Direi non male 5 h di dsplay piu parecchie foto e tapatalk principalmente.. Poche telefonate e per fortuna niente lavoro ;)
Allego due screenshot
Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente :(
EDIT1:
Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
EDIT2:
O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante :( non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?
È normale che non ci siano tutte le app Samsung o i menu sulle gestures... È una ROM basata su android google edition, quindi android puro senza personalizzazioni Samsung. Per la 4.4 con le app sammy dovresti aspettare che esca il 4.4 ufficiale per il nostro s4
non installate ril su questa ROM....pena il blocco come successo a me....
io sono soddisfatto di questa 1,1 KitKat amo le pure google e ritengo inutili tutte le personalizzazioni Samsung....va considerato che oltre a sporadici riavvii (che leggevo verranno fixati a breve ...fonte xda) questa ROM come velocita ha poco da invidiare alla KitKat del nexus5 ....ed io ho anche un nx5 !..,considerate che il nostro s4 monta il vecchio snapdragon 600......il risultato come performance è quindi favoloso!
Ciao @wuby, per caso sei riuscito a far funzionare la tastiera samsung (con barra numeri sopra) su questa rom (o qualsiasi aosp)?
Io senza questa tastiera non riesco a godermelo :(.
guarda per il momento non ho avuto molto tempo e sono riuscito ad installarla, ma ho solo FC :( ora controllo meglio se mi manca qualche lib... ma non sono molto fiducioso.. anche se effettivamente la vede e me la fa selezionare..
io mi sto quasi abituando a questa che a dire il vero non mi dispiace.. mi piacciono le emoji e mi sembra più "morbida" quando si premono i tasti.. considera che io faccio un po e un po con un iphone (!!!!!!!!) quindi quando finisco di usare quello tutto mi sembra fantastico XD
stasera ci lavoro ancora un po.. a dopo se ci sono news ;)
Ora provo e ti dico un paio le ho gia messe ma non sono tutte o se lo sono non va...... Cmq il correttore lo puoi eliminare.. Io lo ho impostato in maniera che mi segnali se sbaglio ma non corregga.. Cosi se vedo una linea rossa so che potrei sbagliare tutto li..
Scusa mi stavo dimenticando di risponderti.. Allora ho installato l'app e ho sostituito le lib libjni_latinime.so e keystore_default.so( in ./lib/hw) niente da fare..
Poi ho aggiunto la lib libemoji.so.. Ora sono uscito.. Appena torno provo con le libinput.so e libinputservice.so
Speriamo bene :banghead:
Risolto ;) piu o meno hihi
https://play.google.com/store/apps/d...aitype.android
Con questa app viene come sotto.. si puo personalizzare l' altezza delle righe delle lettere e ha i numeri sopra.. meglio di cosi non se po fa.. :(
Pensa che l' ho scaricata per cercare di capire quali lib usa un' app tastiera che funziona :D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/8amevuqy.jpg
...ho scoperto una novità sul mio problema WiFi che muore.....se attivo la modalità aereo e poi la spengo si riattiva magicamente il WiFi....
prova questa di novità ;) magari risolve...
V1.2
aggiunto in primo postQuote:
1. la maggior parte delle app di systema sono installate come app utente per facilitarne la rimozione
PROBABILMENTE questo metodo risolve anche buona parte dei reboot (anche se io non ne ho mai avuti con nessuna versione,ndr)
2. Stock Framework..
3. trad letterale: non dirò niente a proposito della navbar....
4. aggiunta la Nexus 5 4.4.2 Camera (finalmente qualche setting ) c'e anche la stock google camera
5. themata app sms con possibilità di quick reply
6. aggiunti nuovi Echoe Settings
7. modificata app Calendar per mostrare testo anche in visualizzazione mese, invece delle caselle vuote
8. bootanimation
-più tutto quello della v1 e v.1.1
per ora il link è da mega sul sito Echoerom
AA...stavo giusto leggendo prima su xda ...non credevo fosse già pronta !....Grazie provo subito....non vorrei tornare alla 4,3.....orcaccia......,!
Sto scaricando 1,2,.......comunque dalle prime release di jelly been 4 . 3 che sono afflitto da questo problema wifi... Soltanto le ultime MK8 e simili hanno completamente risolto i problemi di spegnimento del wifi.... Ora mi ritrovo con una fantastica Kit Kat ma con lo stesso problema
Una bomba! :D
Ma non è che è solo un problema di modem?!? Magari ne hai provati gia parecchi pero io un tentativo lo farei.. Male che vada ti prende meglio il telefono :D
Io mi sono innamorato gia di questa fotocamera.. Figuriamoci se riescono a mettere quella di LG che ha tutte le opz samsung piu la photoshere e altre ancora.. :)
Sempre meglio questa rom!!!
modem
..provati tutti....procedura flash senza reboot da odin...anche!.... tutto!....uniche ROM OK sono le echoe 4.3. altre 4.3 (vedi foxhound ) hanno il problema wifi.....è pauroso...ci ESCO pazzo..... sono quasi convinto che l hardware degli s4 a livello componenti non sia per nulla sempre lo stesso.....sia come hw vero e proprio che come Fw di base dei componenti.....