Ho appena aggiornato all'ultima versione,però ho notato che non c'è più il browser stock utilissimo per me e poi l'orologio non è più al centro,e se gli clicco sopra non si spegne più lo schermo,sapete come posso fare?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho appena aggiornato all'ultima versione,però ho notato che non c'è più il browser stock utilissimo per me e poi l'orologio non è più al centro,e se gli clicco sopra non si spegne più lo schermo,sapete come posso fare?Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetoothQuote:
Installata l'ultima di e devo dire che è perfetta, la gravity box è stata una scoperta. È vero un problema di random robot ma ho reinstallato il fax e devo dire che va benissimo!
Modifico per tradurre: Ho installato l'ultima versione della rom e pur avendo avuto un problema di random reboot che ho risolto reintallando il kernell Faux (tramite l'app FauxClock disponibile in playstore) ho risolto tutto. Ho settato il tutto per la durata della batteria. Rom ottima.
Ehehe purtroppo ci vuole pazienza... Scrivendo velocemente col cell a volte il correttore s'inventa parole che stravolgendo il discorso Lol... Non ho reinstallato il fax ma il Faux kernel... Mi scuso per la boiata scritta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
Non è che ne lo linkeresti che non lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
ECCOLO GRAZIE ;)
uscita v. 2.1
cambiamenti:
1. Fixato FC Volume/Audio
2. abilitato dinuovo App Ops!!! (Accessibile via Echoe Settings)
3. aggiunto Holo 3D theme a mms/sms con possibilità di risposta rapida
( THANKS and CREDITS @hello00) link XDA per altri temi SMS
4. inserito Root Browser come File Manager di default (installato come app utente cosi si puo rimuovere)
solito link per il download
buon flash ;)
Io ho un problema su questa Rom, non riesco a tenere il cell spento quando lo metto in carica.
Mi spiego meglio, spengo il cell con il comando di power off, il cell si spegne, lo metto in carica da rete e mi si riaccende da solo partendo con la fase di boot normale.
Stessa cosa accade se lo spengo già attaccato al caricabatteria da rete elettrica.
Monto il kernel Ktweaker che avevo su già sulla 4.2 e sulla 4.3, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Ho provato anche a mettere il faux ma è la stessa cosa.
Come posso risolvere?
Wuby una domanda, tu per caso sei riuscito a settare la mod tinted status bar in modo tale da avere la status bar trasparente nella lockscreen piuttosto che nera? Io ho provato sia ad escludere l'apk Android Stock Lockscreen che a settare la status bar completamente trasparente ma resta sempre nera.
Forse l'apk da modificare è un'altra?
Usavo l ottimo aosp browser fino alla 1.2 ..ora dalla ultima 2,1 del 18 dicembre non funziona nessuno degli aosp browser che provato..... Help !
Risolto ...banalmente con la vera root browser aosp del play store
una info sulla rom, può dare problemi cn sd da 64gb?
inoltre, ho sistematicamente la notifica che viper4android xhifi è in esecuzione, a cosa serve e c'è modo di toglierlo?
ps auguri di cuore a tutta la comunità e soprattutto a voi che vi "sbattete" per passione vera, non vi ringrazierò mai abbastanza :)
Ciao, no nessun problema con la rom e la sd da 64.. Io la monto.. L' unica cosa che ti puo creare problemi è la recovery che se la sd non formattata con fat32 non la vede.. Se come me hai la sd della promo samsung è formattata ntfs e quindi ti serve un programma per windows chiamato EaseUS partition master che consente di formattare unita da piu di 32 gb in formato fat32
Auguri a tutti.
A livello di consumi come vi trovate?
Io ho dei forti wakelock come da immagine allegata che mi tengono il tel "sveglio" troppo tempo.
Monto il kernel Faux.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/ry7etyhy.jpg
ti ringrazio: ho una sd 64 della sandisk, classe 10.
il terminale la vede (con root explorer riescho a vedere la sd esterna e in impostazioni-memoria-mi dice che è presente), ma non riescho ad accedervi con le applicazioni tipo galleria o vlc, avreste idea del perché? scusate la rottura sotto feste
Dunque la galleria non la vede perchè la base di questa rom è un prodotto senza sd e quindi non è in grado di gestirla.. Stessa cosa per vlc suppongo.. Abbiamo però la possibilitá di salvare le foto su sd tramite il modulo xposed pictures2sd ma non di eliminare
Ah dimenticavo.. Viper serve per avere diversi profili audio in uscita (cuffie, macchina,vivavoce, chiamata, ecc) e se non lo vuoi lo puoi rimuovere semza problemi...
Finalmente ho fatto il root, sapete dirmi se c'è un browser oasp che funzioni con rom 4.3 stock e root ovviamente
Play store cerca aosp browser root.
E sincronizza i preferiti di google giusto? Grazie buon natale?
salve a tutti e ancora auguri.
segnalavo che mi è capitato un paio di volte che, durante una telefonata, il cellulare "morisse", ossia si spegnesse senza dar più segni di vita, a meno di non staccare la batteria.
per caso altri hanno avuto esperienze simili o hanno qualche consiglio? thanks!
Ciao a tutti,
segnalo che è in upload sul sito Echoerom Sezione KitKat la verione 2.2
Changelog
- Release: 03 GEN 2014
- aggiornto kernel KT-SGS4-KK4.4-TWGE-INTL-01.01.2014 (dovrebbe aver fixato i reboot per tutti ora!!!)
- agggiornato GravityBox all'ultima versione (Screen Recording è una delle nuove opzioni implementate!!)
- aggiornato ADblock host nelle buid.prop
- dedicata al soldato: @Mr.Yawnie (in partenza per il servizio di leva :( )
- molte app di sistema installate come app utente: non fare il wipe data dopo il flash della rom o verranno cancellate
Messa versione 3 gennaio...Samsung push service va in crash... Per il resto OK ....per ora almeno
su questa rom si possono modificare e impostare a piacimento i tiles nel menu a tendina?
e tra i tiles c'è l opzione "modalità blocco" o "sleep time" (per intenderci quella dove setti un orario dove il telefono va in automatico in silenzioso per suonerie e notifiche)?
Eheheh dunque al momento non ricordo con precisione ma direi che se scegli la full ( cmq molto light) dovresti trovare xposed framework gia installato, solo da abilitare entrando nell' app e selezionando framework/ installa e poi il reboot.
Al riavvio vai sempre su xposed e in sezione download cerca gravity box, lo scarichi, lo installi, gli metti la spunta su-> moduli e riavvii.
A questo punto sei pronto alle personalizzazioni..
Se hai difficolta trovi un tread dedicato sia qua sul sito che su xda
Se non sbaglio ho aggiunto in OP alcuni moduli che mi piacevano molto come ImmerseMe che equivale alla modalita desktop estesa, ma vale sempre e altre.. :)
Cmq la Echoe KitKat è una bomba......cambio spesso rom (con preferenza accordata quasi sempre alla Foxhound), ma è da almeno un mese che mi sono stabilizzato su questa e la trovo davvero ottima sotto tutti i profili, peccato che è troppo "avanti" ed alcune app (tipo Sky Go) non funzionano ancora.
Dopo diversi giorni di uso direi che questa release del 3 gennaio con KT kernel è ottima....resta solo la fotocamera con il problema della mancanza risoluzione 9,6 mpixel e quindi niente 16:9,, per me indispensabile..... Sarebbe bello estrapolare dalla nuova xxufna la apk camera Samsung....ma....chi lo sa fare?....
non funzionerebbe purtroppo.. cmq porto buone notizie.. sto scrivendo dalla TW 4.4.2 :D flashata via CWM... !!!
Al momento mancando il kernel va gia bene che il boot va ok!! Manca il wifi appunto per questo motivo credo..
se qualcuno ha il nuovo bootloader non avrà problemi a utilizzare tutto, anche wifi. Per chi ha il vecchio invece tutto il resto è ok.. oggi mi lancio in qualche prova.. non si sa mai.. magari trovo un escamotage con i kernel...