Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
modem
..provati tutti....procedura flash senza reboot da odin...anche!.... tutto!....uniche ROM OK sono le echoe 4.3. altre 4.3 (vedi foxhound ) hanno il problema wifi.....è pauroso...ci ESCO pazzo..... sono quasi convinto che l hardware degli s4 a livello componenti non sia per nulla sempre lo stesso.....sia come ha vero e proprio che come Fw di base dei componenti.....
La componentistica interna senza ombra di dubbio differisce sempre ( il lotto di produzione a mio modestissimo avviso conta moltissimo) per esempio un dev crea un kernel con un processore lotto xx e io monto xx tutto ok, tu magari monti ww e hai i reboot.. Ma qui sto andando ot.. Non so se sia corretto perche in realta io con faux x echoe 4.3 avevo problemi e ora con 4.4 è tutto ok.. Comunque adesso provo anche il kt.. Stavo aspettando si assestasse un minimo per non falsare troppo la prova ( ce l' ho su da oggi pomeriggio)
-
Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati
-
in aggiunta ieri ho montato ad un amico con s4 recentissimo questa KitKat 1.1....beh...a lui va da dio....perfettamente! zero problemi WiFi!
-
Quote:
thenas
Hai azzeccato in pieno problema difatti avevo letto i vari prop. etc.... Modificati
Si ma avendone parlato anche su xda nel tread della 4.3 con quelli del team, sembra che non si riesca a stabilire in base a cosa varia.. E poi non credo ci sia neppure il modo di capire che lotto monto come processore ram ecc
-
ottimo...unica cosa certa sarebbe applicare il medesimo "metodo" applicato sulle echoe 4.3 anche per questa KitKat.... ovvio che farebbe la differenza solo su quelli esemplari..... chiamiamoli "sfortunati" come il mio
-
Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)
-
Quote:
thenas
Dopo tentativi e varie sofferenze ho trovato forse la soluzione il problema wifi deriva dallo stand by che però non sono riuscito a togliere dal menu di servizio dato che non ho voglia di montare un un ufficiale rom Samsung....ebbene l app WiFi reconnector riesce a non farmi morire mai la connessione come faccia di preciso non ho ben capito...in ogni caso anche se si disattiva poi riesce a riprendersi automaticamente (come dovrebbe sempre essere)
Forse due tentativi li puoi fare anche ora.. Vai su wifi -> avanzate col menu.. Da li puoi provare altre impostazioni tipo sempre acceso
-
Avevo già provato...grazie comunque wuby....
-
Wifi connector funziona.... Svolge una sorta di ping oltre a risvegliare efficacemente il wifi alla pressione di un tasto.... Non é una soluzione bensì un ottimo pagliativo che funziona molto bene
Kitkat 1.2 + wifi connector + governor interactive + row (come da xda) e funziona tutto perfettamente... Zero reeboot zero problemi
-
Installando questa rom si va ad aumentare il counter di knox? se è si, al momento non cè niente a riguardo per installare rom senza aumentare il contatore??
-
Quote:
ANTHONY91
Installando questa rom si va ad aumentare il counter di knox? se è si, al momento non cè niente a riguardo per installare rom senza aumentare il contatore??
Non aumenta direttamente il contatore questa rom, knox é un sistema di protezione samsung anti modding non ha dirette correlazioni con il counter in ogni caso....bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader....
-
ciao a tutti,
ho aperto un nuovo tread con un sondaggio per capire da cosa potrebbero dervare i problemi di reboot SOLO su rom 4.4.
vi chiedo gentilmente di rispondere. grazie della collaborazione
-
Io da quando ho spostato governor come da thread xda (interactive + row) non ho + reboot alcuno...
-
Quote:
thenas
Io da quando ho spostato governor come da thread xda (interactive + row) non ho + reboot alcuno...
quale tread?? quello della rom?
potesti comunque segnare la tua risposta, grazie?
-
Si... Quello dell echoe rom kitkat.... Post a pagina 89
....certamente che partecipo al tuo sondaggio.....
-
Segnalalo che con le impostazioni interactive + row del kernel faux il cell é ancora un pelino + reattivo... Ma consumo un pelettino di +.... Poco direi un 3/4 % in piu sul consumo normale
... In compenso é rock solid.. Almeno il mio esemplare di s4 reagisce paurosamente bene alla modifica.. Prima avevo reebot (almeno 1) ogni santo gg soprattutto in carica...
-
Quote:
thenas
Si... Quello dell echoe rom kitkat.... Post a pagina 89
....certamente che partecipo al tuo sondaggio.....
Ah si l' avevo letto ma non lo ricordavo.. Non saprei se fosse sufficiente quello meglio così.. Sarebbe interessante capire se puo funzionare anche su altre 4.4 come metodo..
-
Quote:
wuby
Ah si l' avevo letto ma non lo ricordavo.. Non saprei se fosse sufficiente quello meglio così.. Sarebbe interessante capire se puo funzionare anche su altre 4.4 come metodo..
Ma...... Fin lì non arrivo... Penso sia tutto correlato al kernel per i riavvii spontanei....
-
Quote:
thenas
Ma...... Fin lì non arrivo... Penso sia tutto correlato al kernel per i riavvii spontanei....
Non credo che sia colpa del kernel perche io ho provato il kt e da due gg mai un problema.. Anzi autonomia aumentata tantissimo e da quando ieri ho deciso di stressarlo un po mettendo i miei soliti settings e usandolo dinuovo per lavoro..
OC a 2 ghz -powersave e row- nessun UV su cpu o gpu..
Stasera che sono tranquillo provo a fare in modo di portarlo al reboot e vediamo quanto è stabile... A me pare cmq piu un problema di ram o una qualche instabilitá nella gestione dei processi in b/g
-
Pensare che il mio esemplare di s4 non regge nemmeno 1mhz di oc..... (senza overvolt)
-
Per la cronaca e uscito un nuovo kernel KT se qualcuno volesse provarlo
Quote:
ktoonsez
Google Edition 4.4 Test Kernel 12.13
Download
http://goo.gl/4Uu8pE
Change Log 12.13
1. More horse crap B.S.
2. Lets see how this one can screw me over on screen off. :p :eek:
-
come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
-
Quote:
Scissione22
come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
Da quanto ti succede? Hai gia spento e riacceso,?
-
si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
-
Quote:
Scissione22
si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
Ammazza sei una freccia!! :D ormai prova
-
reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
-
Quote:
Scissione22
reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
Potresti con gravitybox ( modulo per xposed) disabilitare il doppio click e cambiare la pressione prolungata.. Non si puo cambiare il doppio click, per lo meno su quello per kk, non so su 4.3 perche usavo wanam
-
Quote:
thenas
Non aumenta direttamente il contatore questa rom, knox é un sistema di protezione samsung anti modding non ha dirette correlazioni con il counter in ogni caso....bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader....
"bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
-
Quote:
ANTHONY91
"bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
Noooo non è corretto!! Si installa eccome!! E funziona pure bene..!! Solo che se hai il nuovo bootloader ti flagga il knox. Cioe non è la rom a farlo ma bensí cio che ti serve per flasharla.. Root e recovery.. Cmq non pregiudica il funzionamento del device, "solo" la garanzia ( salvo sviluppi futuri) vedi tread in evidenza, e il funzionamento dell' app knox, elimininata di default in quanto inutile
-
Si mi sono espresso male... In effetti il problema é per la garanzia con nuovo boot loader mi pare di capire che nn si torna indietro.. Quindi in caso di guasti hw é un prob (finché non trovano una soluzione) molto meglio quindi non aggiornare alla 4.3 ufficiale... E passare dalle 4.2 con vecchio boot loader al nuovo mondo 4.4 / 4.3 mantenedo il vecchio boot loader.... Cmq sono recovery e root a invalidare il device... Mi sono incasinato....
-
Esiste un modo per settare la fotocamera in 16/9 anziche 4:3?....oppure un apk con la Camera samsung s4 funzionante su questa 1.2?
-
Quote:
thenas
Esiste un modo per settare la fotocamera in 16/9 anziche 4:3?....oppure un apk con la Camera samsung s4 funzionante su questa 1.2?
No per il momento no... Ma sembra stia per arrivare il momento per una 1.3 o 2.0.. Leggendo su xda hanno gia rilasciato per i tester e quindi a breve arriverá per tutti
-
Quote:
thenas