CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 165
Discussione:

[ROM GT-I 9505][4.4.2][ECHOE KITKAT V.2.1][base I9505GUEUCML4][launcher GE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non trovo il link al thread ufficiale
    Sono io a non vederlo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non trovo il link al thread ufficiale
    Sono io a non vederlo?
    Ooops manca proprio
    appena torno a casa modifico.. Sorry
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Regalo S4 inutilizzabile! No dai..la mia storia:
    venivo da echoe v10, prima di installare ho fatto tutti i wipe (ma tutti tutti), poi ho installato questa rom.
    Al primo avvio non parte = boot loop direi, ok riavvia a mano e parte.
    Provo a riavviare in recovery a mano (vol up + power + home) ma nulla, scritta blu per un secondo e si riavvia in boot loop..
    non riuscendo ad uscire dal boot loop ho provato a re-flashare la recovery (odin) ma nulla, non contento ho provato a flashare (odin) la stock e da bravo ho flashato l'ultima stock contenente il nuovo bootloader quindi adesso mi ritrovo un s4 con i knox e in boot loop!
    Idee per uscirne? a sto punto non mi interessa più preservare i contatori o knox....ma solo far funzionare il tel!!!!!!!
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosiveNoise Visualizza il messaggio
    Regalo S4 inutilizzabile! No dai..la mia storia:
    venivo da echoe v10, prima di installare ho fatto tutti i wipe (ma tutti tutti), poi ho installato questa rom.
    Al primo avvio non parte = boot loop direi, ok riavvia a mano e parte.
    Provo a riavviare in recovery a mano (vol up + power + home) ma nulla, scritta blu per un secondo e si riavvia in boot loop..
    non riuscendo ad uscire dal boot loop ho provato a re-flashare la recovery (odin) ma nulla, non contento ho provato a flashare (odin) la stock e da bravo ho flashato l'ultima stock contenente il nuovo bootloader quindi adesso mi ritrovo un s4 con i knox e in boot loop!
    Idee per uscirne? a sto punto non mi interessa più preservare i contatori o knox....ma solo far funzionare il tel!!!!!!!
    Siamo ot qua dovresti chiedere in help modding.. Comunque è successo anche a me l' altro ieri qualcosa di simile.. non riuscivo a far bootare la rom.. Poi a forza di wipe e riflash poi è ripartito.. Per il knox niente da fare ormai è cosi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosiveNoise Visualizza il messaggio
    Regalo S4 inutilizzabile! No dai..la mia storia:
    venivo da echoe v10, prima di installare ho fatto tutti i wipe (ma tutti tutti), poi ho installato questa rom.
    Al primo avvio non parte = boot loop direi, ok riavvia a mano e parte.
    Provo a riavviare in recovery a mano (vol up + power + home) ma nulla, scritta blu per un secondo e si riavvia in boot loop..
    non riuscendo ad uscire dal boot loop ho provato a re-flashare la recovery (odin) ma nulla, non contento ho provato a flashare (odin) la stock e da bravo ho flashato l'ultima stock contenente il nuovo bootloader quindi adesso mi ritrovo un s4 con i knox e in boot loop!
    Idee per uscirne? a sto punto non mi interessa più preservare i contatori o knox....ma solo far funzionare il tel!!!!!!!
    Anche io per errore avevo messo l'ultimo firmware 4.3 con l'ultimo Knox. Però ho comunque flashato la echoe v10 senza nessun problema.
    Chiudo Ot.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Wuby io ho avuto già due riavvii..effettivamente il kernel faux non mi è mai stato tanto simpatico o magari è perché non ho fatto il format system?? In ogni caso con le GE quali altri kernel sono compatibili??
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Wuby io ho avuto già due riavvii..effettivamente il kernel faux non mi è mai stato tanto simpatico o magari è perché non ho fatto il format system?? In ogni caso con le GE quali altri kernel sono compatibili??
    per il momento l'unico funzionante è il faux (con kt ancora siamo molto più indietro, a detta di chi lo ha provato molti più reboot)... nemmeno a me su 4.3 piaceva molto.. ma il mio non sembra aver avuto riavii da quando l'ho provata due notti fa..
    un reboot comunque non è un grosso problema.. puo succedere.. ovvio che se diventa una costante allora..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    per il momento l'unico funzionante è il faux (con kt ancora siamo molto più indietro, a detta di chi lo ha provato molti più reboot)... nemmeno a me su 4.3 piaceva molto.. ma il mio non sembra aver avuto riavii da quando l'ho provata due notti fa..
    un reboot comunque non è un grosso problema.. puo succedere.. ovvio che se diventa una costante allora..
    Stamattina è molto più costante. Anzi mi si spegne in chiamata e sono costretta a riavviare manualmente..credo si ancora instabile. Magari più in là con la v 2 andrà meglio. Ora provo la cm che non ho mai provato e se va male ritorno alla echoe v10
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Stamattina è molto più costante. Anzi mi si spegne in chiamata e sono costretta a riavviare manualmente..credo si ancora instabile. Magari più in là con la v 2 andrà meglio. Ora provo la cm che non ho mai provato e se va male ritorno alla echoe v10
    mmmm secondo me in questo caso più che in altri è fondamentale il format system, visto che è diversa la struttura della cartella /system.
    abbiamo una cartella in più all' interno (priv-app) al cui interno si trovano la maggior parte delle app e buona parte di queste sono .odex
    lo consiglio vivamente in questo caso.. fossi in te farei di nuovo l'installazione
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Federicadr (06-12-13)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dove trovo il format system? O posso fare clean to install a new rom?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy