io sono soddisfatto di questa 1,1 KitKat amo le pure google e ritengo inutili tutte le personalizzazioni Samsung....va considerato che oltre a sporadici riavvii (che leggevo verranno fixati a breve ...fonte xda) questa ROM come velocita ha poco da invidiare alla KitKat del nexus5 ....ed io ho anche un nx5 !..,considerate che il nostro s4 monta il vecchio snapdragon 600......il risultato come performance è quindi favoloso!
Ultima modifica di thenas; 09-12-13 alle 10:44
wuby (09-12-13)
Ciao @wuby, per caso sei riuscito a far funzionare la tastiera samsung (con barra numeri sopra) su questa rom (o qualsiasi aosp)?
Io senza questa tastiera non riesco a godermelo.
guarda per il momento non ho avuto molto tempo e sono riuscito ad installarla, ma ho solo FCora controllo meglio se mi manca qualche lib... ma non sono molto fiducioso.. anche se effettivamente la vede e me la fa selezionare..
io mi sto quasi abituando a questa che a dire il vero non mi dispiace.. mi piacciono le emoji e mi sembra più "morbida" quando si premono i tasti.. considera che io faccio un po e un po con un iphone (!!!!!!!!) quindi quando finisco di usare quello tutto mi sembra fantastico XD
stasera ci lavoro ancora un po.. a dopo se ci sono news![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
gatsuu (09-12-13)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
gatsuu (09-12-13)
Scusa mi stavo dimenticando di risponderti.. Allora ho installato l'app e ho sostituito le lib libjni_latinime.so e keystore_default.so( in ./lib/hw) niente da fare..
Poi ho aggiunto la lib libemoji.so.. Ora sono uscito.. Appena torno provo con le libinput.so e libinputservice.so
Speriamo bene :banghead:
gatsuu (09-12-13)