CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 165
Discussione:

[ROM GT-I 9505][4.4.2][ECHOE KITKAT V.2.1][base I9505GUEUCML4][launcher GE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ale22io
    Ciao ragazzi,inanzitutto ottima rom davvero spettacolare,veloce fluida e mai avuto un problema.volevo chuedervi come posso modificare l'icona della batteria?invece del bidoncino vorrei mettere il cerchio,su xda ho visto che ce l'hanno con questa rom,sapete come metterla? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di utilizzare GravityBox.. È un modulo di xposed framework che si scarica direttamente da li.. Ho postato alcune mod che sto usando nel tread di xposed qui nel forum
    Sono riuscito a mettere la batteria circolare,il problema è che resta sempre bianca mentre le altre icone tipo segnale e WI FI cambiano colore in base all'applicazione DV mi trovo,sai come potrei impostarla?

2.  
    Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho fatto una boiata...ho messo il Ril Corrispondente al modem....ebbene...ora non mi chiede il pin e resta Off la parte telefonica.....come lo rimuovo il maledetto Ril...
    THX !

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a mettere la batteria circolare,il problema è che resta sempre bianca mentre le altre icone tipo segnale e WI FI cambiano colore in base all'applicazione DV mi trovo,sai come potrei impostarla?

Da gravity non è possibile.. Prova usando xbattery theme.. È sempre un modulo xposed..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    ho fatto una boiata...ho messo il Ril Corrispondente al modem....ebbene...ora non mi chiede il pin e resta Off la parte telefonica.....come lo rimuovo il maledetto Ril...
    THX !
    Prova flashando il modem.. Altrimenti chiedi nel tread del modem perche non sono molto informato su quello..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

risolto....reinstallato pulendo con philz...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    risolto....reinstallato pulendo con philz...
    Per le foto ho risolto con un' altro xposed... Grazie a quel genio di @rovo89 @xda che lo ha creato!!! Il modulo è il pictures2sd e funziona bene direi.. Per altri dati o documemti era cmq necessario l' archivio quindi direi che anche questa è risolta
    Sono sempre piu contento della rom :thumbup:

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Oggi sono finalmente riuscito a non andare in recovery e posso fare una valutazione piu precisa della durata batteria..
    Direi non male 5 h di dsplay piu parecchie foto e tapatalk principalmente.. Poche telefonate e per fortuna niente lavoro
    Allego due screenshot
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
    e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
    poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente
    EDIT1:
    Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
    EDIT2:
    O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?
    Ultima modifica di capsiu; 09-12-13 alle 08:40

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
    e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
    poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente
    EDIT1:
    Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
    EDIT2:
    O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?
    È normale che non ci siano tutte le app Samsung o i menu sulle gestures... È una ROM basata su android google edition, quindi android puro senza personalizzazioni Samsung. Per la 4.4 con le app sammy dovresti aspettare che esca il 4.4 ufficiale per il nostro s4
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

non installate ril su questa ROM....pena il blocco come successo a me....

12. Il seguente Utente ha ringraziato thenas per il post:

capsiu (09-12-13)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio