Originariamente inviato da
capsiu
Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente

EDIT1:
Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
EDIT2:
O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante

non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?