CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Grazie SwisSlow

hai idea dove scaricare le GAPPS ? Il link in prima pagina non funziona.
    Mi occorrono quelle con il collegamento all'account GOOGLE, devo recuperare la rubrica e gli appuntamenti.

Torno a richiedere, ma le notifche di whatsapp funzionano ?
    Ultima modifica di xpdev; 17-12-13 alle 09:29
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Aiuto....

Non riesco più ad andare in recovery mode....

Premo ti tasti Vol più + home + power, ma il galaxi si riavvia normalmente, non entra proproi in recovery

RISOLTO

Spegnere il telefono
    Rimuovere la batteria
    Premere la combinazione di tasti (Vol più + home + power) ed inserire la batteria.
    Ciao, un trucco per questo terminale: modalità recovery, premere il tasto power, appena vibra per accendersi, tenere premuto il tasto su; modalità download, premere il tasto power, appena vibra tenere premuto il tasto giu.
    Ciaoo

4. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

perrycotto (17-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SwisSlow Visualizza il messaggio
    X Perrycotto:
    Ciao grande.. con tutte le altre MIUI mai avuto problema...sempre funzionato a primo colpo. Dalla recovery legge e scrive sulla SD..entro in MIUI e non c'è.. Non riesce neanche a montarla e se collego il tel al PC non la vede neanche da li. Formattare ..argh.. è una SD da 64 GB!!
    Ciao SwisSlow, hai un'altra microsd di dimensioni più piccole? E' un tentativo da fare per capire se ci sono problemi di compatibilità della MIUI con sd queste dimensioni.
    Ps. io ho una microSD Samsung da 8Gb e la legge tranquillamente.
    Ciao

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato task83 per il post:

perrycotto (17-12-13),SwisSlow (17-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    S4 i9505

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Grazie SwisSlow

hai idea dove scaricare le GAPPS ? Il link in prima pagina non funziona.
    Mi occorrono quelle con il collegamento all'account GOOGLE, devo recuperare la rubrica e gli appuntamenti.

Torno a richiedere, ma le notifche di whatsapp funzionano ?
    Eccomi...allora le Gapps sono quelle x Android 4.2.2 essendo Miui basata su questa versione...le trovi qui Ultima versione.

X task83... Abbiamo avuto la stessa idea mi sono procurato una SD da 16 GB.. Ora provo e vi faccio sapere..

Baby Droid

Smartphone
    S4 i9505

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ehhhh siii....è proprio così purtroppo!!
    Questa MIUI (e preciso questa...perchè l'ho sempre usata su altre versioni) non supporta la 64 Gb SD. Ho appena messo quella da 16 e la vede tranquillamente!! Ma checazz!!

Pensate che potrei partizionare la 64 gb in due partizioni? Android vede due partizioni?? o non si può fare? Magari partizionando con due da 32 gb risolvo...che pippa!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SwisSlow per il post:

perrycotto (17-12-13),task83 (17-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    S4 i9505

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ehm.....contrordine!!

Non so esattamente perchè però ho tolto la SD da 16 Gb....senza fare unmount....e ho detto...faccio l'ultimo tentativo con la 64 GB....l'ho messa dentro a telefono acceso direttamente in MIUI (di solito consigliano di farlo a tel spento)....e bam!! Apparsi tutti e 64 gb nel file manager!!! SIIIIII!!

Ok ora finalmente posso tenere la 12.13 e dire addio alla 11.29...manca solo il bug del Bluetooth che non riesco a capire....se qualcuno me lo risolve offro una cena!! hahahaha!

Ciauuu a tutti!!!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SwisSlow per il post:

perrycotto (17-12-13),task83 (17-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SwisSlow Visualizza il messaggio
    Ehm.....contrordine!!

Non so esattamente perchè però ho tolto la SD da 16 Gb....senza fare unmount....e ho detto...faccio l'ultimo tentativo con la 64 GB....l'ho messa dentro a telefono acceso direttamente in MIUI (di solito consigliano di farlo a tel spento)....e bam!! Apparsi tutti e 64 gb nel file manager!!! SIIIIII!!

Ok ora finalmente posso tenere la 12.13 e dire addio alla 11.29...manca solo il bug del Bluetooth che non riesco a capire....se qualcuno me lo risolve offro una cena!! hahahaha!

Ciauuu a tutti!!!

Quale inconveniente hai di preciso, nell'utilizzo del bluetooth?

Androidiano L'avatar di perrycotto

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

@xpdev: il link alle Gapps ora funziona, non capisco come mai è impazzito non l'avevo neanche toccato

@SwissSlow: figurati più problemi risolviamo meglio è per tutti, adesso cerco se c'è qualcosa di nuovo su xda per poi... venire a riscuotere la cena

Aggiornamento utilizzo rom: Versione 3.12.13 nessun tipo di bug elencato nelle versioni precedenti, batteria che dura in media 17-18 ore, incredibile fluidità.Unica pecca riscontrata l'app stock per monitorare il traffico non segna correttamente la quantià di dati consumati, ho dovuto regolare manualmente per tre volte, ora si è stabilizzato vedremo nei prossimi giorni come si comporta, per essere sicuri installate sempre un'app come Watchdog 3G. Vi consiglio inoltre di provare a usare il player musicale stock perchè è eccezionale sia graficamente che come funzionalità (equalizzatore altamente personalizzabile, dlna, possibilità con swipe di passare ai testi della canzone, ai brani, alla copertina ecc...).

Come sempre se avete consigli, dubbi o volete offrire la cena a qualcuno postate !
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, il non-hlos è una parte contenuta nel modem, che serve per far funzionare la wifi col kernel stock, e deve essere messa la stessa della base rom (in questo caso Zhubmf4); se vedi nella sezione modem (qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html), è spiegato e c'è anche una raccolta specifica.

A me funziona semplicemente perchè, dopo aver installato la Rom, ho messo tramite odin il modem contenente il non-hlos della stessa versione su cui viene sviluppata la Miui (vedi primo post); dopodichè ho ricambiato il solo modem, ed attualmente ho MKF.
    N.B. se hai il bootloader aggiornato (quindi con Knox), non puoi mettere quel modem, in quanto perderai la parte audio (l'ideale sarebbe flashare con odin solo il file non-hlos, però non lo trovo).
    nn ho capito quasi nulla.... potresti spiegarti meglio task

Baby Droid

Smartphone
    S4 i9505

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Quale inconveniente hai di preciso, nell'utilizzo del bluetooth?
    Tramite autoradio della VW Golf...attivo il BT e mi si connette subito al sistema...ma compare la scritta "nessuna rete trovata" e non è possibile ricevere o effettuare chiamate..come se non avesse campo. Idee??

Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio