CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwisSlow Visualizza il messaggio
    Risolto ragazzi...un po' azzardato e ho sudato freddo ma funzionaaaa il root!!

    Ho fatto un full wipe....reinstallato la ROM. SENZA attivare i permessi di ROOT da MIUI:
    Riavviate in Download mode
    Collegare i9505 ad ODIN
    Scaricare CF-AUTO-ROOT da download.chainfire.eu/316/CF-Root/CF-Auto-Root/CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip (scusate nn mi autorizza il link)
    Flashare CF-Auto-Root
    Attendere il riavvio senza farsi prendere dal panico (impiega un 3 minuti...)
    Una volta riavviato il tel entrate in MIUI e vedrete SuperSU installato!! Root abilitato e funzionante!
    Mi fa piacere che tu abbia risolto inserisco la soluzione nel thread principale !
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    edit: hai ragione entro domani posto un video!
    t aspetto tranquillo....

  4. #23
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per aver aperto la discussione su questo port Miui su base samsung.
    Io la sto usando da alcuni giorni, e mi soffermo sull'unico inconveniente che ho trovato (i pregi invece sarebbero troppi da descrivere, anche perche sarei di parte ): comunque, nelle impostazioni della rete mobile, non si può scegliere se impostarlo solo in 2G, o solo 3G+2G, ma in automatico sta sempre su LTE+3G+2G (personalmente non lo ritengo un problema, in quanto lascio di default sempre questa impostazione).

    Perrycotto aggiungi in prima pagina, se puoi, il link per il modem consigliato per questa Rom, per risolvere il problema del WiFi senza dover cambiare kernel (provato personalmente).
    https://drive.google.com/file/d/0B8j...it?usp=sharing

    Infine, sul sito Miui Android, ci stanno le versioni multilingua, tra cui anche questa; non so se si può usare anche il loro link, così si ha gia la versione in italiano (cambia il metodo di installazione però, va installata prima la versione multilang, riavviato, e dopo la configurazione va riavviato in recovery per installare le gapps).
    MULTI - 3.11.29 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Ciaoo
    non so come ho fatto a perdermi questo post provvedo subito ad aggiungere il link per il modem grazie !!
    riguardo alla versione multilang purtroppo il pacchetto è disponibile solo per la versione i9500 e non per la i9505
    Ultima modifica di perrycotto; 07-12-13 alle 00:45
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    non so come ho fatto a perdermi questo post provvedo subito ad aggiungere il link per il modem grazie !!
    riguardo alla versione multilang purtroppo il pacchetto è disponibile solo per la versione i9500 e non per la i9505
    Ciao, i link che postano nella discussione "rom multi" (come nel link che ti ho suggerito) sono multilingua per tutte le versioni, anche per il nostro terminale; io le ho prese sempre da quella pagina (anche per altri modelli, per i tel dei miei amici).
    Ci stanno sia per il modello i9505, sia i9500 (stanno per pubblicare la versione 3.12.6)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, i link che postano nella discussione "rom multi" (come nel link che ti ho suggerito) sono multilingua per tutte le versioni, anche per il nostro terminale; io le ho prese sempre da quella pagina (anche per altri modelli, per i tel dei miei amici).
    Ci stanno sia per il modello i9505, sia i9500 (stanno per pubblicare la versione 3.12.6)
    Nella tabella di multilang build vedo solo quella per la versione i9500 non i9505, l'unica citazione che fa della i9505 è che c'è un porting fatto da jfltexx e successivamente nei post seguenti consiglia il modem che hai citato tu. Non capisco (aiutami in questa fascia d'orario di solito mi limito a guardare film e spegnere il cervello), intendi che hai scaricato la multilang build i9500 ?
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Nella tabella di multilang build vedo solo quella per la versione i9500 non i9505, l'unica citazione che fa della i9505 è che c'è un porting fatto da jfltexx e successivamente nei post seguenti consiglia il modem che hai citato tu. Non capisco (aiutami in questa fascia d'orario di solito mi limito a guardare film e spegnere il cervello), intendi che hai scaricato la multilang build i9500 ?
    No no, ho scaricato la versione per il nostro i9505. Nel frattempo, hanno messo online la versione multilingua 3.12.6, ti aggiungo il link:

    MULTI - 3.12.6 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Adesso guarda nella seconda tabella (quella più grande, dove ci stanno i dipositivi di tutte le case), alla riga numero 9 trovi in nostro dispositivo:
    "Samsung Galaxy S4 jflte JB - 4.2 Link Goo Xiaomi d33c4d023b6431509aa869c1f4d655b6"
    Scarichi quella versione, la installi, riavvii, lo configuri (o lo aggiorni), poi torni in recovery e reinstalli le google apps.

    Ps. provatela tutti sta Rom, è davvero fluida, funzionale ed elegante

  8. #27
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    No no, ho scaricato la versione per il nostro i9505. Nel frattempo, hanno messo online la versione multilingua 3.12.6, ti aggiungo il link:

    MULTI - 3.12.6 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Adesso guarda nella seconda tabella (quella più grande, dove ci stanno i dipositivi di tutte le case), alla riga numero 9 trovi in nostro dispositivo:
    "Samsung Galaxy S4jflteJB - 4.2LinkGooXiaomid33c4d023b6431509aa869c1f4d655b6"
    Scarichi quella versione, la installi, riavvii, lo configuri (o lo aggiorni), poi torni in recovery e reinstalli le google apps.

    Ps. provatela tutti sta Rom, è davvero fluida, funzionale ed elegante
    Hai ragione non avevo guardato con attenzione per capire meglio, la versione del pacchetto multilang e quella ufficiale o fatta da un utente? Hai già provato a flasharla per vedere se da problemi? Al massimo aggiorno il thread e chi vuole può installare la versione multilingua.
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Hai ragione non avevo guardato con attenzione per capire meglio, la versione del pacchetto multilang e quella ufficiale o fatta da un utente? Hai già provato a flasharla per vedere se da problemi? Al massimo aggiorno il thread e chi vuole può installare la versione multilingua.
    L'autore è Xiaomi quindi è ufficiale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    perrycotto (07-12-13)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'autore è Xiaomi quindi è ufficiale.
    grazie gatsuu a breve aggiorno il thread!
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'autore è Xiaomi quindi è ufficiale.
    Ciao, ho notato anche io che nella riga descrittiva dice Xiaomi, però il fatto che alla fine del post abbiano messo questa nota - "We have 2 Galaxy S4 roms: jfltexx (port) for GT-I9505 and official ja3g for GT-I9500 variant."- mi fa pensare ad un port di un utente della Miui.

    Edit: Forse sono riuscito a capire il tutto: sul sito ufficiale Miui, compare tra i dispositivi anche il nostro (quindi ecco perché la fonte risulta Xiaomi), ma accedendo nella scheda i9505, la Rom viene classificata come Ported, cioè sviluppata da un utente non ufficiale.
    Questo il link della scheda del nostro dispositivo sul sito ufficile miui: MIUI Official English Site - Redefining Android

    Perrycotto io già uso quella presa dal sito miuiandroid, ho scaricato quella versione, già comprensiva di italiano, e funziona tutto (tranne la possibilità di scegliere 2g/3g in manuale).

    Ciaoo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato task83 per il post:

    gatsuu (07-12-13),perrycotto (07-12-13)

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy