CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    scusa sono da dieci minuti sulla scritta SAMSUNG con il led verde che lampeggia ....ma non parte.!che mi consigli??
    A me non era capitato... è rimasto molto sulla scritta Samsung ma non con il led... attendi ancora un po e poi prova a riavviare con wipe dalvlik...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato loorenz per il post:

    silvius (30-05-14)

  3.  
  4. #512
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ci sono riuscito miui v5 perfetamente funzionante per chi non ci riesce e parte con bootloader nuovo facia cosi: scarica questa recoveri: https://mega.co.nz/#!ddEl3ZTB!zdTlf0...AydieiGW9SyzBA instala e riavia la rom poi scarica la rom: https://mega.co.nz/#!AU13GLZR!Xh4XmN...BuSWicGkjExCGM full wipe instala la rom ed infine scarica il kernel che ci sono nella prima pagina: https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list Ho fato cosi e finalmente la miui funziona al 100% spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
    by nini

  5. #513
    Androidiano L'avatar di stalvatero


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    scusa sono da dieci minuti sulla scritta SAMSUNG con il led verde che lampeggia ....ma non parte.!che mi consigli??
    Probabilmente non hai seguito alla lettera i passaggi da me descritti.
    Sei andato in bootloop sicuramente perche il kernel flashato non è quello giusto.
    Se hai difficoltà a scaricare il kernel corretto dal sito MIUI, scaricalo da
    QUI - KT
    o
    QUI - ADAM

    Ciao

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stalvatero per il post:

    perrycotto (30-05-14),silvius (30-05-14)

  7. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nini6616 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ci sono riuscito miui v5 perfetamente funzionante per chi non ci riesce e parte con bootloader nuovo facia cosi: scarica questa recoveri: https://mega.co.nz/#!ddEl3ZTB!zdTlf0...AydieiGW9SyzBA instala e riavia la rom poi scarica la rom: https://mega.co.nz/#!AU13GLZR!Xh4XmN...BuSWicGkjExCGM full wipe instala la rom ed infine scarica il kernel che ci sono nella prima pagina: https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list Ho fato cosi e finalmente la miui funziona al 100% spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
    Questa è la v5? Sempre su base Samsung?
    Tu partivi da che base?

  8. #515
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Questa è la v5? Sempre su base Samsung?
    Tu partivi da che base?
    Si la v5 su base tw samsung. io sono partito da imperium v5 con nuovo buotloader gne5.
    se fai come ho descrito ti funziona tutto al 100 % aprofito per dare le mie impressioni dopo 1 gg di utilizzo.
    Il sistema e bellissimo veramente stupendo come prestazioni pero non ci siamo.
    e tutto super fluido ma i test di antutu benchmark mi dano risultati basi 22180 contro i 28000 che mi dava imperium, e la bateria in 2 ore con 30 minuti di schermo e scesa al 84 %
    Del resto e una bellissima rom che a mio parere quando farano uscire la v6 su base kit kat sara perfeta. Io comuncue penso tornero su kit kat.
    Una cosa usa solo i kernel che ho alegato tt i altri ti fano andare in boot. Se hai bisognio di qualcosa dimi pure
    by nini

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nini6616 per il post:

    loorenz (30-05-14),perrycotto (30-05-14)

  10. #516
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avevi perfettamente ragione,avevo scaricato un kernel fake,grazie
    Quote Originariamente inviato da stalvatero Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai seguito alla lettera i passaggi da me descritti.
    Sei andato in bootloop sicuramente perche il kernel flashato non è quello giusto.
    Se hai difficoltà a scaricare il kernel corretto dal sito MIUI, scaricalo da
    QUI - KT
    o
    QUI - ADAM

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato silvius per il post:

    loorenz (30-05-14)

  12. #517
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Secondo me la Miui esteticamente è la rom più bella che esista.

    Purtroppo è una specie di sistema chiuso, molte cose non te le fa fare ed installare.

    Diciamo che per questo è molto simile ad Apple.

    Confermo che quando si decideranno a lanciare la V6 sarà uno spettacolo... unico neo che solitamente all'inizio è una rom piena di bugs.... e poi aggiornano solo il venerdi di ogni settimana.... quindi se c'è un bug grosso od attendi 7 giorni se va bene o devi rimettere dentro la precedente..
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xpdev per il post:

    perrycotto (02-06-14)

  14. #518
    Androidiano L'avatar di ruggier


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere perché non funziona il launcher miui del play Store? quando lo vado ad installare mi dice errore status bar. Come mai mi aiutate per favore

  15. #519
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo ma ho letto solo adesso; la versione che uso è la Philz Touch 6.25.4, base cwm v.6.0.4.7 (così c'è scritto in basso nella schermata iniziale della recovery); non ho cambiato nessun valore, uso da sempre con i settaggi standard.

    Per quanto riguarda il WiFi: "N.B. io monto il primo bootloader e lo posso fare, chi ha la versioni aggiornate NON deve farlo" - sono riuscito a ritrovare il modem completo di Noh-Hlos (file per LTE e fix WiFi), l'ho messo con Odin e problema risolto.

    Per ora ho trovato solo l'app Video che va in crash (i video si vedono, basta lanciarli normalmente dalla galleria) ed il tono di notifica al massimo volume distorce (lo ha fatto una volta mentre stava in carica); per il resto tutto perfetto, wifi, rete mobile, roaming (uso Noverca), GPS; migliorata l'app del meteo cinese, capace di fornire le previsioni in italiano nelle nostre località; per il resto, è stupendamente MIUI.
    Volevo ringraziarti perché dopo tante recovery questa ha funzionato egregiamente, una sola cosa che non mi quadra ed è la voce di permission che non c'è in advance ma altri mi dicono che c'è mi date conferma? Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    perrycotto (02-06-14)

  17. #520
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo essere passato dalla echoe rom alla sokp sono ritornato ad utilizzare questa splendida rom per funzionalità, fluidità ed estetica.
    Ringrazio tutti gli utenti che hanno continuato a supportare questo thread nonostante la mia assenza. A breve aggiornerò il primo e secondo post con le migliorie trovate da voi fino ad ora.
    Riguardo al feedback sull'utilizzo della rom avendola appena flashata aspetterei una settimana prima di postare le mie considerazioni.
    Grazie ancora per la partecipazione a presto!
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  18. Il seguente Utente ha ringraziato perrycotto per il post:

    ruggier (02-06-14)

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy