Vedi, sul quel sito c'è il changelog.
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare la 4.1.24 con la Philz "philz_touch_6.07.6-jfltexx" ma mi da errore status 7...ho dovuto rimettere la TWRP x installare la rom.
come mai? se voglio usare la philz cosa devo fare?
EDIT: Stesso errore status 7 anche con la philz 6.11.4...
è stato risolto il bug dei contatti sim??
premetto ke ho la 4.4.2 fna5 installata che mi mangia la batteria e non so il perche...la mia domanda è,ne vale la pena installarla facendo aumentare il contatore knox?non sapete quanto mi scocci essere vincolato alle sole rom samsung e la release ufficiale della 4.4.2 ancora tarda ad arrivare...e sono stuto di questi eccessivi consumi di batteria...
Si vale la pena, è una rom particolare diversa dalle solite, piacevole da vedere e da usare, l'autonomia è grandiosa e inoltre è molto stabile.
Dato che è ancora un porting presenta qualche bug ma che non influisce minimamente sull'uso giornaliero quindi puoi tranquillamente utilizzarla e fare tutto ciò che facevi con una samsung fw.
Non ancora, ti consiglio di backuppare tutta la rubrica con google accounts e poi dalla rubrica selezione visualizza contatti da google.
Lascia perdere con la Philz, usa TWRP.
Ti da error 7 perchè devi modificare lo script d'installazione della rom manualmente e poi comunque si perde sempre la baseband rimanendo senza segnale, usa la twrp.
anche te hai il counter knox aumentato? perche la mia paura è che se poi invalido la garanzia con la fortuna che mi ritrovo poi mi accada in poco tempo qualche danno al cell come successe col mio vecchio s 2...scaduta la garanzia si ruppe l'antenna e mi dissero di cambiare scheda logica: 180€ .-. cmq è italiana?
No, io ho il vecchio bootloader.
Si ti capisco ma comunque il knox rimane ancora un mistero, nel senso che moltissimi centri non lo calcolano per niente e anche se è flaggato te lo aggiustano comunque in garanzia e ti resettano anche il knox.
Se la scarichi dal link che ho postato io trovi quella multilingua con l'italiano compreso.
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
si io ho scaricato da li una rom ke pesa 950 mega mi sembra...solo ke un po mi scoccia perdere alcune app samsung...sopratutto la tastiera intelligente... :-( cmq come lo faccio il root con s4 con fna5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho attivato volontariamente il contatore knox solo per avere questa rom,a mio parere stupenda ,la montavo già su s3 e fu la fine del modding su s3 XD non avevo più né il bisogno e ne voglia di provare altre rom,con s4 é stata la stessa cosa,inizialmente non la riuscivo ad istallare per l errore status 7 risolto con recovery twrp,poi.non l ho più tolta
ma anche se ho 4.4.2 va bene questa per installarla openrecovery-twrp-2.6.3.1-jfltexx.tar?
Per curiosità avevo installato la 4.4.2 per poi tornare a miui e non ho avuto problemi nonostante avessi flashato il modem per 4.4.2,comunque ti ho mandato un mp e cerca di non fare post consecutivi prima che un moderatore ti tiri le orecchie XD ;)
Ragazzi mi sapete indicare qual'è l'ultima versione della MIUI disponibile per l'S4 i9505? Cerco una versione che sia perfettamente funzionante, senza bug e cose varie.. Grazie in anticipo
Val sul sito internazionale
MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Trovi l'elenco delle ROM, l'ultima per l'S4 i9505 è la 4.1.24
Devi cercare sotto
la colonna "Phone" Samsung Galaxy S4
la colonna "Board" jflte
la colonna "Official" è il link per il download
Ciao, Si è anche in italiano, li trovi tutte le versione con implementato il pacchetto multilingua; il link diretto è questo: http://files.miuiandroid.com/4.1.24/....24_jb-4.2.zip
Ps.: da notare un errore nella traduzione dell'applicazione temi, i titoli delle varie categorie sono rimasti in cinese (problema riscontrato personalmente anche su Galaxy S2, con la stessa ultima versione).
Siccome ho già installato la versione 3.10.11 mi sembra, per installare la nuova versione non devo eliminare tutti i dati vero? Basta un semplice wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti delle altre rom?
Ma come si fanno a mandare i file tramite wifi direct con le MIUI? Sto uscendo pazzo
questa rom ha la tastiera samsung,ma non è quella intelligente e quindi è pressoche inutile...non c'è modo di poter mettere quella intelligente della samsung con le previsioni di testo sincronizzabili con facebook e sms??quelle 2 keyboard di base non le sopporto...sopratutto perche quella samsung ha lo spazio piccolissimo e premo sempre il punto....
si la conosco,ma mi ricordo ke la odiavo perche mi occupava troppo schermo sull's2 con le frecce sopra la tastiera...solo che quella samsung mi è comoda per i numeri sopra le lettere...poi la swift mi sostituiva sempre le parole da sola... :( è strano pero ke su s2 hanno lasciato la tastiera come la voglio io con la miui..
Ho mandato a quel paese la garanzia per la miui...perché dopo averla avuta su s2 s3 e note2...non avrei potuto farne a meno...una domanda volevo farvi.. Quale kernel usate voi??? Grazie
Ciao, ti consiglio di provare personalmente i diversi kernel adattati per girare su questa rom, perché non tutti i telefoni si comportano allo stesso modo.
Personalmente l'Abyss (integrato con le ultime versioni della miui per questo telefono) a volte mi lagga, e l'ho sostituito con l'Adam; ho provato anche l'ausdim ed è un'altra valida alternativa.
Provata questa rom, ma graficamente non fa per me, troppo incasinata per i miei gusti. :(
Ho già provato entrambi... Per dire il vero non li ho provati abbastanza.. Però ho notato che abyss aumenta l'audio di suo...mentre con Adam non ci sono riuscito neanche con l apposita app.
Avevo provato la miui sul mio s4 un mese fa ma era troppo acerba e aveva problemi grafici nei giochi e diversi lag :( la 4.1.24 com'è ? ci sono bug fastidiosi ?
anche a voi succede che mettendo le bootanimation che sono in temi,si vedano a dimensioni ridotte?
Hanno saltato l'aggiornamento di venerdi o sbaglio ?
Un mese ????
Senza aggiornamenti ????
Ok che lavorano tutto l'anno come gli schiavi.... ma quando vanno in ferie ci danno dentro forte :)
ho appena installato la 4.1.24 sul galaxy s4 ma non mi funziona il wi-fi come posso risolvere ? :(
risolto! ADAM KERNEL <3