Installando questo firmware si perde la recovery moddata?
Installando questo firmware si perde la recovery moddata?
Galaxy S4 i9505 - CM 11
HTC Explorer - CM 10.2
Finora l'unica cosa che ho riscontrato che non funziona è il collegamento con le app recenti.. quelle che escono tenendo premuto il tasto centrale.. le mostra ma se premi su una per aprirla ti apre sempre l'ultima
Ma a voi sta dando problemi di schermo? a me ogni tanto lo sfondo della home si scurisce molto...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Matt-24 (10-01-14)
ma il root non è possibile giusto?.
A me il problema delle app recenti non lo dà.......ho fatto delle prove e tutto funziona i9505.
Per ora da quello che so non è possibile su 4.4 o questa leaked !
Io vorrei provarla dato che tutti dicono che questa leaked va bene e in ogni caso si può ritornare indietro senza problema ma vi faccio due domande : 1. Leaked in sè che cosa significa e perchè creare una leaked invece che non un aggiornamento ufficiale ? 2. Gli Sms ,le chiamate e tutto il resto le fa ? si connette a wifi e reti mobili? fa le foto e i video? perchè se le funzioni basilari del s4 vengono meno allora manco la installo ;D grazie ! Graficamente è cambiato?
leaked sgnifica che non è ufficiale nel senso che non è stat rilasciata ufficialmente da samsung e che non è la versione finale....graficamente non è cambiato molto se non le icone bianche stile n5 e l'aggiunta di alcune opzione nei vari menu....nei post che ti ho quotato vedi la situazione attuale
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
poccy (10-01-14)