CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 494
Discussione:

[ROM GTI9505][KK4.4.2][Base I9505XXUFNA1/FNA5/FNAD]Leaked samsung test firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno di voi ha provato Asphalt 8 su questa leaked? solo a me crasha? Che strano

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    si grazie sempre per le celeri risposte ...

una ultima cosa per installarla basta che faccio un ripristino dati di fabbrica dato che non riesco ad andare in recovery con power volume+ tasto home
    prova cosi power+ vol su appena vedi le scritte blu in alto a sinistra lasci...non occorre il tasto home

Androidiano L'avatar di salvapatenti

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cmq me lo consigliate di fare il root anche se ho knox oppure è troppo rischioso??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Scusate ho visto solo ora un mio post ma avevo problemi con l applicazioni ma ora ho risolto!
    Sembra che sia uscito un altro leaked ho sbaglio?

Edit by misterx86
    Ti avevo gia risposto ieri dicendoti che non era per la nostra versione e rimuovendo il link per evitare confusione facciamo attenzione nel riportare le notizie

Cancello ot

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvapatenti Visualizza il messaggio
    cmq me lo consigliate di fare il root anche se ho knox oppure è troppo rischioso??

Rischioso no, io l'ho fatto tranquillamente (avendo già il warrany void a 0x1 me ne sono fregato... tanto l'assistenza Samsung a Firenze -Paolieri- è molto ragionevole e valuta il problema reale per passartelo in garanzia: se è un guasto hardware, come un problema al display, non fanno storie). Se però non ti è ancora "esploso" l'e-fuse lascia perdere
    Non so se la procedura indicata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html funzioni con la FNA5 prova a dare una scorsa a quel thread. Io ho usato il classico CF-Root (ultima versione) e funziona perfettamente, ma non ricordo se vada a modificare lo status di Knox. Se si autodistrugge il telefono non è colpa mia

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvapatenti Visualizza il messaggio

la procedura la fanno in tanti con esito positivo ma il rischio facendo modding c'è sempre

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Rischioso no, io l'ho fatto tranquillamente (avendo già il warrany void a 0x1 me ne sono fregato... tanto l'assistenza Samsung a Firenze -Paolieri- è molto ragionevole e valuta il problema reale per passartelo in garanzia: se è un guasto hardware, come un problema al display, non fanno storie). Se però non ti è ancora "esploso" l'e-fuse lascia perdere
    Non so se la procedura indicata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html funzioni con la FNA5 prova a dare una scorsa a quel thread. Io ho usato il classico CF-Root (ultima versione) e funziona perfettamente, ma non ricordo se vada a modificare lo status di Knox. Se si autodistrugge il telefono non è colpa mia
    quella porcedura non funziona sulla leaked e per i permessi d root occorre utilizzare cf autoroot che flagga il counter knox

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    la procedura la fanno in tanti con esito positivo ma il rischio facendo modding c'è sempre
    Se si parla di flashare una custom rom posso essere d'accordo, ma il rooting (soprattutto sui devices di mamma Samsung) non ha mai ucciso un telefono
    I Samsung in generale, per come sono strutturati, sono molto poco a rischio hard brick. In tanti anni ho seviziato svariati telefoni ma si sono salvati tutti

Tornando IT, mi chiedo, ma solo io sto avendo il fastidiosissimo problema della notifica di "sim rimossa" che costringe a riavviare il terminale? Lo fa ogni tanto (2-3 giorni) con sim Wind, mentre con SIM H3G lo fa sempre all'accensione e non c'è verso di utilizzarla. Non è sicuramente un problema hardware, sembra quasi che quando si attiva un servizio in particolare o si risvegli qualcosa nel telefono questo crei una qualche incompatibilità con la parte radio. Molto, molto strano. Io credo sia legato al BL, in quanto se riflasho la 4.3 (ma senza BL vista l'impossibilità del downgrade) o anche una 4.2 based (tipo Miui) il problema persiste, anche cambiando modem. Quindi, suppongo che il problema non sia di per sé la radio, no?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

io ho la rom FNa5 da parecchio e non noto niente di anomalo a parte qualche sporadico lag e il consumo batteria eccessivo in alcune voci ( anche se ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo attivo) con sistema op. e OSandroid stabilizzati sul 15 e 20%

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha provato Asphalt 8 su questa leaked? solo a me crasha? Che strano
    Crasha anche a me. Non riesco ad usare anche l'app androidworld.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ti avevo gia risposto ieri dicendoti che non era per la nostra versione e rimuovendo il link per evitare confusione facciamo attenzione nel riportare le notizie

Cancello ot
    Ot: Non l avevo proprio visto il tuo messaggio o non avevo capito !in ogni caso io l avevo messo non per la nostra versione ma per dare una news riguardo tutto il mondo di s4!ma fa lo stesso!

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio