Nessuno di voi ha provato Asphalt 8 su questa leaked? solo a me crasha? Che strano
Nessuno di voi ha provato Asphalt 8 su questa leaked? solo a me crasha? Che strano
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
cmq me lo consigliate di fare il root anche se ho knox oppure è troppo rischioso??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rischioso no, io l'ho fatto tranquillamente (avendo già il warrany void a 0x1 me ne sono fregato... tanto l'assistenza Samsung a Firenze -Paolieri- è molto ragionevole e valuta il problema reale per passartelo in garanzia: se è un guasto hardware, come un problema al display, non fanno storie). Se però non ti è ancora "esploso" l'e-fuse lascia perdere![]()
Non so se la procedura indicata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html funzioni con la FNA5 prova a dare una scorsa a quel thread. Io ho usato il classico CF-Root (ultima versione) e funziona perfettamente, ma non ricordo se vada a modificare lo status di Knox. Se si autodistrugge il telefono non è colpa mia![]()
Se si parla di flashare una custom rom posso essere d'accordo, ma il rooting (soprattutto sui devices di mamma Samsung) non ha mai ucciso un telefono
I Samsung in generale, per come sono strutturati, sono molto poco a rischio hard brick. In tanti anni ho seviziato svariati telefoni ma si sono salvati tutti
Tornando IT, mi chiedo, ma solo io sto avendo il fastidiosissimo problema della notifica di "sim rimossa" che costringe a riavviare il terminale? Lo fa ogni tanto (2-3 giorni) con sim Wind, mentre con SIM H3G lo fa sempre all'accensione e non c'è verso di utilizzarla. Non è sicuramente un problema hardware, sembra quasi che quando si attiva un servizio in particolare o si risvegli qualcosa nel telefono questo crei una qualche incompatibilità con la parte radio. Molto, molto strano. Io credo sia legato al BL, in quanto se riflasho la 4.3 (ma senza BL vista l'impossibilità del downgrade) o anche una 4.2 based (tipo Miui) il problema persiste, anche cambiando modem. Quindi, suppongo che il problema non sia di per sé la radio, no?
io ho la rom FNa5 da parecchio e non noto niente di anomalo a parte qualche sporadico lag e il consumo batteria eccessivo in alcune voci ( anche se ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo attivo) con sistema op. e OSandroid stabilizzati sul 15 e 20%
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10