Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Secondo me è dovuto alle app incompatibili con Android 4.4 se un app esterna non va a meno che ad altri vada ! Non ho mai provato nella 4.3;)
Altro bug: a me da spesso lo schermo che diventa scuro capita anche a voi?
Ho pensato anche io a un problema di app, mi interessava sapere se ad altri funzionano bene.
Per la faccenda del tasto home invece penso sia una modifica alla rom, se qualcuno utilizza la cover s-view mi piacerebbe sapere come si comporta il tel.
Grazie ancora.
-
Quote:
Teba
Ho pensato anche io a un problema di app, mi interessava sapere se ad altri funzionano bene.
Per la faccende del tasto home invece penso sia una modifica alla rom, se qualcuno utilizza la cover s-view mi piacerebbe sapere come si comporta il tel.
Grazie ancora.
Scusa ma con la Cover s view il telefono si accende e spegne tirando su la Cover no?
-
Quote:
poccy
Scusa ma con la Cover s view il telefono si accende e spegne tirando su la Cover no?
Si, però anche a cover chiusa premendo dove c'è il tasto home (utile per vedere ora e notifiche senza aprire).
Con la 4.3 funziona così e io lo trovo molto comodo, odio dovere aprire sempre la cover.
-
Scusate la domanda forse OT...ma voi il fw dove l'avete scaricato??? A me il sito indirizzato da sammobile (terafile.co) Mi dice che ci impiega piu di 12h?!?
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Scusate la domanda forse OT...ma voi il fw dove l'avete scaricato??? A me il sito indirizzato da sammobile (terafile.co) Mi dice che ci impiega piu di 12h?!?
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
in prima pagina trovi il link che ti riporta a xda dove gli utenti hanno messo diversi mirror
-
Quote:
Misterx86
in prima pagina trovi il link che ti riporta a xda dove gli utenti hanno messo diversi mirror
Grazie scusate ma non l'avevo proprio visto! ;)
Altra cosa...i mirror sono tutti affidabili?
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Grazie scusate ma non l'avevo proprio visto! ;)
Androidiani App
Altra cosa...i mirror sono tutti affidabili?
Androidiani App
si cerca quello caricato su mega che è molto veloce
p.s. non fare messaggi consecutivi ma edita il precedente
-
-
Quote:
djsolidsnake86
ma il knox è presente?
Sì c'è ma è comunque disattivabile dal collegamento nel drawer
-
Quote:
Seby97
Sì c'è ma è comunque disattivabile dal collegamento nel drawer
significa che posso tornare a una rom 4.2 senza problemi?
-
Quote:
djsolidsnake86
significa che posso tornare a una rom 4.2 senza problemi?
No perché il knox presente nel bootloader non è disattivabile e quindi comporta problemi per il downgrade a fw con bootloader più vecchi
-
ma perché quando scarico il fw da mega si blocca al 85%??? ufffffff
-
Quote:
Leleprince91
ma perché quando scarico il fw da mega si blocca al 85%??? ufffffff
Sì bloccava anche a me rifai il download ;) se non va uppo su 4shared e vi do il link
-
Non aumenta il couter però installa il nuovo bootloader con tanto di knox (su xda è successo a parecchi utenti)
Forse sarebbe bene precisare che il firmware comprende knox e chi vuole moddare senza problemi dovrebbe starci alla larga :)
-
Quote:
Matt-24
Non aumenta il couter però installa il nuovo bootloader con tanto di knox (su xda è successo a parecchi utenti)
Forse sarebbe bene precisare che il firmware comprende knox e chi vuole moddare senza problemi dovrebbe starci alla larga :)
ovviamente ha il knox per i fimrwre successivi a 4.2.2(e alcuni di questi) hanno gia il knox infatti il downgrade è possibile farlo solo tornando alla 4.3.....sistemerò la prima pagina specificandolo
-
Quote:
Matt-24
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3 ;)
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
-
Succede anche a voi di non poter modificare un commento su Facebook usando l'app ufficiale? Usando il tel in verticale non appare la tastiera...girando il tel in orizzontale invece nessun problema.
Da me nessun problema di schermo scuro come lamentato da altri.
-
Quote:
Teba
Per la faccenda del tasto home invece penso sia una modifica alla rom, se qualcuno utilizza la cover s-view mi piacerebbe sapere come si comporta il tel.
Grazie ancora.
Anche io non riesco a gestire a pieno la scheda SD, ovvero con il file manager suo (Archivio) va tutto bene. Usando file manager di terze parti, per esempio Astro sia free che pro o altri programmi non riesco a copiare/cancellare file sulla SD. Funziona perfettamente se il cellulare è connesso via usb al pc e, ripeto, con il file manager natio, il resto è tutto.
-
Quote:
poccy
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3 ;)
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni :)
-
Quote:
Il Dandy
Anche io non riesco a gestire a pieno la scheda SD, ovvero con il file manager suo (Archivio) va tutto bene. Usando file manager di terze parti, per esempio Astro sia free che pro o altri programmi non riesco a copiare/cancellare file sulla SD. Funziona perfettamente se il cellulare è connesso via usb al pc e, ripeto, con il file manager natio, il resto è tutto.
Si anch'io ho problemi con altri file manager ma ho risolto andando direttamente a storage e da li selezionando extsdcard mentre invece usando i collegamenti di default del programma non la trova.
-
Quote:
poccy
Come dice mister!
Quote:
Matt-24
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni :)
aggiornata la prima pagina cosi dovrebbe essere tutto chiaro
-
Quote:
marck77
Succede anche a voi di non poter modificare un commento su Facebook usando l'app ufficiale? Usando il tel in verticale non appare la tastiera...girando il tel in orizzontale invece nessun problema.
Da me nessun problema di schermo scuro come lamentato da altri.
1. A me non succede della tastiera su Facebook! 2. Tu hai la luminosità automatica ?
Quote:
Matt-24
Okay ma questo si ha da prima di questo firmware è dalla 4.3 se non addirittura dalla 4.2.2 che c è questo problema!
-
Si anch'io ho problemi con altri file manager ma ho risolto andando direttamente a storage e da li selezionando extsdcard mentre invece usando i collegamenti di default del programma non la trova.
Confermo, anche per me problemi di gestione dei Files per la extsdcard.
-
Ma le emoticon della tastiera di android 4.3 nn ci sono piu???? La 4.4 non doveva averle?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ma le emoticon della tastiera di android 4.3 nn ci sono piu???? La 4.4 non doveva averle?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando
Androidiani App
Le ha ! Se intendi gli smile
-
Sisi le ho trovate...scusate....pero in alcuni giochi le vede sempre bianco e nero come quando non c'erano...bho...comunque gira alla grande quesa leaked...ovviamente qualche imperfezione grafica come lo smearing nello scroll..batteria sensibilmente migliorata, e anche la reattivita...e gestione ram! Spero che samsung faccia ancora dei piccoli miglioramenti e poi sara perfetta! X me adesso e migliore della ml6...grande!
-
TriangleAway può essere utilizzato in questo leaked ? Informazioni -> http://www.sammobile.com/2014/01/14/...android-4-4-2/
-
Quote:
poccy
1. A me non succede della tastiera su Facebook! 2. Tu hai la luminosità automatica ?
Si ho la luminosità automatica...ma proprio ora ho provato a disattivarla e riavviare il cell ma non è cambiato nulla. Specifico che il problema riguarda solo modificando un proprio commento (ad es in un post di altri), non succede invece modificando un proprio post. Infine succede sempre solo con il cell in verticale, mettendolo in orizzontale nessun problema.
-
Quote:
marck77
Si ho la luminosità automatica...ma proprio ora ho provato a disattivarla e riavviare il cell ma non è cambiato nulla. Specifico che il problema riguarda solo modificando un proprio commento (ad es in un post di altri), non succede invece modificando un proprio post. Infine succede sempre solo con il cell in verticale, mettendolo in orizzontale nessun problema.
Sì vede che ad ognuno da un problema diverso poiché a me il problema di Facebook non lo da ma ogni tanto da il bug della luminosità!
-
A me non da nemmeno il problema delle app recenti....sulla home me le fa aprire tutte..mentre si verifica il prpblema per passare da una app all'altra...bisogna passare sempre x la home. Comunque batteria migliore. Il tel stanotte e passato da 100 a 92 mentre con la 4.3 ml6 passò da 65 a 42 se ricordo bene..con gli stessi settaggi
-
Quote:
Leleprince91
A me non da nemmeno il problema delle app recenti....sulla home me le fa aprire tutte..mentre si verifica il prpblema per passare da una app all'altra...bisogna passare sempre x la home. Comunque batteria migliore. Il tel stanotte e passato da 100 a 92 mentre con la 4.3 ml6 passò da 65 a 42 se ricordo bene..con gli stessi settaggi
Androidiani App
Però è strana sta cosa ! Alcuni hanno dei bug che altri non hanno....è normale?
-
Forse dipende dalle app istallate...con alcune andara in contrasto....Bhoo
-
Quote:
Leleprince91
Forse dipende dalle app istallate...con alcune andara in contrasto....Bhoo
Androidiani App
Nono mi risulta spesso con l app dei messaggi stock!
-
ma da dove si riesce a scaricare? ho provato tutti i link su XDA ma non ne termina uno buono: o si interrompe oppure sta fermo lì(su MEGA anche al 98%) e non va avanti...
-
Io ha la 4.3 con vecchio bootloader se flasho questa laked oltre ad avere il nuovo bootloader mi si incrementa Knox ?
-
Quote:
XxmentxX
Io ha la 4.3 con vecchio bootloader se flasho questa laked oltre ad avere il nuovo bootloader mi si incrementa Knox ?
No knox non si incrementa
-
Mega Mirror:
https://mega.co.nz/#!VF9RHb5L!J_VMa3...8GsvqfM-tFkzEA
Thanks to @szewa230 XDA
PS. Se non va la uppo!
-
Quote:
Leleprince91
Sisi le ho trovate...scusate....pero in alcuni giochi le vede sempre bianco e nero come quando non c'erano...bho...comunque gira alla grande quesa leaked...ovviamente qualche imperfezione grafica come lo smearing nello scroll..batteria sensibilmente migliorata, e anche la reattivita...e gestione ram! Spero che samsung faccia ancora dei piccoli miglioramenti e poi sara perfetta! X me adesso e migliore della ml6...grande!
Androidiani App
hai detto gestione Ram migliorata... quanta ne usi in media senza killare le applicazioni, lasciandola gestire al sistema?
-
[/QUOTE]
hai detto gestione Ram migliorata... quanta ne usi in media senza killare le applicazioni, lasciandola gestire al sistema?[/QUOTE]
Allora mantenendo aperte (o meglio senza killare le app) calcolatrice, fotocamera, posta, 1 gioco (lords&knoghts), l'app androidiani e tastierino numerico gestisce 1.3gb d ram...in connessione dati...in wifi 1.27..direi abbastanzs buona...prima arrivavo a 1.45/50~
-
Ragazzi consideriamo che è ancora una beta....un leaked...è chiaro che magari poi migliora nel rapporto di gestione della ram;)
A breve s4 riceverà 4.4.2 ufficiale! Ora solo note 3 ha iniziato il roll out
http://mobile.excite.it/samsung-gala...e-N146308.html
Nuove notizie (sarà vero?) : http://mobile.excite.it/samsung-gala...e-N146227.html
Sono tornato alla 4.3 downgrad effettuato con Knox 0