Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Sono tornato alla 4.3 downgrad effettuato con Knox 0
La 4.4.2 non era stabile, consigli la 4.3?
Pro e contro?
grazie.
-
Sono tornato alla 4.3 downgrad effettuato con Knox 0[/QUOTE]
Come hai effettuato il downgrade? Quali passaggi?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi fare il flash con odin (solita procedura) ed è necessario un full reset dopo vere messo la vecchia rom, importante solo alla 4.3 non a versioni precedenti.
-
Quote:
Leleprince91
È tutto spiegato in prima pagina
-
Quote:
Teba
La 4.4.2 non era stabile, consigli la 4.3?
Pro e contro?
grazie.
Francamente mi manca la 4.4.2 , le icone e l effetto trasparente della barra di sistema era spettacolare , poi la fluidità e la velocità sia con wify che con rete mobile era più veloce. A me dava fastidio che le app recenti non andassero e siccome a breve arriva il firmware ufficiale tramite ota posso aggiornare senza aspettare! Tanto è questione di giorni! Ma sennò la 4.4.2 è davvero spettacolare aspetto con ansia il nuovo aggiornamento; )
Quote:
Leleprince91
Wype tramite recovery prima e dopo l installazione e installazione Dell ultimo firmware che avevo 4.3 ml6 tramite Odin Knox è a 0!
-
Dopo aver flashato questa 4.4.2 mi sembra di avere un altro telefono in mano, spariti i lag e i problemi con il wifi!! Telefono molto piu reattivo,durata batteria migliore, anche se di poco! Non ho avuto bisogno di fare alcun wipe, la consiglio a tutti
-
uscita nuova leaked fna5 :)
-
A sei giorni dalla prima leaked esce la fna5 la fna6 se non erro e quella ufficiale quindi mancano circa 6 giorni all uscita in Europa del firmware ufficiale 4.4.2 ! La mia è solo una supposizione ma comunque siamo molto vicini
-
Come è stato gia riportato è uscita la pre release della 4.4.2 kitkat qui trovate la notizia e la possibilità di scaricare il firmare http://www.sammobile.com/2014/01/16/...y-s4-gt-i9505/
Le avvertenze sono le stesse che valevano per la leaked fna1 e che trovate in prima pagina......stasera aggiorno la prima pagina
-
Attenti che dovrebbe essere full wipe la nuova leaked da quanto leggo su xda
-
Qualcuno l ha provata??? Anche in questo caso è possibile downgrade??
-
aggiornata prima pagina con la nuova leaked gti9505xxufna5
-
Chi può confermarmi se nella NA5 sono stati risolti questi bug della NA1?
- modifica commento (non modifica post!) con app ufficiale facebook: facendolo con schermo verticale non appare la tastiera, ruotando lo schermo tutto ok.
- col task manager non si può passare direttamente da una app all'altra ma bisogna passare per il "desktop"
- a volte lo schermo si fa più scuro del normale (tranne la barra strumenti in alto) e bisogna aspettare un pò perché torni luminoso.
- i file manager (tranne quello ufficiale della rom, Archivio) non trovano direttamente la SD esterna ma bisogna andare in storage/extsdcard. Inoltre non si riesce a scrivere file sulla sd esterna ma solo a leggerne il contenuto.
Questi sono i bug che ho riscontrato finora nell'uso normale.
-
Quote:
marck77
- modifica commento (non modifica post!) con app ufficiale facebook: facendolo con schermo verticale non appare la tastiera, ruotando lo schermo tutto ok.
- col task manager non si può passare direttamente da una app all'altra ma bisogna passare per il "desktop"
- a volte lo schermo si fa più scuro del normale (tranne la barra strumenti in alto) e bisogna aspettare un pò perché torni luminoso.
- i file manager (tranne quello ufficiale della rom, Archivio) non trovano direttamente la SD esterna ma bisogna andare in storage/extsdcard. Inoltre non si riesce a scrivere file sulla sd esterna ma solo a leggerne il contenuto.
Task manager risolto!
Anche la gestione del processore deve essere stata ntevolmente migliorata... è 30 minuti che reinstallo app e il telefono è ancora freddo...
ATTENZIONE! Questa versione fa veramente il factory reset del telefono in automatico.
-
Sembra funzionare alla grande questa versione
-
Quote:
simotro
Si... assolutamente consigliata.
Altra cosa, questa versione non è distribuita in un singolo file, ma in 4 file diversi (AP, BL, CP e CSC).
-
Quote:
mcllcu
Task manager risolto!
Anche la gestione del processore deve essere stata ntevolmente migliorata... è 30 minuti che reinstallo app e il telefono è ancora freddo...
ATTENZIONE! Questa versione fa veramente il factory reset del telefono in automatico.
Quote:
simotro
Le app recenti vengono fatte?
-
Quote:
marck77
Guarda che il fatto delle app di terza classe dipende dalle app e non dal telefono solitamente! ;)
-
Quote:
poccy
Yess! :)
Buona parte del bugfix dalla precedente leaked riguarda proprio quello.
Un bug che ho notato (e purtroppo che è rimasto) che che la suoneria "beep once" risulta come disturbata...
-
Quote:
mcllcu
Yess! :)
Buona parte del bugfix dalla precedente leaked riguarda proprio quello.
Un bug che ho notato (e purtroppo che è rimasto) che che la suoneria "beep once" risulta come disturbata...
Allora questo firmware ufficiale farà da capogiro !
-
Quote:
poccy
Quote:
poccy
Guarda che il fatto delle app di terza classe dipende dalle app e non dal telefono solitamente! ;)
Non fare post consecutivi gentilmente ma edita il precedente
@mcllcu è tutto scritto in orima pagina
-
Quote:
Misterx86
Veramente la FNA1 non era wipe, per questo mi sono sentito di dover segnalare la differenza...
In ogni caso scusa...
-
Quote:
mcllcu
Veramente la FNA1 non era wipe, per questo mi sono sentito di dover segnalare la differenza...
In ogni caso scusa...
Si ma quello a cui faccio riferimento io è che la lrima pagina è stata aggiornata con la fna5 prova a guardarla ;-)
-
Non so se è bug di facebook o del firmware non riesco più a vedere chi mette mi piace nel post che uno scrive
-
Quote:
simotro
Non so se è bug di facebook o del firmware non riesco più a vedere chi mette mi piace nel post che uno scrive
Da me funziona, quindi escluderei un bug firmware.
-
Boh strano me lo faceva anche con l altra versione del 4.4.2. Solo insistendo piu volte con il digitare riesco a vedere chi ha messo mi piace....mistero
-
Qualcuno mi può dare conferma se in impostazioni /dispositivo /schermata di blocco è presente il menù collegamenti?
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno mi può dare conferma se in impostazioni /dispositivo /schermata di blocco è presente il menù collegamenti?
Si è presente
-
Quote:
simotro
Si è presente
Anche su fna1?
-
Quote:
bluflight13
Anche su fna1?
Non lo so ho fna5
-
Io con la fna1 mo trovo benissimo...questa versione anche se migliore non la istallero..xk sicuro tra qualche gioeno avremo la bella notizia della release ufficiale...oramai ci siamo!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Non fare post consecutivi gentilmente ma edita il precedente
Ot: Lo so misterx solo che l app che uso per il forum più di due messaggi non gli da da poter quotare!
-
- Collegamenti presenti, li avevo anche in FNA1
- Bug App Recenti Risolto con FNA5
- SD Card in sola lettura sia in FNA1 che FNA5. Per chi ha il root c'è un fix su xda che risolve il problema
- Durante lo scrolling, vedo molti più aloni viola rispetto a 4.3
- Batteria e temperatura mi sembrano notevolmente migliorati
- Bug di luminosità ogni tanto, soprattutto la status bar che cambia di intensità
Per il resto stabile, usabile e nessuna novità rispetto alla 4.3
-
A quanto pare solo le applicazioni di sistema possono accedere in scrittura alla scheda SD esterna. Tutte le altre possono solo accedervi in lettura. Questo di fatto rende questo firmware del tutto inutile almeno per me visto che ho applicazioni quali Sygic che non partono se i file sono sulla SD esterna e non ha accesso in scrittura.
Spero risolvano questo baco nel firmware definitivo...
-
chiedo un parere sulla rom Leaked XXUFNA5 a chi l'ha provata/installata...
a vostro avviso vale la pena sostituirla alla ML6 che tranne per il root non ho nulla da contestargli?
la durata della batteria è ottima, fluidità buona e bug non ne conosco...
se la leaked 4.4.2 è almeno alla pari della ML6 sarei intenzionato a flasharla (io ci tengo molto alla fluidità....)
-
Quote:
kmd
chiedo un parere sulla rom Leaked XXUFNA5 a chi l'ha provata/installata...
a vostro avviso vale la pena sostituirla alla ML6 che tranne per il root non ho nulla da contestargli?
la durata della batteria è ottima, fluidità buona e bug non ne conosco...
se la leaked 4.4.2 è almeno alla pari della ML6 sarei intenzionato a flasharla (io ci tengo molto alla fluidità....)
Guarda posso dirti la mia? Già nella prima leaked c' era un passo in avanti nella fluidità rispetto ad ML6, Io ora monto la ml6 ma la fluidità e la velocità erano il doppio quando avevo la leaked! Però ormai credo siamo giunti al nuovo aggiornamento e non manca molto all' uscita!
Poi vedi tu se sia meglio installare tramite Odin per poi magari avere tra due giorni da cambiare per l' aggiornamento!
-
Quote:
poccy
Guarda posso dirti la mia? Già nella prima leaked c' era un passo in avanti nella fluidità rispetto ad ML6, Io ora monto la ml6 ma la fluidità e la velocità erano il doppio quando avevo la leaked! Però ormai credo siamo giunti al nuovo aggiornamento e non manca molto all' uscita!
Poi vedi tu se sia meglio installare tramite Odin per poi magari avere tra due giorni da cambiare per l' aggiornamento!
in ogni caso l'aggiornamento ufficiale basterebbe flasharlo con Odin senza dover tornare indietro mi sembra...
-
Quote:
kmd
in ogni caso l'aggiornamento ufficiale basterebbe flasharlo con Odin senza dover tornare indietro mi sembra...
certamente sempre che sammobile lo metta su appena uscito ;D e poi siamo sicuri che , nonostante non tocchi il knox dal 4.3 , passando dalla leaked a 4.4.2 ufficiale continuerà a non toccarlo?
-
Quote:
poccy
certamente sempre che sammobile lo metta su appena uscito ;D e poi siamo sicuri che , nonostante non tocchi il knox dal 4.3 , passando dalla leaked a 4.4.2 ufficiale continuerà a non toccarlo?
Perchè dovrebbe incrementarlo???
-
domanda stupida insensata da scemi detta e stradetta ma io sono un cacone.
ma se flasho sta rom e me ne pento posso ritornare alla MK8itv e rootare tutto senza intaccare knox?