Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato questa Rom leaked I9505XXUFNA5_I9505OXAFNA5_I9505XXUFNA5_OXA, ma sul mio S4 mi sono accorto che con operatore wind ok, con Tim ok, con H3g non prende nessun segnale.
Qualcun altro che ha installato questa rom, ha la possibilità di provare l'operatore H3g e farmi sapere?
Grazie.
-
io ho questa rom e come operatore h3g. Non ho nessun problema con questo operatore. Per il resto la rom è una scheggia in tutto. Unico neo il fatto che la sd ė bloccata in scrittura da app non di sistema. Non vedo l'ora dell'uscita di quella ufficiale.
-
Ho installato la na5 e mi è completamente morto il wifi...non si attiva più...qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko81
Ho installato la na5 e mi è completamente morto il wifi...non si attiva più...qualcuno sa come posso risolvere?
Fai un full wipe e flasha di nuovo... se c'è una cosa che funziona bene con questa leaked è proprio il wifi :D
Per il resto ragazzi grossi, grossi problemi. Sim H3G non riconosciuta (neanche se torno alla 4.3 con ripristino del Nandroid backup, tra l'altro problematico in quanto poi devo flashare a parte il modem con annesso fix wifi) e problemi nella gestione della memoria (dopo ripristino con titanium la memoria interna e la SD vengono viste come vuote anche dal file manager). Fortunatamente ho due telefoni e due sim, per cui inserisco la Wind nel S4 e la SIM H3G nell'altro. Una volta però così all'improvviso ha deciso di non vedere neanche la wind (risolto con un semplice riavvio). Tra l'altro anche se flasho la 4.4.2 Google Edition il problema della sim H3G rimane o.O
Per flashare le custom rom ho dovuto usare la TWRP perché la Philz mi restituiva un errore.
edit: provato anche con MIUI, stesso identico errore. Penso ci sia qualche problema nel modulo radio, visto che la SIM sull'altro funziona perfettamente.
Confermo anche l'impossibilità del downgrade con Odin a causa del nuovo BL.
Samsung con queste misure di "sicurezza" da terzo reich mi sta veramente deludendo.
-
Fatto 3 volte il fullwipe e reinstallato ma nulla
-
Portate pazienza se vi chiedo ancora per il menù dei collegamenti ma devo capire alcune cose che sto provando..
Questo menù vi torna o avete un altra voce all'interno? FNA5
http://imageshack.com/a/img22/2930/9wp2.png
Sto provando il mio deodex ma col vecchio bootloader ci sono problemi, e voglio capire se i collegamenti in lock sono uno di questi
-
Quote:
nikko81
Flasha 2 volte il firmware e vedi che riparte...fai sapere se risolvi
-
Quote:
bluflight13
Portate pazienza se vi chiedo ancora per il menù dei collegamenti ma devo capire alcune cose che sto provando..
Questo menù vi torna o avete un altra voce all'interno? FNA5
http://imageshack.com/a/img22/2930/9wp2.png
Sto provando il mio deodex ma col vecchio bootloader ci sono problemi, e voglio capire se i collegamenti in lock sono uno di questi
confermo. .. ho la stessa schermata
-
Quote:
nikko81
Il mio funziona a tratti. Ho flashato la rom due volte di fila e il problema sembrava risolto. Ha funzionato per un paio di ore poi all'improvviso ha smesso. Adesso ho spento il cellulare ho tolto la batteria per un paio di minuti, l'ho riacceso ed é ripartito, speriamo definitivamente. Non è giusto però rilasciare questa leaked che da tutti sti problemi. La precedente invece dava la possibilità di fare il downgrade. Chi voleva e per un motivo qualsiasi non si trovava bene, poteva tornare indietro. Spero solo che rilascino al più presto la versione definitiva.
-
Installato 3 volte di fila e risolto
-
Quote:
stefanofas
Non è giusto però rilasciare questa leaked che da tutti sti problemi.
Nessuno ha rilasciato niente...sennò che "leaked" era? ;-)
Quando si installa una leaked, che sia ben chiaro, nessuno ti garantisce nulla ed i problemi possono benissimo esserci. Stiamo tutti attenti.
-
Quote:
marck77
Quando si installa una leaked, che sia ben chiaro, nessuno ti garantisce nulla ed i problemi possono benissimo esserci. Stiamo tutti attenti.
Quoto,
E soprattutto nessuno costringe a fare Modding
Aspettate le ufficiali, così non avrete problemi e a Samsung non fischieranno le orecchie ;)
-
Quote:
Misterx86
AVVISO IMPORTANTE
con la nuova leaked NA5 sembra essere impossibile fare un downgrade alla versione 4.3 perchè questo nuovo firmware ha portato un aggiornamento del bootloader(infatti il file è composta da 4 parti) quindi pensateci bene prima di flashare!!!!!!!
Quindi non posso downgradare? o.0 ossantodio! chi me lo ha fatto fare niente root! perdo l'imei in caso no?
-
Quote:
marck77
Quello senza dubbio, penso però che tutte le critiche mosse al riguardo non siano relative a eventuali bug del firmware (mi auguro che nessuno si aspetti la perfezione da un'uscita del genere) quanto piuttosto dall'atteggiamento ostruzionistico che sta assumendo Sammy a partire dal nuovo BL tirato fuori con l'update alla 4.3 passando per l'uso dell'efuse fino ad arrivare a questo update a KK che porta un ulteriore BL e ulteriori vincoli... Tagliando di fatto le gambe alla community, cosa molto stupida visto che Samsung deve il suo successo anche al fatto che i loro terminali sono sempre stati i più supportati.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Quello senza dubbio, penso però che tutte le critiche mosse al riguardo non siano relative a eventuali bug del firmware (mi auguro che nessuno si aspetti la perfezione da un'uscita del genere) quanto piuttosto dall'atteggiamento ostruzionistico che sta assumendo Sammy a partire dal nuovo BL tirato fuori con l'update alla 4.3 passando per l'uso dell'efuse fino ad arrivare a questo update a KK che porta un ulteriore BL e ulteriori vincoli... Tagliando di fatto le gambe alla community, cosa molto stupida visto che Samsung deve il suo successo anche al fatto che i loro terminali sono sempre stati i più supportati.
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
come darti torto! nella scelta tra htc ONE e s4 scelsi proprio il samsung visto il supporto di cyano e altre ROM assicurato! e vista la facilità del modding (provengo da un HTC sensation)
-
Per chi riscontra problemi è uscito il primo kernel per tw 4.4
Magari potrebbe provare ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616525
-
Niente di flashabile via recovery?
Ho ancora il vecchio bootloader senza knox ma vorrei provare la stock per la batteria..
-
Quote:
misterblonde
Ottima notizia :)
Quote:
Matt-24
Niente di flashabile via recovery?
Ho ancora il vecchio bootloader senza knox ma vorrei provare la stock per la batteria..
Noi avremmo già il deodex in mano, ma sembra ci siano troppi problemini per chi ha il vecchio bootloader come me e i miei soci. Da provare col kernel custom sopra, non si sa mai ;)
Sicuramente comunque penso che anche dal punto di vista delle custom rom saremo prima o poi costretti ad aggiornare il bootloader per non avere problemi vari
-
Quote:
bluflight13
Ottima notizia :)
Noi avremmo già il deodex in mano, ma sembra ci siano troppi problemini per chi ha il vecchio bootloader come me e i miei soci. Da provare col kernel custom sopra, non si sa mai ;)
Sicuramente comunque penso che anche dal punto di vista delle custom rom saremo prima o poi costretti ad aggiornare il bootloader per non avere problemi vari
Su xda dicono che le deodex con il kernel linkato sopra funzionano anche con il vecchio bootloader. Però è quasi tutta gente che ha versioni at&t e simili e non il nostro xx.
-
Quote:
Matt-24
Su xda dicono che le deodex con il kernel linkato sopra funzionano anche con il vecchio bootloader. Però è quasi tutta gente che ha versioni at&t e simili e non il nostro xx.
Di oggi provo e vi so dire ;)
-
Se trovo una deodex knox free provo subito :P
-
Comunque io sto usando il nuovo firmware e per ora funziona bene
-
Quote:
Marco1979
Per installare la Echoes bisogna prima flashare il nuovo firmware...
Sì ma il nuovo firmware è "a pezzi" e si può evitare di flashare il BL, in teoria dovrebbe funzionare :-D
Mi sto frustando da solo per aver flashato di getto fidandomi dei blog dove si diceva che si poteva fare il downgrade :@
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Quindi non posso downgradare? o.0 ossantodio! chi me lo ha fatto fare niente root! perdo l'imei in caso no?