CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 494
Discussione:

[ROM GTI9505][KK4.4.2][Base I9505XXUFNA1/FNA5/FNAD]Leaked samsung test firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie
    A me dura molto di più la batteria con la leaked ed il telefono è molto più reattivo. L'unico problema è il fatto che la quasi totalità delle applicazioni non può scrivere sulla SD esterna ma solo leggerla... tuttavia questo è un problema di KitKat, dei permessi e delle API per accedere ai path dei supporti esterni che sono cambiati quindi lo riscontri anche nelle ROM 4.4 ufficiali come la Google Edition o quella del Note 3 e difficilmente verrà risolto nel breve termine (gli sviluppatori devono cambiare diverse cose nelle proprie app per avere accesso in scrittura alla SD esterna da KitKat in poi).

2. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

3.  
    Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho installato la fna5 da quando è uscita e non ho mai avuto nessun problema ora fa qualche giorno trovo un po' di instabilità sul wifi, cioè si connette ma sembra avere un lag di connessione cosa posso fare nel frattempo che fanno uscire questa benedetta release ufficiale?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato 72fabius per il post:

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
    provengo dalla fna5 4.4.1
    Ultima modifica di aledentone; 13-02-14 alle 15:06

Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.

Ma da quale versione?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Da questa rom fna5

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Spostati in help modding

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Spostati in help modding
    Risolto, probabilmente era la batteria quasi scarica.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come ai risolto a me sta succedendo la stessa cosa mi aiuti x favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
    In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
    Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
    Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
    Grazie in anticipo a chi risponderà

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filip91 Visualizza il messaggio
    Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
    In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
    Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
    Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    La fna5 è un passo avanti rispetto alla fna1 ma a suo sfavore l'impossibilità di tornare indietro.....l'aggiornamento è semprestato annunciato per febbraio/marzo

Inviato dal mio GT-I9505

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

filip91 (15-02-14)

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio