No perché il knox presente nel bootloader non è disattivabile e quindi comporta problemi per il downgrade a fw con bootloader più vecchi
ma perché quando scarico il fw da mega si blocca al 85%??? ufffffff
Non aumenta il couter però installa il nuovo bootloader con tanto di knox (su xda è successo a parecchi utenti)
Forse sarebbe bene precisare che il firmware comprende knox e chi vuole moddare senza problemi dovrebbe starci alla larga![]()
Galaxy S4 i9505 - CM 11
HTC Explorer - CM 10.2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Matt-24 (13-01-14)
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3![]()
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
Ultima modifica di poccy; 13-01-14 alle 14:26
Succede anche a voi di non poter modificare un commento su Facebook usando l'app ufficiale? Usando il tel in verticale non appare la tastiera...girando il tel in orizzontale invece nessun problema.
Da me nessun problema di schermo scuro come lamentato da altri.
Anche io non riesco a gestire a pieno la scheda SD, ovvero con il file manager suo (Archivio) va tutto bene. Usando file manager di terze parti, per esempio Astro sia free che pro o altri programmi non riesco a copiare/cancellare file sulla SD. Funziona perfettamente se il cellulare è connesso via usb al pc e, ripeto, con il file manager natio, il resto è tutto.
Samsung GT-I9505 - rooted
Android: 4.4.2
Banda base: I9505XXUGNJ8
Build: KOT49H.I9505XXUGNJ8
Samsung GT-I9100 - rooted
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
Build: JZO54K.I9100XXLSJ
Samsung GT-P7500 - rooted
Android: 4.1.2
Banda base: I9103XXLQ3
Build: cm_p4-userdebug 4.1.2 JZO54K
Teba (13-01-14)
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni![]()
Galaxy S4 i9505 - CM 11
HTC Explorer - CM 10.2