si è scritto chiaramente in prima pagina....ovviamente devi fare full wipe prima e dopo quindi salvati tutto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Non so è solo una domanda !non ho mai messo un leaked so che si possa mettere su e poi tornare ma non avendo mai avuto un Cel con Knox non so come vada con l aggiornamento, la mia era solo una domanda!
I collegamenti presenti cosa sarebbero?scusami!
Speriamo almeno che nella release ufficiale non dia problemi anche se leggo che forse tarda l aggiornamento per problemi con il firmware -.-
Se non erro su Sammobile c'é scritto che l'aggiornamento ufficiale é previsto per febbraio/marzo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L aggiornamento ufficiale potrebbe uscire anche fine gennaio inizio febbraio ma al massimo esce febbraio / marzo
"
La data presunta per il rilascio del firmware stabile riporta al massimo il periodo dei primi di marzo, anche se febbraio dovrebbe essere il mese in cui Android 4.4.2 arriverà sul top di gamma sud coreano."
poccy (17-01-14)
Salve vorrei sapere da chi di voi ha installato la leaked 4.4.2 se la ram è aumentata mi spiego meglio ho visto che il note 3 prima di kitkat dei suoi 3 gb di ram ne poteva usare 2.3 e ora 2.7 con l's4 è lo stesso? Cioè avete piu ram disponibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel